Vai al contenuto

Rogue Company


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Gli sviluppatori del team di First Watch Games sono pronti a presentare al pubblico la loro prossima produzione videoludica: ecco tutti i dettagli sul progetto.

 

La software house ed il publisher Hi-Rez Studios hanno annunciato ufficialmente Rogue Company, uno shooter multiplayer destinato ad approdare su PC e console. Il titolo si è mostrato per la prima volta alla community videoludica con la pubblicazione di un trailer dedicato, che potete visionare in apertura a questa news. Il progetto è inoltre stato presentato con un secondo trailer, questa volta in live-action.

 

Protagonisti del titolo sono i membri di Rogue Company, un'associazione segreta che raccoglie mercenari d'élite in tutto il mondo. Nei loro panni, i giocatori potranno sfidarsi online in diverse modalità PvP. Lo shooter multiplayer supporterà sia il cross-play sia la cross-progression su tutte le piattaforme di pubblicazione del gioco. Ulteriori dettagli su Rogue Company saranno condivisi nel corso dei prossimi mesi.

 

Rogue Company non dispone ad ora di una data di pubblicazione precisa: Hi-Rez Studios ha tuttavia indicato il 2020 come finestra di lancio. Il gioco approderà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (via Epic Games Store). In attesa di maggiori informazioni, è possibile iscriversi alla futura Alpha del gioco tramite il sito ufficiale di Rogue Company.

 

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Quando esce ufficialmente

Rogue Company è disponibile da oggi, 20 luglio, su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, con Hi-Rez e gli studi First Watch Games che promettono di fare tesoro delle indicazioni pervenute dai partecipanti all'ultima fase di beta testing multiplayer per migliorare e arricchire l'offerta ludica e contenutistica di questo sparatutto free-to-play.

 

La versione accessibile da oggi è quella in Closed Beta, il cui accesso è previsto solo per coloro che decidono di acquistare il pacchetto Starter (14,99 euro), Standard (29,99 euro) o Ultimate (59,99 euro) prima dell'uscita dell'edizione finale del titolo, che continua ad essere prevista con la formula del free-to-play per fine 2020 su tutte le piattaforme.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Rogue Company, lo sparatutto 4v4 lanciato di recente da First Watch Games, è free-to-play da oggi, su tutte le piattaforme con cross-play attivo e cross-progression.

 

Lo sparatutto è riuscito a generare oltre 2 milioni di giocatori durante la sua closed beta. Ora invece il titolo è in open-beta ed è accessibile a chiunque sia interessato, senza richiedere l'acquisto dell'edizione Founder's Pack.

 

Il produttore esecutivo di Rogue Company, Chris Larson, ha parlato del risultato dicendo: "Dal lancio dell'accesso anticipato di luglio abbiamo riunito un'enorme community di oltre 2 milioni di pistoleri su più piattaforme. Il loro prezioso feedback ha assicurato che il gioco continui a migliorare. Rendendo il gioco gratuito e offrendo un elenco sempre crescente di mercenari, modalità di gioco, armi e gadget, siamo incredibilmente entusiasti che molti altri giocatori si uniscano a noi in Rogue Company ".

 

L'editore ha anche detto che a partire da oggi, tutti i futuri DLC a pagamento saranno solo cosmetici, in quanto non ci sarà pay-to-win.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Hi-Rez Studios ha annunciato questo pomeriggio che il suo sparatutto Rogue Company sbarcherà anche su Xbox Series X e Xbox Series S il 10 novembre, dunque al lancio delle nuove piattaforme.

 

Secondo quanto riportato dallo studio in un comunicato stampa, il gioco girerà ad una risoluzione 4K a 120 fotogrammi al secondo su Xbox Series X e 1440p a 120 fotogrammi al secondo su Xbox Series S. Supporta anche il cross-play completo e il cross-save con Xbox One, PlayStation 4, Switch e PC, pertanto chiunque si trovi sulla nuova console di Microsoft potrà giocare con chi vuole ovunque sia.

 


Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...