Vai al contenuto


Foto

Beyond a Steel Sky


  • Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29215 messaggi

Inviato 19 August 2019 - 09:55

Beyond a Steel Sky, il sequel del classico Beneath a Steel Sky del 1994, si mostra in occasione della Gamescom 2019 con un nuovo trailer e alcune sequenze in-game catturate da IGN.com.

 

Il video di gameplay ci introduce all'affascinante ambientazione di Beyond a Steel Sky, caratterizzata da una grafica in cel shading e dalla presenza di numerosi personaggi e dispositivi con cui interagire.

 

"Sebbene siano passati parecchi anni, i fan del gioco originale sono ancora straordinariamente fedeli e appassionati, e hanno chiesto a gran voce l'uscita di un sequel", ha dichiarato Charles Cecil, fondatore e CEO di Revolution Software.

 

"Le avventure sono un genere molto popolare, giocato da un ampio pubblico che apprezza molto questo mix di narrazione e puzzle. Il nostro approccio è stato quello di scrivere una storia intelligente e spiritosa, che non richieda necessariamente la conoscenza del primo capitolo."

 

"L'obiettivo a cui aspiriamo è quello di scrivere un moderno 1984, raccontato attraverso un medium come quello del gioco d'avventura."

 

 


  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#2 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29215 messaggi

Inviato 05 December 2019 - 22:20

Beyond a Steel Sky è stato rinviato: l'uscita del gioco, prevista entro la fine di quest'anno, avverrà nel corso del 2020.

 

Dietro alla scelta dello slittamento nella data di uscita c'è la consueta necessità di guadagnare del tempo aggiuntivo per smussare gli angoli vivi dell'esperienza di gioco, migliorare il comparto grafico, introdurre delle funzionalità aggiuntive e raggiungere, così facendo, gli alti standard qualitativi richiesti da un titolo così atteso dai fan del genere.

 

A detta dell'azienda di York, però, il rinvio sarà di lieve entità: la commercializzazione del titolo avverrà infatti nei primi mesi del 2020.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png