Vai al contenuto

My Hero One's Justice 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Bandai Namco Games Japan ha aperto il sito teaser di My Hero One's Justice 2, annunciato la scorsa settimana tramite le pagine di Weekly Shonen Jump.

Il publisher ha confermato che il gioco sarà presente al Comic-Con di New York in programma al Javits Center di Manhattan dal 3 al 6 ottobre, non è chiaro se la compagnia porterà una demo oppure si limiterà a presentare un video. Altra novità riguarda il primo teaser del gioco che verrà pubblicato nei prossimi giorni (la data precisa non è stata resa nota) da qui l'ipotesi che Bandai Namco possa presentare il trailer ufficiale di My Hero's One Justice 2 tradotto anche in lingua inglese.

My Hero One's Justice 2 è ancora privo di una data di uscita, il gioco vedrà la luce nel 2020su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, il roster includerà nuovi personaggi e Bandai Namco ha promesso anche "migliorie al gameplay ed al comparto tecnico" senza però scendere nel dettaglio.

Il primo My Hero One's Justice è stato accolto tiepidamente dalla critica internazionale ma ha venduto oltre 500.000 copie, numeri più che sufficienti per giustificare la produzione di un sequel.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Bandai Namco Games ha annunciato con un trailer quattro nuovi personaggi che entreranno a far parte del roster di My Hero One's Justice 2: Sir Nighteye, Fat Gum, Mr. Compress e Twice.

 

Inoltre dettagli sulle nuove battaglie 2vs2, gli stage distruttibili in certi scontri e Team Plus Ultra che assicura attacchi unici quando sono selezionate delle specifiche combo del team.

 

I fan possono anche prenotare il gioco da oggi, ottenendo così un nuovo personaggio esclusivo e l’accesso anticipato a due combattenti che saranno svelati presto. È possibile acquistare anche la Plus Ultra Edition che contiene una figurine esclusiva di 20cm, un artboard, la steel-book, 2 portachiavi, un badge e il gioco.

My Hero One's Justice 2 uscirà il 13 marzo 2020 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, in formato fisico e digitale in tutta europa.

 

 

my-hero-one-s-justice-2_notizia-2.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Bandai Namco ha rivelato i bonus a cui i giocatori avranno accesso preordinando una copia di My Hero One’s Justice 2. Ed i contenuti riguardano un nuovo personaggio utilizzabile, Nomu, in più la possibilità di sbloccare dall'inizio Izuku Midoriya Full Cowling 100% e Kai Chisaki Ver.2. Annuncio accompagnato da un nuovo gameplay trailer dedicato ai vari personaggi presenti nel roster del gioco.

 

Le sorprese non sono però ancora finite. Coloro che hanno conservato il salvataggio del primo capitolo della serie, avranno accesso ad un bonus aggiuntivo in My Hero One's Justice 2. Ovvero un oggetto speciale di personalizzazione per Izuku Midoriya. Per quanto riguarda il nuovo trailer, mostra invece delle scene di gameplay con protagonisti alcuni dei personaggi già noti presenti nel cast del gioco.

 

In questo modo i fan della serie potranno farsi un'idea dello stile di combattimento dei personaggi di One Hero One's Justice 2 inclusi in questo nuovo filmato.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

My Hero One's Justice 2 includerà diverse modalità di gioco, ciascuna delle quali garantirà unesperienza unica, tra cui le modalità Storia, Missione ed Arcade, spiegate di seguito nel dettaglio.

 

Modalità Storia: la modalità Storia sarà giocabile sia dal punto di vista di un eroe che di un cattivo, e sarà fedele allanime originale. Lo scenario sarà caratterizzato da battaglie esagerate e spettacolari sequenze filmate, che consentiranno ai giocatori di imporre la propria giustizia!

 

Modalità Missione: questa modalità consente ai giocatori di gestire i propri Uffici degli eroi. Completando le missioni, i giocatori saranno ricompensati con denaro e gloria, che consentiranno loro di espandere le proprie squadre e reclutare i propri personaggi preferiti.

 

Modalità Arcade: ogni personaggio potrà combattere alcune battaglie preimpostate, attivando dialoghi esclusivi.

 

Inoltre, sono stati confermati altri quattro nuovi personaggi che faranno parte del roster finale:

 

Gang Orca: uno dei migliori eroi. La sua peculiarità di tipo mutante gli consente di invocare la forza di uno dei massimi predatori, lOrca assassina. Usa il suo senso e le sue capacità avanzate di manipolazione delle onde sonore per sconfiggere i cattivi.

 

Seiji Shishikura: Seiji è uno dei migliori studenti del prestigioso liceo Shiketsu. La sua peculiarità gli consente di manipolare liberamente la carne cruda, dandogli un notevole vantaggio contro qualsiasi creatura vivente.

 

Camie Utsushimi: oltre a essere una studentessa del liceo Shiketsu, Camie è anche una delle aspiranti eroine più promettenti della sua generazione. Il suo corpo può produrre una nebbia misteriosa, in grado di alterare i cinque sensi del proprio avversario, indebolendolo.

 

Kendo Rappa: uno degli scagnozzi di Overhaul specializzato nei combattimenti in mischia. È un combattente formidabile sempre alla ricerca di avversari più forti e disposto a mettere in gioco la sua stessa vita nelle battaglie.

 

My Hero One's Justice 2 arriverà il 13 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...