Vai al contenuto

Foto

Dark souls limited edition xbox 360

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2208 messaggi

Inviato 13 October 2019 - 21:21

Salve ragazzi stavo pensando di vendere su subito/ebay e similari (immagino che gamestop me la valuti un cent, sebbene non mi pare la venda) la mia limited edition di dark souls per xbox 360
https://www.ebay.it/...3ffdfac41|iid:1

È questa per intenderci, quindi c'è il gioco, confezione in cartoncino, artbook con 2 CD (colonna sonora e dietro le quinte)
Ovviamente tutto tenuto bene

Tuttavia non ho idea dell'eventuale prezzo.. Secondo voi a quanto potrei metterla? Grazie dei consigli..
  • 0

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8330 messaggi

Inviato 14 October 2019 - 07:40

credo che il valore sia dato da chi la cerca, per me ad esempio non vale nulla perchè non sono interessato

#3 claudino12

claudino12
  • Novizio
  • 81 messaggi

Inviato 14 October 2019 - 08:17

Se non hai furia di venderla ti consiglierei all'inizio di sparare alto..altrimenti dai un occhio ai prezzi in giro e mettila in vendita sui valori più bassi che trovi.

• 0

#4 Dr.trafalgar

Dr.trafalgar
  • Utenti
  • 2208 messaggi

Inviato 14 October 2019 - 10:04

credo che il valore sia dato da chi la cerca, per me ad esempio non vale nulla perchè non sono interessato

Ovviamente, ma devo pur mettere un prezzo

Se non hai furia di venderla ti consiglierei all'inizio di sparare alto..altrimenti dai un occhio ai prezzi in giro e mettila in vendita sui valori più bassi che trovi.

No non ho fretta, ho guardato in giro ma c'è chi la mette a 30 e chi a 100 difficile farsi un'idea xD
  • 0

#5 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8330 messaggi

Inviato 14 October 2019 - 13:49

se fai una ricerca nuova la davano spedita intorno le 80 euro,  usata  la metà potrebbe andare bene secondo me

Ovviamente, ma devo pur mettere un prezzo

No non ho fretta, ho guardato in giro ma c'è chi la mette a 30 e chi a 100 difficile farsi un'idea xD