R3DMIDNIGHT 273 Inviato Gennaio 13 Condividi Inviato Gennaio 13 (modificato) { ho modificato il post e l'ho integrato nel mio commento precedente @Italian_n00b } Modificato Gennaio 13 da R3DMIDNIGHT Cita 25 years of gaming Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tharnak 279 Inviato Gennaio 13 Condividi Inviato Gennaio 13 Io sto avendo di nuovo il problema dell'audio che scompare e riappare solo muovendo la levetta del gamepad. Il firmware l'ho aggiornato, sta cosa devono risolverla o torno indietro le cuffie, che sono buone, ma non è accettabile che diano tutti questi problemi. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fracico 4 Inviato Gennaio 14 Condividi Inviato Gennaio 14 Il 13/1/2021 at 15:44, R3DMIDNIGHT ha scritto: disturbo ad intermittenza di che tipo? fischio? sibilo? devi sempre calcolare che è una cuffia wireless... secondo me è quasi normale... comunque ho trovato questo il post di reddit è di un anno fa comunque e poi il tipo di astro parla del pc, fa l'esempio del browser che ti mantiene il canale audio aperto e quindi senti un rumore bianco che ci può stare, ma una cuffia da oltre 300/350€ non puo avere dei "crack" o altri rumori... mi succedeva con le steelseries 9x ma era un problema di interferenze con la series x che è stato poi risolto con l'ultimo aggiornamento delle cuffie. Non so se altri che usano le astro a40 con mixamp pro riscontrano il mio stesso problema, in pratica 9 su 10 quando riaccendo la console (è in accensione immediata) non sento l'audio nonostante esca la notifica "headset assegnato" e per far ritornare l'audio devo staccare e riattaccare il cavo usb del mixamp du palle n'somma! 🤨 Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pufferbacco 233 Inviato Gennaio 15 Condividi Inviato Gennaio 15 (modificato) Via ottico non ho problemi con le a40 hai aggiornato il firm via pc? Modificato Gennaio 15 da Pufferbacco Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fracico 4 Inviato Gennaio 17 Condividi Inviato Gennaio 17 Il 15/1/2021 at 22:53, Pufferbacco ha scritto: Via ottico non ho problemi con le a40 hai aggiornato il firm via pc? l'aggiornamento del fw è stata la prima cosa che ho fatto dopo averle tolte dalla scatola, anche perchè senza non sarebbero proprio andate sulla console solo via usb comunque ora sono 2 giorni che non mi fa più questo scherzetto Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pufferbacco 233 Inviato Gennaio 17 Condividi Inviato Gennaio 17 Usa atmos per equalizzare via usb non funzionano più le Funzioni del mixamp Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zoid 519 Inviato Gennaio 26 Condividi Inviato Gennaio 26 Signori, buongiorno. Non riesco a decidere se steelseries 7x o 9x. Tralasciando il prezzo, su cosa puntereste voi? Uso prevalentemente per gioco su Xbox serie S, ps4 e film via pc portatile. Cita Slap - Bump - Roll Link di questo messaggio Condividi su altri siti
R3DMIDNIGHT 273 Inviato Gennaio 26 Condividi Inviato Gennaio 26 1 ora fa, Zoid ha scritto: Signori, buongiorno. Non riesco a decidere se steelseries 7x o 9x. Tralasciando il prezzo, su cosa puntereste voi? Uso prevalentemente per gioco su Xbox serie S, ps4 e film via pc portatile. mi pare di ricordare che @skynet983abbia proprio le 9X... credo convenga chiedere a lui Cita 25 years of gaming Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skynet983 43 Inviato Gennaio 26 Condividi Inviato Gennaio 26 10 ore fa, Zoid ha scritto: Signori, buongiorno. Non riesco a decidere se steelseries 7x o 9x. Tralasciando il prezzo, su cosa puntereste voi? Uso prevalentemente per gioco su Xbox serie S, ps4 e film via pc portatile. Ciao, ho le 9x. Devo dire che mi trovo molto bene. Ho sistemato qualcosa sull equalizzatore delle cuffie, disabilitando quello del dolby atmos (parlo sempre dell equalizzatore). Tutto sommato veramente ottime ed il microfono riproduce in maniera cristallina la propria voce. Scegli in base al tuo budget ovviamente Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.