Vai al contenuto

Dubbio soundbar


LucaLuca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho comprato da poco tv(oled panasonic) e ora vorrei affiancargli una barra(o barra e basso).

Il mio dubbio sta sui collegamenti che dovrei fare e su come funzionerebbe poi il tutto.e quindi scremare le scelte in base alle uscite disponibili sulla barra.

Al momento ho questa configurazione.

Xbox x collegata a tv con HDMI

da xbox parte un cavo ottico che va nell'accrocchio delle cuffie(x 5.1 dolby)e da li riparte un altro ottico che va nella tele.

ora quando gioco xbox normamete sento audio da tele...quando volgio usare cuffie...abbasso al minimo audio tv e accendo cuffie e gestisco tutto dalle stesse…

se compro una barra con HDMI arc posso solo connettere barra a tv tramite harc hdmi e tenere tutto il resto invariato oppure devo collegare pure cuffie a barra per poterle usare e quindi cercare una barra che disponga di due uscite?(HDMI arc e ottico)

grazie a chi mi puo chiarire il dubbio….

per il poco che me ne intendo...credo che basti collegare barra in arc e sfruttare quella per audio di giorno...mentre le cuffie non cambia nulla da ora...mal che vada devo come ora abbassare audio della barra come ora faccio con la tele(anzi...uguale ad ora xche in teoria tramite arc userei telecomando tv per comandare barra...giusto o sbaglio qualche passaggio???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...