Vai al contenuto

Cuffie Dolby Atmos Xbox One X

Messaggi raccomandati

Ma a voi con le 700 gen 2 dopo un po non fanno male le orecchie??

Si, le trovo molto più strette delle mie precedenti Turtlebeach. Mi aspettavo fossero più comode, invece devo dire che in quanto a comodità le mie vecchie XO Four erano molto più leggere.

Comunque, ho notato che succede solo dopo tante ore e se sto sdraiato. A quel punto il padiglione delle cuffie viene a contatto con quello delle orecchie sulla parte alta e dopo un po' ho un leggerissimo dolorino. Se non sto sdraiato dolore mai.

Dopo tante ore posso dire che l'unica cosa di cui ci si può lamentare è la comodità, mi comprimono troppo la testa.

Domanda stupida....ma una volta che accendo le cuffie (nel mio caso Turtle Beach x700 Gen2) l'audio non dovrebbe andare solo il cuffia escludendo HT o Tv?

Non so se c'è un'opzione sulla console che faccia uscire l'audio solo sulle cuffie come avviene per l'audio della chat. Devo controllare. Io ho sempre messo muto il TV e tanti saluti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Io ho le astro A cavo ottico e la app (In Argentina costa 3 euro)   Si lo sfrutti, suona bene anche per i giochi non atmos, per me. Molto meglio di dd, leggermente meglio di sonic.   Però devo toglie

si c sono 3 versioni..io ho quella per xbox, ma il ricevitore è per un altra versione......le cuffie sono lx il ricevitore è hx. Nel dubbio ho reso tutto e riprese. Cmque su pc l atmos cn ste cuffie..

Io abbasso il volume manualmente

Ora, senza entrare in discorsi involontariamente offensivi, ma che orecchie hai? :asd:

Stile Dumbo? :asd:

eh no per niente.. sono anche piccole normali.. per questo non capisco.. immagino sia principalmente colpa degli occhiali.. anche se sono fatte "dicono" appositamente.. con le vecchie non mi succedeva insomma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io indosso gli occhiali davanti alla TV, ma non mi fanno così male. In effetti è capitato solo una volta che mi hanno fatto un po' male.
Secondo me col passare del tempo prendono la forma, grazie alla larghezza della testa, e stringono di meno. Il primo giorno sembrava di avere una morsa sulle tempie. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be' mica serve 2.1, per 1440p 120hz basta e avanza 2.0 sono idioti quelli di astro ad aver bloccato a 60hz e non far passare vrr... non passa manco a 1080p eh

e 1080p vrr 120hz mi passa nel monitor vecchio 1.4.

a me hanno detto che questo permette full banda 2.0 ma chissà se è vero

https://www.amazon.it/gp/product/B07PPVCFHF/ref=ox_sc_saved_title_1?smid=A1HO9729ND375Y&psc=1

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, viste le offerte stavo valutando se acquistare dts o atmos.

Voi cosa consigliate?

Tra laltro problema a monte (sto ancora tentennando per ladattatore consigliato da pufferbacco perché credo che passerò ad altro tv prossimamente) collegando le cuffie in arc le app dts e atmos non riconoscono nessuna cuffia collegata e pare non funzionino, cosa sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani dovrebbero finalmente arrivare le Kaira Pro della Razer.

Consigliate come ascolto Windows Sonic o acquistare il supporto per Dolby atmos o quello chiamato Dts?

Grazie.

Andrea

Beh...è una cosa estremamente soggettiva il fatto di preferire un formato o l’altro...

Io un paio di anni fa ho acquistato la licenza per utilizzare il Dolby Atmos e da allora non ho più modificato quel parametro.. :love:

"Chiamo schiavitù l'impotenza umana nel moderare e reprimere gli affetti;l'uomo infatti,soggetto ad essi,non è padrone di sé ma in preda alla fortuna in modo tale che a volte è costretto a seguire il peggio anche se vede il meglio."

B.S.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si prende direttamente dallo store della xbox? E quanto costa? :)

Non mi ricordo,tipo 10/13 euro ma forse è in sconto per adesso,cmq si direttamente dallo store

Potete prendere anche la Key da MTC o store esteri usando una vpn

https://xbox-store-checker.com/en/game/compare/Dolby-Atmos-for-Headphones/9mv4jdrvqtnv

Modificato da xMarlboro84x
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sto tenendo d'occhio anche io, sperando in uno sconto del blsck friday xD

io le ho prese a 85€ piu sconto 5€ di amazon- mi so uscite 80€..mi ero fissato 60€ max come budget per delle cuffie col filo ma per 20€ in più non me le so fatte scappare :dance:

Si prende direttamente dallo store della xbox? E quanto costa? :)

non ricordo preciso perchè lo lessi da qualche parte ma tra i 10 e i 15€ e ti rimane vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...