Vai al contenuto

Xbox live gold


nextphone

Messaggi raccomandati

dai 38/40 euro per i 12 mesi, fino a qualche giorno fa anche su mediaworld, altrimenti soliti siti terzi tipo press-start, istant gaming ecc ecc

 

Ciao ragazzi, sapete dove trovare abbonamenti gold il più economici possibile?
Su quanto si aggira il minimo per un 12 mesi e quanto per un 6 mesi? Grazie

P. S. Non ho trovato altre discussioni simili ma se dovete spostare il topic fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

OK grazie, ho visto che ultimamente questi soliti siti hanno aumentato i prezzi. Per questo chiedevo.

si in linea di massima stiamo su una media di 45€, va a periodi, se ti va bene lo trovi sotto i 40€..io ad esempio ho preso giusto una settimana un 12mesi a 43€ su press.start

 

xbox one. diablo extreme racing wheel. mi dice "premi 9 e 10 per far accendere il LED verde".

NON FUNZIONA, il volante ha le stesse F U N Z I O N A L I T A del controller normale, ma la console non la considera un controller. A I U T O

non mi pare sia la sezione adatta per chiedere aiutare riguardo un volante!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...