Vai al contenuto

Foto

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26970 messaggi

Inviato 04 September 2019 - 17:50

Plants vs. Zombies è tornato, e arriverà prima di quanto tu possa immaginare, dal momento che EA e Popcap hanno appena confermato che la nuova iterazione della serie, Battle for Neighborville, sta per essere lanciata...beh, esattamente oggi!

Già, le piante riprenderanno ancora una volta le ostilità contro gli affamati zombi in un'esperienza online che sembra basarsi sulla serie spin-off Garden Warfare, questa volta con personaggi completamente personalizzabili (20 al lancio), sei modalità online (inclusa una Battle Arena), una nuova area social in cui i giocatori possono incontrarsi e una modalità cooperativa a schermo condiviso (solo su console).

Il gioco sarà pubblicato nella sua interezza il prossimo 18 ottobre, tuttavia, coloro che desiderano acquistare la Founder's Edition, possono iniziare a giocare a partire da oggi, che dà accesso all'Early Access del gioco non appena questo andrà online a ondate, oltre ad alcuni elementi cosmetici esclusivi.

Nelle sei settimane che intercorrono tra le due date di lancio, i primi giocatori avranno accesso alle 20 classi di personaggi in una regione social, tre regioni in roaming, la modalità Ops e un'altra mezza dozzina di modalità multiplayer (inclusa la già citata Battle Arena).

Infine, EA ha affrontato la questione relativa agli elementi cosmetici e, come ci hanno detto durante una presentazione alla Gamescom, ci saranno oggetti sbloccati tramite un fortunato sistema di immersione chiamato Mr. Reward-A-Tron 9000 - e quella parte del il gioco sarà privo di micro-transazioni. I giocatori potranno anche prendere oggetti dall'Emporio di Rux, dove i giocatori potranno acquistare oggetti usando la valuta premium del gioco, Rainbow Stars. Potrai guadagnare alcuni di questi semplicemente giocando, come ci è stato detto, e le micro-transazioni non saranno presenti al momento del lancio.

Ecco cosa otterrai con la Founder's Edition:

Ricompense Founder esclusive per le prime quattro settimane effettuando l'accesso ogni settimana*

Un prezzo speciale Founder di 29,99 €**

Un canale Discord dedicato in cui i Vicini Fondatori possono condividere idee con il nostro team di sviluppo

Aggiornamenti sulle uscite settimanali con i post di Notizie da Neighborville e la diretta streaming settimanale degli sviluppatori PvZ In diretta da Neighborville

I progressi che farai nella Founder's Edition saranno validi al momento del lancio

Ecco come puoi partecipare:

Ottieni la copia digitale della Founder's Edition, disponibile all'acquisto fino al 30 settembre 2019

Gioca a sei settimane di nuovi contenuti, comprese nuove modalità multigiocatore, regioni a esplorazione libera e molto altro, dal 4 settembre al 17 ottobre. Ogni uscita settimanale andrà a comporre l'offerta finale della Standard Edition.

Il 18 ottobre potrai usufruire di tutti i contenuti della Standard Edition da 39,99 €** senza costi aggiuntivi

A partire dal 4 settembre 2019 e fino al 30 settembre 2019, una ricompensa disponibile a settimana. Devi effettuare l'accesso ogni settimana per riscuotere le ricompense.

pvz-founders-content-calendar-final-1200

Messaggio modificato da AngelDevil, 04 September 2019 - 17:54

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#2 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26970 messaggi

Inviato 05 September 2019 - 18:44

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#3 Hunt3rxhunt3r96

Hunt3rxhunt3r96
  • Redazione
  • 289 messaggi

Inviato 10 September 2019 - 19:45

Pareri su questo Plants vs. Zombies? Com'è rispetto ai precedenti? Vale la pena comprarlo? Grazie in anticipo a chiunque risponda

Messaggio modificato da Hunt3rxhunt3r96, 10 September 2019 - 19:45

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#4 amnoia

amnoia
  • Utenti
  • 390 messaggi

Inviato 11 September 2019 - 10:19

Pareri su questo Plants vs. Zombies? Com'è rispetto ai precedenti? Vale la pena comprarlo? Grazie in anticipo a chiunque risponda

mi pare di aver capito che comprandolo adesso a 29,99 si possano risparmiare 10 rispetto ai 39,9 della data ufficiale di uscita (credo ottobre). Allora .. io sono un grande fan della serie. Ho visto qualche video di questo nuovo (che non è garden warfare 3 hanno tenuto a precisare) e mi pare che la strada seguita sia quella del socializziamo qualunque cosa. Quindi coop, mercatino scambio skin, molto fumo e sostanza più o meno la stessa. Missioni a tempo e scadenza per sbloccare casse per comprare cose. Hanno differenziato le classi delle piante (sempre da quel che ho potuto vedere) dando l'idea di avere un overwatch per le mani (supporto, assalto ecc..). Alle piante hanno aggiunto un funghetto allucinogeno che potrebbe essere lo zombolino degli zombie più un'altra che non ho capito se è un restyling della rosa o che altro. Altra cosa che mi pare di aver capito dai video su yt che acquistando il gioco ora, non tutto è sbloccato. Verrà rilasciato gradualmente in questo mese fino all'uscita completa del gioco. Inoltre, ma nemmeno di questo sono sicuro, non ho visto zombie. Potrebbe essere anche questo, rilasciato nelle prossime settimane. In sostanza sembra essere un pay&try. Ma nel momento in cui l'hai pagato hai acquistato il 'solito' gioco divertente, sottovalutato (parlo dell'intera serie) colorato, pieno di cose da fare e scoprire. Spero di averti aiutato 👍🏻
  • 0
Immagine inserita

#5 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26970 messaggi

Inviato 11 September 2019 - 11:33

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#6 Hunt3rxhunt3r96

Hunt3rxhunt3r96
  • Redazione
  • 289 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 14:07

mi pare di aver capito che comprandolo adesso a 29,99 si possano risparmiare 10 rispetto ai 39,9 della data ufficiale di uscita (credo ottobre). Allora .. io sono un grande fan della serie. Ho visto qualche video di questo nuovo (che non è garden warfare 3 hanno tenuto a precisare) e mi pare che la strada seguita sia quella del socializziamo qualunque cosa. Quindi coop, mercatino scambio skin, molto fumo e sostanza più o meno la stessa. Missioni a tempo e scadenza per sbloccare casse per comprare cose. Hanno differenziato le classi delle piante (sempre da quel che ho potuto vedere) dando l'idea di avere un overwatch per le mani (supporto, assalto ecc..). Alle piante hanno aggiunto un funghetto allucinogeno che potrebbe essere lo zombolino degli zombie più un'altra che non ho capito se è un restyling della rosa o che altro. Altra cosa che mi pare di aver capito dai video su yt che acquistando il gioco ora, non tutto è sbloccato. Verrà rilasciato gradualmente in questo mese fino all'uscita completa del gioco. Inoltre, ma nemmeno di questo sono sicuro, non ho visto zombie. Potrebbe essere anche questo, rilasciato nelle prossime settimane. In sostanza sembra essere un pay&try. Ma nel momento in cui l'hai pagato hai acquistato il 'solito' gioco divertente, sottovalutato (parlo dell'intera serie) colorato, pieno di cose da fare e scoprire. Spero di averti aiutato

Grazie mille della risposta, mi hai aiutato a farmi un'idea più precisa sul gioco. In giornata lo compro, anche perché dai video gameplay sembra divertente come i precedenti con qualche gradita aggiunta. Spero solo che questo gioco non venga bombardato dalle microtransazioni

• 0
Immagine inseritaImmagine inserita

#7 RickyD31

RickyD31
  • Utenti
  • 508 messaggi

Inviato 15 September 2019 - 16:20

Che gradita sorpresa, così senza preavviso  :) Io l'ho acquistato perchè mi sono piaciuti i precedenti capitoli. Posso correggere e completare alcune info dette da "amnoia": oltre al Fungo c'è la Ghianda, la Rosa esiste ancora e ovviamente ci sono gli Zombie con altrettante 2 nuove classi! Come dice Lui non tutto è sbloccato ma comunque c'è ugualmente molto da fare soprattutto in single player con varie missioni e collezionabili. Se sono piaciuti quelli precedenti sicuramente a questo prezzo vale la pena prenderlo. E' piu facile salire di livello perchè si possono acquistare XP con le monete, anche 3 o 4 in pochi secondi. L'unica cosa che non mi piace al momento è il Reward-A-Tron 9000 perchè spendi 30.000 monete per ricevere un oggetto/accessorio/personaggio casuale, molto meglio spenderli per gli XP che ti danno un reale vantaggio. 

• 0

_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_Papa Roach_EscapeTheFate_Disturbed_BFMV_Metallica_3DG

EscapeTheRoach.png

#8 amnoia

amnoia
  • Utenti
  • 390 messaggi

Inviato 16 September 2019 - 11:02

Preso anche io, sto su ps4 per ora. La serie a cui sono affezionato è gradevolissima. Sembra molto meno fronzoli, quindi si entra e si gioca online prevalentemente. Lo fu così anche il primo e, qui riprendo la frase scritta anni fa su questo forum, il quale pvz salvò l'intera generazione di primi giocatori Xb1 senza molte alternative ( beh.. più o meno :) ). C'è da dire però che, se i fronzoli sono tanti e servono perlopiù a farsi monete, da cui skin, supporti, xp e altro di contro le varianti battaglia per ora sono solo 2. Da qui ad ottobre mi aspetto aggiunta di modalità e magari. Dico magari anche un tutti vs tutti, ma proprio tutti sarebbe figo. Si. Zombie ovviamente presenti e guidabili. Sulle micro transazioni hanno fallato sul secondo capitolo smentendo la politica del primo gW (molti dlc gratuiti). Cosa credo che gli sia valsa una certa antipatia, quindi un piccolo flop su garden warfare 2. Il prezzo è tornato a livelli accettabili. Inoltre la community online (parlo di os4) è attivissima, dimostrato dai server pieni durante le missioni settimanali a tempo. Ciò ha permesso e lo sta permettendo ancora, alla produzione, di correggere patchare aggiungere e fare un po' di tutto, all'esperienza del gioco.

Messaggio modificato da amnoia, 16 September 2019 - 11:10

• 0
Immagine inserita