Vai al contenuto


Foto

Project Resistance


  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26970 messaggi

Inviato 09 September 2019 - 16:32

Come ampiamente preannunciato, Capcom ha pubblicato il primo teaser trailer del misterioso Project Resistance, nuovo episodio della serie Resident Evil.

 

Come potete vedere nel filmato vengono mostrati quattro sopravvissuti armati con mazze, fucili e pistole, mentre si difendono dall'attacco di un un'orda di zombie e licker. Al termine appare anche un volto incredibilmente noto ai fan della serie, il Tyrant Mr. X, che ha recentemente popolato gli incubi dei giocatori di Resident Evil 2 Remake.

 

Capcom ha deciso di non fornire molte informazioni sul titolo, ancora identificato con il nome in codice Project Resistance, preferendo darci appuntamento al Tokyo Game Show 2019, principale fiera videoludica giapponese che si svolgerà dal 12 al 15 settembre. La compagnia giapponese si è limitata a riferire che si tratta di una "nuova esperienza survival horror basata su squadre", lasciando intendere che possa trattarsi di uno spin-off della saga principale. Che si tratti di un titolo cooperativo online? Il Tyrant, tra l'altro, ha tutta l'aria di essere un temibile boss di fine livello. Lo sapremo con certezza tra pochi giorni: Project Resistance si renderà protagonista di un panel di ben 40 minuti sabato 14 settembre.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 09 September 2019 - 16:33

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#2 HaloMyLove

HaloMyLove
  • Utenti
  • 1421 messaggi
  • LocalitÓ:Napoli

Inviato 09 September 2019 - 17:29

Mi sa tanto stile di come era "Fable Legends" dove il giocatore nemico comanda le truppe contro i survivors.... almeno questa e l'idea che mi ha dato il trailer, poi boh.


  • 0

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. 

 


#3 Warhammer

Warhammer
  • Novizio-
  • 5 messaggi

Inviato 09 September 2019 - 19:50

Outbreak come doveva essere...non vedo l'ora!


  • 0

Stormhammer666.png


#4 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26970 messaggi

Inviato 12 September 2019 - 03:56

Capcom ha svelato nuovi dettagli su Resident Evil Project Resistance in occasione del Tokyo Game Show 2019. Scopriamo così che il gioco è in sviluppo presso lo studio NeoBards Entertainment per PlayStation 4, Xbox One e PC, la data di uscita ancora in TBA (da annunciare).
 
"Benvenuti a Raccoon City, la città che fa da sfondo a questo survival horror di squadra asimmetrico. Project Resistance di Capcom è una nuova esperienza di gioco survival horror online 1vs4 ambientato nel mondo di Resident Evil. Vesti i panni di un bieco Mastermind, o di un coraggioso Sopravvissuto con cui dovrai cercare di fuggire da una struttura piena di trappole e pericoli di ogni genere." Il gioco vedrà contrapporsi, come appena riportato, una squadra di Sopravvissuti contro il Mastermind:
 
Mastermind
 
Rapisce giovani ragazzi con lo scopo di raccogliere dati. Mettendoli davanti a situazioni disperate, il Mastermind mira a raccogliere dati preziosi su come i soggetti reagiscono davanti alla paura. Tuttavia, non affronta i Sopravvissuti direttamente, ma li osserva tramite le telecamere di sicurezza e installa trappole di ogni genere per impedirne la fuga.
 
Sopravvissuti
 
Un gruppo di ragazzi appartenenti a realtà differenti, catturati dalla Umbrella e usati come cavie in terribili esperimenti. Hanno un unico obiettivo: fuggire. I Sopravvissuti dovranno sfruttare le loro abilità per aiutarsi l'uno con l'altro e eliminare le creature. Saper cooperare e coordinarsi sono due qualità vitali per sopravvivere e avere successo.
 
Capcom ha inoltre annunciato che i membri del programma Xbox Insider e Resident Evil Ambassodor possono ora iscriversi alla Closed Beta che si terrà su PlayStation 4 e Xbox One dal 4 al 7 ottobre. Le registrazioni alla Closed Beta sono ora aperte e termineranno il 18 settembre, maggiori dettagli sul gioco verranno diffusi più avanti.
 
I personaggi quattro giocatori sono controllati in terza persona e ognuno ha un'abilità unica in base alla sua classe. Ecco i quattro personaggi sopravvissuti rivelati finora:
 
Valerie - Un personaggio di supporto che può curare gli altri.
Gennaio - Un hacker che può disabilitare le telecamere di sicurezza e impedire a Mastermind.
Tyrone - Un carro armato che può abbattere i nemici con un calcio potente.
Samuel - Un attaccante che può colpire una raffica di pugni contro i nemici.
 


Messaggio modificato da AngelDevil, 12 September 2019 - 18:51

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#5 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4511 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 12 September 2019 - 07:59

Oh tipo kagero online. Carino.
  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

 


#6 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 26970 messaggi

Inviato 13 September 2019 - 21:14

A quanto pare, c'è ancora molto da scoprire su Project Resistance, spin-off della serie Resident Evil presentato al Tokyo Game Show 2019. A quanto pare, il multigiocatore sarà solamente uno delle componenti che verranno offerte nel prodotto finale.

A rivelarlo è stato Masachika Kawata durante una presentazione alla fiera giapponese. Lo storico produttore della serie ha confermato che i ragazzi di NeoBards Entertainment, team di sviluppo esterno al quale è stato affidato il progetto, stanno lavorando anche ad una campagna per giocatore singolo giocabile offline. Capcom, in ogni caso, in questa fase ha deciso di mostrare solamente il multigiocatore incentrato su scontri asimmetrici 4 contro 1. Non sappiamo come sarà strutturata la componente offline, dal momento che l'argomento non è stato approfondito, ma almeno adesso sappiamo che c'è molto altro sotto la superficie. 

È stato inoltre precisato che Project Resistance è ancora un titolo provvisorio e che il gioco verrà lanciato a un prezzo più basso rispetto allo standard dei titoli tripla A.

Per quanto riguarda la storia, è ambientata nel 1998, dunque durante l'epidemia zombie che ha sconvolto Raccoon City, rappresentata nel primo capitolo e soprattutto in Resident Evil 2. Il villain principale è un personaggio chiamato Daniel, che rapisce una serie di persone (gli altri personaggi utilizzabili nel gioco) e costringe loro a una sorta di gioco in stile Saw.

Messaggio modificato da AngelDevil, 13 September 2019 - 21:24

  • 0

Lone+Wolf+X0.png