Vai al contenuto

SnowRunner


AngelDevil

Messaggi raccomandati

FOCUS HOME INTERACTIVE E SABRE INTERACTIVE ANNUNCIANO ALLA GAMESCOM SNOWRUNNER, IL SEQUEL DI MUDRUNNER

 

Gareggia con i veicoli e affronta sfide, percorsi e terreni impervi nel trailer ufficiale di debutto della simulazione definitiva off-road!

SnowRunner, l'attesissimo seguito del famoso simulatore di autotrasporti MudRunner, sviluppato da Sabre Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive, è stato svelato oggi alla Gamescom. Presentato in precedenza come MudRunner 2, SnowRunner è la migliore esperienza fuoristrada, resa più grande e migliore grazie a effetti visivi straordinari, una fisica di simulazione avanzata, mappe e veicoli enormi e l’introduzione di terreni innevati.

Con SnowRunner potrai scegliere di metterti al volante di un gran numero di veicoli pesanti personalizzabili, di produttori come Pacific, Navistar e altri in alcune delle ambientazioni più selvagge e inospitali del mondo. Ci sono più di 15 nuove mappe sandbox da esplorare, alcune fino a quattro volte più grandi di quelle del MudRunner originale. Affronta rischi estremi come i cumuli di neve, il ghiaccio, i fiumi e il fango - ognuno con proprie sfide uniche - per portare il tuo carico in sicurezza a destinazione il più rapidamente possibile. Affronta gli elementi da solo o con gli amici online nel multiplayer cooperativo a quattro giocatori completamente sincrono!

L’uscita di SnowRunner è prevista nel 2020 su PlayStation®4, Xbox One e PC Windows in esclusiva Epic Store.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Per chi ha giocato i precedenti è molto difficile o ha una curva di apprendimento graduale?

Io l ho abbandonato dopo poche ore... É abbastanza tosto e ci vuole MOLTA pazienza, cosa che io non ho... Poi I Comandi li ho trovati personalmente molto ostici. Comunque se hai il Pass lo puoi provare che é disponibile 😉
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi ha giocato i precedenti è molto difficile o ha una curva di apprendimento graduale?

Io lo spolpato

Gioco fantastico con una simulazione di fango,acqua e comportamenti dei mezzi che non ha eguali

Tieni presente che è un gioco lento procedi a piccoli passi a velocità basse diciamo che se ti è piaciuto scorazzare lentamente con il cavallo in RDR2 può fare per te

La difficoltà nel precedente capitolo te la creavi tu in questo non so.....nel senso che puoi giicarlo con più mezzi sulla mappa o decidere di averne solo uno,scegliere la strada più difficile o meno,alcune volte ti impantani o ti ribalti e se hai altri mezzi puoi partire per soccorrere

Un po ostico con i comandi e con la visuale (che diventa un gioco in se)all inizio ma tutto si impara

 

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si avvicina sempre di più l'appuntamento con SnowRunner, il nuovo videogioco off-road firmato da Saber Interactive, che dopo MudRunner ci porta ora alla volta delle avversità dei territori e dei percorsi minati dal ghiaccio.

 

In un nuovo video, diffuso oggi dal publisher, possiamo vedere da vicino come funzioneranno le meccaniche di gioco: vi ritroverete al centro di un'esperienza sandbox, con missioni impegnative che copriranno oltre 30 km quadrati di ambienti selvaggi e inospitali. Per affrontarli, potrete mettervi alla guida di numerosi veicoli, scegliendo tra un ampio garage di più di quaranta fuoristrada che potrete anche potenziare a vostro piacimento, trovando il vostro stile ideale.

 

Completando i vostri incarichi, infatti, otterrete dei punti esperienza, che potrete spendere per migliorare i vostri veicoli.

 

Gli sviluppatori sottolineano anche che le vostre decisioni avranno un impatto sull'ambiente di gioco, mentre avrete anche la possibilità di connettere differenti mappe, con missioni che si espanderanno su diverse mappe. Potrete anche decidere di affrontarle da soli, o avvalendovi della cooperativa multiplayer.

 

Infine, viene sottolineato che potrete anche esplorare le mappe in totale libertà, senza preoccuparvi di missioni da compiere, solo per raggiungere un punto che vi eravate prefissati o scoprire cosa si nasconda dietro ogni angolo.

 

L'appuntamento con SnowRunner rimane fissato per il 28 aprile, quando il gioco farà ufficialmente il suo esordio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SnowRunner, l’attesissimo seguito del famoso simulatore di autotrasporti fuoristrada MudRunner (sviluppato da Sabre Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive), sarà disponibile a partire dal 28 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store). Un nuovo trailer mostra alcuni dei numerosissimi contenuti di gioco aggiuntivi che verranno resi disponibili dopo il lancio tramite il Season Pass (che sarà incluso anche nella versione Premium Edition del gioco)

 

Quattro fasi di rilascio di nuovi contenuti

I contenuti del Season Pass verranno rilasciati in quattro fasi, ogni rilascio includerà nuovi veicoli fuoristrada e nuove ambientazioni di gioco in Canada, Russia e Wisconsin (Stati Uniti) esplorabili da soli o con gli amici. Anche i non possessori del Season Pass avranno la possibilità di ottenere alcuni nuovi contenuti gratuitamente.

 

Nuove modalità di gioco

Il piano post-lancio di SnowRunner includerà tantissime nuove mappe, nuovi veicoli e contenuti aggiuntivi. Il supporto per le mod sarà continuo e aggiungerà nuovi tipi di missioni e di attività tra cui la ricerca dei resti di un bombardiere della Seconda Guerra Mondiale.

 

SnowRunner sarà disponibile dal 28 aprile per PlayStation 4, Xbox One e PC (su Epic Games Store). Il Season Pass è incluso nell’edizione Premium Edition che includerà nuovi veicoli, nuove mappe, nuove attività e tantissimi altri contenuti che verranno rilasciati nei mesi successivi al lancio.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo me lo sono preso a nice price + espansione su pc, con il tempo recupero anche il secondo!

 

Mudrunner l'ho provato ma ci vuole tempo e dedizione che non sempre è chiaro il percorso da fare e le parti da mettere sul camion!

 

E' proprio una simulazione! il max sarebbe con il volante ma per ora il pad va bene!

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to SnowRunner

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...