Vai al contenuto

Controller con difetto tasto LB, riparazione fai da te ?


dickfrey

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sul controller della mia X BFV edition sto riscontrando qualche problema con il tasto LB.

Praticamente va premuto molto a fondo per azionarlo.

Siccome volevo evitare l' assistenza per i tempi lunghi e dato che è un controller personalizzato, volevo sapere se è un' operazione difficile il tentare la riparazione per proprio conto.

Avete eventualmente tutorial o video in proposito ?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto lo stesso problema . La difficoltà è reperire i pezzi di ricambio come nel tuo caso il pulsantino interno . Io lo trovai su un sito che non riesco piu a ritrovare nel segnalibri di chrome !!! Cavolo ! Comunque se hai dimestichezza è un operazione semplice . Ti armi di saldatore a punta fine e succhia stagno . Togli il vecchio pulsante che ha due punti saldatura e saldi quello nuovo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho però visto che se premo forte funziona.

Quindi potrebbe essere non il micro ma proprio il pulsante a gancio.

Dovrei smontarlo per vedere, dovrebbe bastare anche togliere la cover sopra il pulsante Xbox.

Sto cercando di capire se posso farlo anche senza smontare la parte dietro del controller.

Link al commento
Condividi su altri siti

si solo il controller, anchio fatto così all'epoca, devi andare sul sito, acceid con il tuo account, da li scegli se parlare in chat oppure farti richiamare da loro (se prevista come opzione), apri ticket procedi, presumo che negli ultimi anni non sia cambiato nulla comunque la prassi quella

 

Posso mandare via solo il controller ?
Non lo devo riportare al Gamestop, anche perché fa parte del bundle BFV... giusto ?

Hai il link più agevole per l ' assistenza ?
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...