Vai al contenuto

Cuffie Dolby Atmos Xbox One X


Wemarcus

Messaggi raccomandati

cmq io ormai non ho più nessun problema con le cuffie (700 gen 2), se non che mi pensano un pò sulle orecchie e che mi stringono.. ma per il resto tutto risolto da giorni

Io con le 600 gen2 anche dopo l’aggiornamento della console continuò ad avere problemi...

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da fracico
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq io ormai non ho più nessun problema con le cuffie (700 gen 2), se non che mi pensano un pò sulle orecchie e che mi stringono.. ma per il resto tutto risolto da giorni

Pure io nessun problema e col tempo le sento meno strette. Sempre più felice di averle prese.

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi se ne intende meglio, mi aiuti a scegliere.
Ho ristretto la scelta a delle cuffie Wireless e Bluetooth che supportino quindi contemporaneamente due dispositivi in questi modi.

Esempi di questa categoria sono le nuove Razer Kaira Pro e le SteelSeries 9X.
Chi mi sa dire quali di queste due valga più la spesa o se c'è qualche alternativa altrettanto interessante?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su twitter che c'è un aggiornamento firmware per le Arctis 9X e risolve qualche problema.

Si è uscito ieri

Ancora lo devo fare ma da quanto sto leggendo su reddit sembra abbiano risolto sia il problema della riaccensione della console che i problemini audio

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Sconosco.

Ho un problema con le Turtle beach gen 2

Stavo giocando, poi la mia ragazza doveva studiare quindi accendo headset che si spegne subito dopo,saranno scariche,le riaccendo "battery level High" quindi sono cariche,niente subito led rosso e si spengono prima del "pair", metto il cavo accendo e si spengono di nuovo subito

 

Alla fine ho dovuto spegnere la console e riaccendere le cuffie e funzionano...non so cosa sia successo o dovuto a cosa?

 

Premesso che l'ultima volta le avevo usate con il cavo perché scariche e poi spento...non capisco se sia un problema delle cuffie o qualche specie di conflitto con il pair che le spegneva

 

Successo a qualcuno?

Mal che vada.ho tempo per il reso fino al 31/1

Modificato da xMarlboro84x
Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi se ne intende meglio, mi aiuti a scegliere.

Ho ristretto la scelta a delle cuffie Wireless e Bluetooth che supportino quindi contemporaneamente due dispositivi in questi modi.

 

Esempi di questa categoria sono le nuove Razer Kaira Pro e le SteelSeries 9X.

Chi mi sa dire quali di queste due valga più la spesa o se c'è qualche alternativa altrettanto interessante?

 

 

io ho letto e visto parecchie recensioni perchè sto valutando una nuova cuffia (magari con dolby atmos perchè sento musica FLAC su pc) e le SteelSeries 9X dovrebbero essere quelle migliori tra le due che hai elencato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

vedo che in molti consigliano le 9x ma su Reddit leggo di diversi problemi di interferenze.

 

Tra le varie video prove ho visto invece le nuove 7x che sembrano essere molto valide ma in italia non mi sembra siano ancora commercializzate.

 

Quali sono le esperienze degli utenti del forum con le 9x? Cosa ne pensate delle 7x? Anche io sono interessato all’acquisto di un buon paio di cuffie, max 200 euro

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho riscontrato lo stesso problema, le 9x sono disponibili ad un prezzo giusto (200 euro) solo su gamestop.

 

Tuttavia vorrei acquistare su Amazon per poter usufruire agevolmente del reso in caso non mi soddisfino.

 

Per questo motivo sto valutando altri modelli e ho letto diverse ottime recensioni sulle nuove Corsair HS75XB. Unico neo la mancanza del Bluetooth ma sinceramente io le utilizzerei solo su Xbox Series X quindi non impatterebbe.

 

Saltando su una fascia di prezzo più alta, mi sono informato anche sulle Astro A50. Sembrano un ottimo prodotto, anche se non così distanti a livello prestazioni in game, ma nella mia situazione non mi fa impazzire avere un ulteriore aggeggio (la base ricarica/ricevitore).

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho riscontrato lo stesso problema, le 9x sono disponibili ad un prezzo giusto (200 euro) solo su gamestop.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prese ieri da GameStop. Grazie x la segnalazione.

 

Le ho aggiornate e provate. Veramente ottime e comode. Nessuna interferenza riscontrata e/o problema con la serie X.

Ho lasciato la configurazione standard del suono. Qualcuno ha modificato qualche parametro con l App sul computer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prese ieri da GameStop. Grazie x la segnalazione.

 

 

Figurati, facci avere i tuoi feedback dopo qualche giorno di utilizzo sulla qualità /spazialità del suono in game e del microfono.

 

Io sono sempre più tentato dalle Corsair HS75XB, se deciso di acquistarle vi farò sapere come sono :)

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho.

 

Vuoi prendere solo le cuffie o anche il mixer?

 

anche il mixer, ho visto che amazon.it le ha messe recentemente a 230€, ma su amazon.de sono scese anche a 190€...

il problema di amazon.de è che il reso non è gratuito e non ho voglia di impazzire se mai ci fossero problemi con il prodotto quindi le comprerei comunque in Italia...

l'ultimo modello per PC - XBOX mi confermi che è questo?

come ti trovi ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la gen 4 è ultima delle tr

 

https://www.astrogaming.com/en-eu/products/headsets/xbox/a40-tr-mixamp-pro-bundle-gen-4.html#agb-000650

 

Io ti consiglio anche warehouse io le ho pagate 150 come usato perfetto ed erano nuove davvero nemmeno registrate nel sito astro, gli avevano solo preso il codice atmos per la licenza... cosa inutile perché astro se hai la gen4 ha un accordo con dolby per cui basta che colleghi via usb il mixamp e hai una licenza a vita di atmos

 

Questo perché non avendo ottica non sfrutti il mixamp come equalizzatore con la x

 

 

Quindi ti rispondo così. Le cuffie sono ottime leggere microfono ottimo che non prende disturbo da niente

Il mixamp è una bomba come equalizzatore e regolatore volumi, inoltre puoi caricare preset della comm per i vari giochi... molto utile negli fps online per capire da dove viene la gente

 

Ora la nota dolente il mixamp come equalizzatore funziona solo se audio arriva via ottica

Se invece attacchi il mixamp via usb su Xbox funziona solo come volume di gioco è di chat. Per questo ti regalano atmos perché poi utilizzi app atmos come equalizzatore ma non è uguale come resa.

 

Questo lo risolvi se compri lo estrattore astro che aggiunge ottica alla hdmi della xbox. Funziona bene e lo paghi 29 euro se registri le cuffie se no 39 mi pare.

Io ce lho e va benissimo.

 

 

Unico problema non supporta 120hz 4k e freesync

 

Quindi se hai una tv con 2.1 e vuoi giocare a 4k 120hz non potrai farlo. Se invece hai una tv con hdmi 2.0 e giochi a 60hz non ti darà nessun problema.

 

A me sta sulle palle perché per non so quale motivo non passa nemmeno 120hz a 1440 come ho io nel monitor e quindi mi rode perché dovrebbe passare pur essendo hdmi 2.0... ma è limitato per qualche motivo

Quindi quando voglio giocare a 120hz a 1440p hdr con xbox uso audio usb.

 

Se hai invece un monitor 1080p 144hz invece vivi tranquillo perché ti confermo che passa 120hz @ 1080p senza problemi

Lho provato

 

 

Spero di essere stato chiaro 😂

 

 

 

https://www.astrogaming.com/en-eu/products/accessories/cable-adapters/hdmi-adapter-for-playstation-5.html#943-000450

 

Non farti spaventare dal fatto che mettono ps5 funziona su Xbox è un semplice ottimo estrattore audio

 

Non cè per Xbox perché per Xbox consigliano audio usb ma fidati che non cè paragone con audio ottico e uso del mixamp al 100%.

 

 

Ps

Un altro punto di forza delle astro è che sono tutte smontabili. Cavo, spugne, microfono, adattatori... tutto si stacca e se si rompe cambi quel pezzo e sei a posto.

Modificato da Pufferbacco
  • Upvote 1

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...