Vai al contenuto

Terminator Resistance


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Reef Entertainment annuncia oggi che Terminator Resistance sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 15 novembre 2019 in Europa.

 

Terminator Resistance è un FPS in single player sviluppato da Teyon. Presenta una storia originale basata sui diritti cinematografici dei leggendari film “THE TERMINATOR” e “T2: JUDGMENT DAY”. Il gioco si svolge in una Los Angeles post-apocalittica, quasi 30 anni dopo il Judgment Day, e si focalizza sulla Future War intravista negli iconici film di James Cameron.

 

Terminator Resistance introduce un nuovo eroe, Jacob Rivers, un soldato della divisione Resistance Pacific. Nonostante Jacob sia solo un modesto soldato semplice, scoprirà presto di essere stato preso di mira specificamente dall’ultima minaccia di SKYNET e destinato ad essere eliminato.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Terminator: Resistance ha avuto un ampio spazio nel corso dell’EGX 2019, durante il quale si è mostrato in tanto, tantissimo gameplay sotto gli occhi attenti degli sviluppatori.

 

Vi mostriamo di seguito un gameplay di ben 27 minuti, che potete godervi con il commento di alcuni membri del team di sviluppo per una maggiore definizione dell’azione di gioco evidenziata.

 

Nel video possiamo apprezzare un minigioco legato all’utilizzo del grimaldello, l’uso del visore notturno e della mappa, nonché di diversi temibili nemici di cui non vi anticipiamo i particolari.

 

Video rimosso

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...