Vai al contenuto


Foto

Little Nightmares 2


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28388 messaggi

Inviato 19 August 2019 - 19:41

Durante la conferenza d’apertura di Gamescom 2019 a Colonia, Little Nightmares 2 si mostra in un primo trailer che ci immerge nuovamente nell’atmosfera malata del primo capitolo. Il gioco uscirà nel 2020.

 

Il seguito manterrà lo stesso stile del primo capitolo, incluso il look malato. La signal tower sarà la nuova ambientazione, ci sarà un nuovo personaggio e si potranno usare utensili da cucina come armi.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#2 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28388 messaggi

Inviato 25 August 2019 - 14:32

Una delle critiche mosse più di frequente all’originale Little Nightmares è la longevità davvero ridotta, un aspetto su cui Tarsier Studios ha voluto lavorare per il seguito.

 

Il producer Lucas Roussel ha infatti confermato che Little Nightmares II avrà una durata maggiore rispetto al primo capitolo, ma non solo.

 

“La lunghezza del gioco era un po’ scarsa”, ha spiegato Roussel a Twinfinite. “Stavolta stiamo puntando ad un gioco più grande con più ambientazioni, più varietà e più nemici”.

 

Il feedback sul capostipite è stato raccolto e preso molto sul serio, e porterà ad alcune modifiche assai richieste dai fan.

 

Ad esempio, “alcuni dei sistemi di checkpoint, quando respawni e i tempi di caricamento quando respawni erano un po’ lunghi: questo è qualcosa che abbiamo preso in considerazione e miglioreremo per il secondo gioco”.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#3 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 28388 messaggi

Inviato 20 December 2019 - 10:40

THQ Nordic, tramite la propria compagnia Embracer Group, ha acquisito lo studio degli sviluppatori di Little Nightmares 2, Tarsier Studios. L'annuncio è arrivato proprio nelle scorse ore, e l'azienda ci ha tenuto a specificare che Tarsier resterà comunque uno studio autonomo.

Embracer Group dunque supporterà lo studio con investimenti a lungo termine per lo sviluppo d nuove proprietà intellettuali: "Siamo tutti entusiasti della posizione e del team che Tarsier ha costruito durante i suoi 15 anni di storia, ed è evidente guardando le ottime recensioni che le varie produzioni dello studio hanno ricevuto, e delle sue future ambizioni. Insieme a Tarsier vogliamo investire per produrre nuovi contenuti, nella stessa maniera in cui ci sono riusciti così bene in passato. Non vediamo l'ora, insieme al management e a tutti i loro impiegati, di sposare la qualità e la creatività dello studio e portarla al livello successivo", ha detto Lars Wingefors, CEO di Embracer.

Alle sue parole ha fatto eco Andreas Johnsson, capo di Tarsier Studios: "È entusiasmante dopo un viaggio di 15 anni con Tarsier, fare squadra con Embracer per continuare a sviluppare il potenziale che lo studio ha. Siamo lieti dell'opportunità di continuare a produrre giochi di grande qualità insieme ad Embracer".
  • 0

Lone+Wolf+X0.png