Vai al contenuto

Little Nightmares 2


Messaggi raccomandati

Durante la conferenza d’apertura di Gamescom 2019 a Colonia, Little Nightmares 2 si mostra in un primo trailer che ci immerge nuovamente nell’atmosfera malata del primo capitolo. Il gioco uscirà nel 2020.

 

Il seguito manterrà lo stesso stile del primo capitolo, incluso il look malato. La signal tower sarà la nuova ambientazione, ci sarà un nuovo personaggio e si potranno usare utensili da cucina come armi.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle critiche mosse più di frequente all’originale Little Nightmares è la longevità davvero ridotta, un aspetto su cui Tarsier Studios ha voluto lavorare per il seguito.

 

Il producer Lucas Roussel ha infatti confermato che Little Nightmares II avrà una durata maggiore rispetto al primo capitolo, ma non solo.

 

“La lunghezza del gioco era un po’ scarsa”, ha spiegato Roussel a Twinfinite. “Stavolta stiamo puntando ad un gioco più grande con più ambientazioni, più varietà e più nemici”.

 

Il feedback sul capostipite è stato raccolto e preso molto sul serio, e porterà ad alcune modifiche assai richieste dai fan.

 

Ad esempio, “alcuni dei sistemi di checkpoint, quando respawni e i tempi di caricamento quando respawni erano un po’ lunghi: questo è qualcosa che abbiamo preso in considerazione e miglioreremo per il secondo gioco”.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

THQ Nordic, tramite la propria compagnia Embracer Group, ha acquisito lo studio degli sviluppatori di Little Nightmares 2, Tarsier Studios. L'annuncio è arrivato proprio nelle scorse ore, e l'azienda ci ha tenuto a specificare che Tarsier resterà comunque uno studio autonomo.

 

Embracer Group dunque supporterà lo studio con investimenti a lungo termine per lo sviluppo d nuove proprietà intellettuali: "Siamo tutti entusiasti della posizione e del team che Tarsier ha costruito durante i suoi 15 anni di storia, ed è evidente guardando le ottime recensioni che le varie produzioni dello studio hanno ricevuto, e delle sue future ambizioni. Insieme a Tarsier vogliamo investire per produrre nuovi contenuti, nella stessa maniera in cui ci sono riusciti così bene in passato. Non vediamo l'ora, insieme al management e a tutti i loro impiegati, di sposare la qualità e la creatività dello studio e portarla al livello successivo", ha detto Lars Wingefors, CEO di Embracer.

 

Alle sue parole ha fatto eco Andreas Johnsson, capo di Tarsier Studios: "È entusiasmante dopo un viaggio di 15 anni con Tarsier, fare squadra con Embracer per continuare a sviluppare il potenziale che lo studio ha. Siamo lieti dell'opportunità di continuare a produrre giochi di grande qualità insieme ad Embracer".

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 8 mesi dopo...

Dopo l'annuncio di Little Nightmares 2 alla Gamescom dello scorso anno, il titolo firmato Bandai Namco torna a mostrarsi in occasione della cerimonia di apertura della Gamescom 2020.

 

Dall'Opening Night Live condotta da Geoff Keighley l'avventura a tinte cupe torna a mostrarsi in un gameplay trailer dalle atmosfere oscure. Sviluppato da Tarsier Studios, il gioco tornerà a porre i giocatori nei panni della piccola Six, alla quale andrà ad affiancarsi un nuovo personaggio: Mono.

 

Il trailer conferma anche la natura cross-gen della produzione e la prima data di uscita. Little Nightmares II arriva su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch l'11 febbraio 2021. Più tardi nello stesso anno, il gioco approderà anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer di Little Nightmares 2 a tema Halloween per mostrare di nuovo il gameplay del gioco e per annunciare il bundle "Stay Tuned", che include:

 

un diorama con raffigurati i due protagonisti;

una confezione SteelBook;

un catalogo con gli artwork del gioco;

un CD con la colonna sonora;

un set di sticker.

 

Lo Stay Tuned bundle è prenotabile per PS4 e Xbox One a 49,99 e per Nintendo Switch a 59,99. Nel filmato possiamo invece vedere alcuni dei mostri che popolano il gioco, nonché le nuove ambientazioni e alcuni puzzle.

 

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

Dopo aver reso disponibile la Demo di Little Nightmares II su PC, Bandai Namco e Tarsier Studio portano il contenuto gratuito anche su console Sony e Microsoft.

A partire da quest'oggi, mercoledì 13 gennaio, i giocatori attivi sugli hardware possono avere un primo antipasto di quelle che saranno le nuove avventure di Six, accompagnata in questo nuovo viaggio anche da un volto inedito: il piccolo Mono. La Demo del gioco è disponibile sia su PlayStation Store sia su Xbox Store, ovviamente con i medesimi contenuti su tutte le piattaforme. In particolare, l'estratto diLittle Nightmares II condurrà il pubblico alla scoperta della Landa Desolata, luogo in cui risiede un misterioso Cacciatore assetato di sangue.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...