Vai al contenuto


Foto

Farmerís Dynasty


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26970 messaggi

Inviato 23 August 2019 - 21:42

Bigben e Toplitz Productions hanno svelato un nuovo gameplay trailer di Farmers Dynasty: vivi la vera vita di campagna in spazi aperti e impegnati nelle tante attività di una fattoria.

Dopo un primo impatto più che positivo dato dagli utenti Steam che hanno partecipato allEarly Access, il gioco sarà disponibile dal 7 novembre 2019 per Xbox One, PlayStation 4 e più avanti per Nintendo Switch.

Hai sognato per anni di vivere in campagna? Ora puoi con Farmers Dynasty: torna alla natura e diventa un fattore.

Parti con semplici strumenti e cresci insieme alla tua fattoria grazie ad un gameplay profondo: costruisci, ripara e raccogli i frutti del tuo lavoro. Migliora il tuo raccolto acquistando nuovi mezzi e strutture come silos e serre, così da diventare il migliore del villaggio.

L'importanza della vita sociale è una delle parti fondamentali del gioco. Alla fine di una lunga giornata di lavoro, prendi parte agli eventi del villaggio per rilassarti e sviluppare amicizie. Incontra i tuoi vicini e passa del tempo con loro, queste interazioni potrebbero portare a relazioni romantiche e alla creazione di una vera e propria famiglia.

Vivi, costruisci, coltiva: scopri un mix originalissimo tra la gestione di una fattoria, i giochi di costruzione e i simulatori di vita reale, esplora la campagna e preparati ad affrontare sfide entusiasmanti!

Ripara e rinnova la tua fattoria: aggiusta tetti, stalle e rifugi, rinnova le facciate e decora gli interni della tua casa come più ti piace.

Interagisci con un enorme mondo aperto e accumula punti socialità: fai nuove conoscenze aiutando altri personaggi e vedrai che prima o poi troverai l'anima gemella, e magari avrai anche dei figli!

Completa missioni impegnative e goditi la vita di campagna in tutto il suo splendore e in tutte le sue sfaccettature, ad esempio andando a pesca o accendendo un falò.

Manovra trattori e macchinari agricoli: scegli in base ai tuoi gusti, alle necessità della fattoria e alla tua disponibilità economica se accontentarti di attrezzature vecchie e arrugginite o puntare al top della tecnologia per lavorare i campi e guadagnarti il pane quotidiano.

Goditi la vista dall'alto della fattoria: il tuo drone ti regalerà incredibili visuali aeree!

Semina, coltiva e raccogli verdure, prenditi cura dei tuoi animali e vendi i tuoi prodotti: le stalle, i campi e la serra richiedono molto lavoro, perciò datti da fare


Messaggio modificato da AngelDevil, 23 August 2019 - 21:47

  • 0

Lone+Wolf+X0.png