Vai al contenuto

Syberia: The World Before


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Microids e Benoit Sokal hanno annunciato Syberia The World Before, nuovo episodio della serie che tanto successo ha riscosso a partire dai primi anni 2000, in particolar modo su PC.

Syberia The World Before è in fase di sviluppo da 18 mesi con la direzione artistica di Benoit Sokal, questo episodio vedrà Kate Walker alle prese con un nuovo mistero che la porterà a viaggiare per il mondo alla ricerca di preziosi indizi per portare a termine la sua missione.

Purtroppo non ci sono altri dettagli su Syberia The World Before, le piattaforme di destinazione non sono state annunciate e anche la data di uscita è avvolta nel mistero, Microids invita i giocatori a restare sintonizzati nei giorni della Gamescom 2019 per i primi screenshot e tutte le informazioni sul nuovo Syberia.

syberia-the-world-before_notizia.jpg

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo! Ho amato alla follia i primi 2 capitoli su PC, il 3 un po' meno su console (l'ho mollato dopo qualche ora di gioco dando la precedenza ad altri giochi, ma prima o poi mi ci rimetto sopra xD)..spero si torni alle origini col doppiaggio ita, ma se nel 3 hanno lasciato solo i sub, considerato quanto sia stato massacrato dalla critica e quanto poco ha venduto, sarà già tanto se ci saranno i sub

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver onorato la memoria del compianto Benoît Sokal, i vertici di Microids annunciano che lo sviluppo di Syberia The World Before è ormai prossimo alla conclusione e lo confermano svelando sia la data di lancio ufficiale su PC disponibile dal 10 dicembre 2021. Che l'intenzione di portare l'avventura grafica su console nel 2022.

Il prossimo atto dell'iconica avventura di Sokal promette di estendere i confini della saga per abbracciare due epoche storiche ben precise, proponendo così al pubblico un'esperienza narrativa che verterà attorno alle gesta compiute dalle due protagoniste Dana Roze e Kate Walker.

La prima, una ragazza di 17 anni di Vaghen che coltiva il sogno di intraprendere una brillante carriera da pianista, sarà chiamata a far fronte alla minaccia fascista dell'Ombra Bruna che incombe sull'Europa all'alba della Seconda Guerra Mondiale.

La seconda parte della storia si svolgerà invece nella Taiga del 2004 e si focalizzerà su Kate Walker, una donna imprigionata in una miniera di sale che, ritrovata la libertà dopo un tragico evento, parte per una nuova avventura alla ricerca della sua identità.

Chi desidera esplorare il doppio universo tratteggiato dall'indimenticabile Sokal dovrà attendere fino al giorno del lancio su PC (Steam, GOG ed Epic Store) di Syberia The World Before. Le versioni console (non è ancora chiaro se solo PlayStation e Xbox o anche Nintendo Switch e Google Stadia) saranno disponibili nel corso del prossimo anno.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Le alte sfere di Microids colgono l'occasione offertagli dalla vetrina mediatica del Summer Game Fest per annunciare le finestre di lancio delle versioni console di Syberia The World Before: l'avventura grafica uscirà prima su PS5 e Xbox Series X/S.

Disponibile dal 18 marzo su PC, l'ultimo capitolo dell'iconica esperienza interattiva ideata dal compianto Benoit Sokal abbraccia due diverse epoche storiche per raccontare le gesta compiute da Dana Roze e Kate Walker.

La prima, una ragazza di 17 anni di Vaghen, coltiva il sogno di intraprendere una brillante carriera da pianista ma deve far fronte alla minaccia fascista dell'Ombra Bruna che incombe sull'Europa negli anni che precedono la Seconda Guerra Mondiale. La seconda parte della storia dipanata da Microids, invece, verte attorno alle vicende di Kate, una donna imprigionata in una miniera di sale che, riguadagnata la libertà dopo un tragico evento, decide di imbarcarsi in un lungo viaggio per andare alla ricerca della sua identità.

Sulla scorta delle ultime informazioni condivise dal publisher e sviluppatore francese, possiamo finalmente fissare la finestra di lancio delle versioni console di Syberia The World Before al mese di novembre, ma "solo" su PlayStation 5 e Xbox Series X/S: le edizioni destinate agli appassionati di avventure grafiche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, infatti, vedranno la luce dei negozi (sia fisici che in digital delivery) nel corso del 2023, presumibilmente nei primi mesi del prossimo anno.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Disponibile dallo scorso marzo su PC, tramite Steam, il nuovo episodio del franchise Syberia The World Before ha ora la sua data di uscita su console. Se siete interessati a questo quarto episodio della licenza immaginata da Benoit Sokal, non c'è molto da aspettare. Tramite un comunicato stampa, Microids annuncia che Syberia: The World Before uscirà il 15 novembre su Xbox Series X|S e PS5, dato che il titolo è ora entrato in fase gold.

Per rendere il suo lancio un successo, l'editore Microids offrirà anche un'edizione da collezione del titolo che includerà il gioco completo, uno steelbook, una statuetta, un artbook, un portachiavi e molti altri elementi.

Un'edizione per il 20° anniversario sarà disponibile anche in forma fisica.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi, 15 novembre 2022, è finalmente disponibile anche su PS5 e Xbox Series X|S Syberia: The World Before, dopo la pubblicazione della versione PC avvenuta a marzo 2022.

La descrizione ufficiale di Syberia: The World Before recita: "Scopri i destini incrociati di Kate Walker, un'avvocata newyorchese la cui vita è stravolta dal richiamo dell'avventura, e Dana Roze, una giovane promessa del piano di Vaghen, la cui carriera è minacciata dall'ombra della Seconda Guerra Mondiale. Fuggi di prigione, visita cimiteri abbandonati, esplora alte montagne e goditi il brivido dell'avventura.

Una storia davvero unica! Parti per un magico viaggio attraverso incantevoli città dell'Europa orientale nel 1937 e nel 2004. Con la musica di Inon Zur e della Budapest Film Symphony in sottofondo, metti insieme i pezzi del puzzle che ti permetterà di svelare i misteri di due vite profondamente legate l'una con l'altra.

Traccia il tuo cammino attraverso un'avventura inedita facendo leva sulla tua intelligenza, ripara strumenti rotti, apri lucchetti dalle complicate combinazioni, trova modi elaborati per attivare meccanismi dal passato e, soprattutto, scandaglia attentamente l'ambiente circostante in cerca di indizi."

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...