Vai al contenuto

Games with Gold e più console.


Over Boost

Messaggi raccomandati

devi fare la procedura di condivisione con tua figlia, sulla 360 metti il tuo account puoi prendere i giochi 360, ovviamente le altre 2 console non devono essere attive, fino a poco tempo fa andava senza problemi, poi se stato cambiato qualcosa negli ultimi aggiornamenti non saprei

 

 

Cortesemente,
Ho tre console:
Xbox one x con il mio account personale,
Xbox One account di mia figlia nella quale ho condiviso il mio account
Xbox 360 con il mio account personale.
Ho riscattato alcuni giochi gratis con la X ,ma la 360 rimane esclusa!
È normale?
Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare la procedura di condivisione con tua figlia, sulla 360 metti il tuo accoount....

 

:squile: Forse non sono stato chiaro...gli account su ogni console sono come ho esposto sopra.

Ho riscattato i giochi con la XBOX ONE X

I giochi sono fruibili con la XBOX ONE FAT

I giochi non sono fruibili sulla XBOX 360.

E non capisco il perchè dato che sulla X è presente solo il mio account.....uguale a quello presente sulla 360.

Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla 360 il tuo account si connette normalmente?? riesci a giocare ad altro oppure c'è un blocco generale che non puoi fare nulla??

 

:squile: Forse non sono stato chiaro...gli account su ogni console sono come ho esposto sopra.

Ho riscattato i giochi con la XBOX ONE X

I giochi sono fruibili con la XBOX ONE FAT

I giochi non sono fruibili sulla XBOX 360.

E non capisco il perchè dato che sulla X è presente solo il mio account.....uguale a quello presente sulla 360.

Grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...