Vai al contenuto

Diablo IV


aheadrex

Messaggi raccomandati

Be livello di difficoltà più alto? Giocavi a tormento 15? Se si e non avevi nessun genere di problema davvero i miei complimenti 👍👍 io mi sono fermato a tormento 13 più su non combinavo ad andare e avevo già svariati set completi tutti antichi, qualche arma primordiale! Mi ha divertito tantissimo come gioco e come quantità di loot io continuo a ripetere che ogni gioco di questo tipo o alla anthem, dove hai stats casuali, deve avere un loot altissimo... È lo scopo di questi giochi diventare sempre più forte. Io in svariate centinaia di ore non ho trovato neanche la metà degli oggetti presenti in Diablo 3 anche se tanta gente dice piovono dal cielo...

 

Compralo ad occhi chiusi, l ho rifinito poco tempo fa ed è ancora un gran gioco, se trovi la versione cn tutti i dlc ancora meglio. Il templare è molto divertente anche se.... Barbaro docet 😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Be livello di difficoltà più alto? Giocavi a tormento 15? Se si e non avevi nessun genere di problema davvero i miei complimenti 👍👍 io mi sono fermato a tormento 13 più su non combinavo ad andare e avevo già svariati set completi tutti antichi, qualche arma primordiale! Mi ha divertito tantissimo come gioco e come quantità di loot io continuo a ripetere che ogni gioco di questo tipo o alla anthem, dove hai stats casuali, deve avere un loot altissimo... È lo scopo di questi giochi diventare sempre più forte. Io in svariate centinaia di ore non ho trovato neanche la metà degli oggetti presenti in Diablo 3 anche se tanta gente dice piovono dal cielo...

 

Compralo ad occhi chiusi, l ho rifinito poco tempo fa ed è ancora un gran gioco, se trovi la versione cn tutti i dlc ancora meglio. Il templare è molto divertente anche se.... Barbaro docet 😁😁

Esatto.

Nulla da aggiungere.

Il 4 ancora deve uscire e...non sappiamo ancora niente.

Con pregi e difetti,la serie è meritevole!

Ad oggi è ancora stra giocato....e non penso propip che i cosi detti"bimbi minchia"stanno anni e anni a giocare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In verità qualcosa è gia emerso:

 

Essendo il mondo di gioco condiviso non ci saranno livelli di difficoltà, anche se sarà presente la modalità hardcore con permadeath.

I livelli dei nemici scaleranno per poter far giocare insieme utenti con esperienza differente, ma ci saranno comunque aree con difficoltà maggiore, in modo tale che il livello di sfida dipenderà dalle varie zone.

Il fatto che la potenza dei nemici scalerà in base ai componenti del party non influirà sul bottino ottenibile

I dungeon saranno privati per i party e la modalità single-player. Solo lopen world classico sarà condiviso.

La difficoltà dei dungeon sarà selezionabile.

Le aree rilevanti per la campagna saranno inizialmente private e diventeranno condivise solo in seguito.

La densità dei giocatori osservabili nelle varie zone dipenderà dalla zona in cui ci troveremo: le città ne mostreranno di più, le aree desolate molti di meno. Questo per dare una maggiore immedesimazione ai giocatori.

Ci saranno eventi che permetteranno ai giocatori di fare gruppo insieme.

Ci saranno degli endgame dungeon molto difficili in cui si potrà entrare con delle chiavi specifiche.

Ci saranno cinque differenti regioni, il ciclo giorno/notte, il meteo dinamico e le cavalcature.

Non sarà possibile non vedere gli altri giocatori e non sarà presente una modalità offline, ma sarà comunque possibile giocare in solitaria.

Modificato da NoRiAn88
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque smettetela con sta storia di bimbiminkia qui nessuno ha parlato di bimbiminkia tranne voi. Però se negate che diablo 3 sia stato reso molto piu friendly e casual significa che non avete giocato ne al primo ne al secondo... non so manco se avete giocato al day one di diablo 3...all'uscita era molto piu per hardcore gamer...l'hanno reso molto di piu casual. Il fatto che hanno aggiunto 20 mila difficoltà diverse è una conferma...il 2 giocavi a inferno e tutti dovevano giocare a inferno e basta...che era comunque tosta e si moriva spesso...facendo coso non separavi i giocatori come nel 3 e trovavi molta piu gente nelle partite. Sta storia di mettere tutti questi livelli di difficoltà su diablo 3 non mi è mai piaciuta.

In verità qualcosa è gia emerso:

 

Essendo il mondo di gioco condiviso non ci saranno livelli di difficoltà, anche se sarà presente la modalità hardcore con permadeath.

I livelli dei nemici scaleranno per poter far giocare insieme utenti con esperienza differente, ma ci saranno comunque aree con difficoltà maggiore, in modo tale che il livello di sfida dipenderà dalle varie zone.

Il fatto che la potenza dei nemici scalerà in base ai componenti del party non influirà sul bottino ottenibile

I dungeon saranno privati per i party e la modalità single-player. Solo lopen world classico sarà condiviso.

La difficoltà dei dungeon sarà selezionabile.

Le aree rilevanti per la campagna saranno inizialmente private e diventeranno condivise solo in seguito.

La densità dei giocatori osservabili nelle varie zone dipenderà dalla zona in cui ci troveremo: le città ne mostreranno di più, le aree desolate molti di meno. Questo per dare una maggiore immedesimazione ai giocatori.

Ci saranno eventi che permetteranno ai giocatori di fare gruppo insieme.

Ci saranno degli endgame dungeon molto difficili in cui si potrà entrare con delle chiavi specifiche.

Ci saranno cinque differenti regioni, il ciclo giorno/notte, il meteo dinamico e le cavalcature.

Non sarà possibile non vedere gli altri giocatori e non sarà presente una modalità offline, ma sarà comunque possibile giocare in solitaria.

Tutto molto interessante

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque smettetela con sta storia di bimbiminkia qui nessuno ha parlato di bimbiminkia tranne voi. Però se negate che diablo 3 sia stato reso molto piu friendly e casual significa che non avete giocato ne al primo ne al secondo... non so manco se avete giocato al day one di diablo 3...all'uscita era molto piu per hardcore gamer...l'hanno reso molto di piu casual. Il fatto che hanno aggiunto 20 mila difficoltà diverse è una conferma...il 2 giocavi a inferno e tutti dovevano giocare a inferno e basta...che era comunque tosta e si moriva spesso... trovavi molta piu gente nelle partite. Sta storia di mettere tutti questi livelli di difficoltà su diablo 3 non mi è mai piaciuta.

Massì si vedeva che diablo 3 era piu commerciale

Diablo 1 lo giocai su ps1 e le madonne che tirai erano infinite.

Diablo 2 a difficoltá elevate dovevi farti davvero il culo.

Diablo 3 non só che difficoltá ha aggiunto..

Io lo abbandonai appena vidi i primi nabbi che clonavano le armi,ogni sessione che partecipavo o che entravano,mi buttavano giu armi devastanti e li mi passô la voglia di giocarci.

Lo ripresi alluscita del templare,figo molto figo,ma vederlo che poteva usare unarma a 2 mani con una mano sola mi fece distorcere il naso e quindi lo accantonai di brutto.

Diablo 4 mi ero detto, per me sará na cagata appena visto il trailer e il gameplay dove fanno vedere anche il boss event,mi è venuta la pelle doca...

Diablo è tornato!

Sará presto per dirlo e vero.. ma per chi come me ha divorato i primi 2,appena visto quei video,non puó negare di essersi sentito a casa.

 

Comunque se volete online ce la demo giocata alla blizzcome e fanno vedere tutte e 3 le classi,i menu,le abilitá e la fight contro il boss event. (FIGATA ASSURDA)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo non è un ottimo diablo ma un ottimo hack n slash.

 

Però raga non potete negare se si parla di un diablo è stato il peggiore della saga.

 

Su Diablo 4 mi aspetto a un livello di difficoltà piu alto...A me solo 3 livelli di difficoltà in diablo 2 stavano più che bene e era molto più divertente...sul 3 secondo me con i vari paragon infiniti, fare dei rift sempre piu alti, livellare le gems mi è sembrata una scelta molto... come dire..pigra da parte degli sviluppatori e poco interessante.

 

Dopo il lato artistico di Diablo 3 non azzecca niente con la saga...se volevamo giocare a Wow andavamo su WOW.

 

Troppo casual. Quello che mi piaceva su Diablo è che il tuo personaggio e la build te la facevi da A a Z. Mettevi i punti te stesso sia delle skill che i vari punti mana,forza vita etc. Se sbagliavi amen...

 

Già su Diablo 3 hanno tolto gli Skill points, e i punti di quando sali di livello si inseriscono da soli... si hanno messo i paragon dove puoi decidere dove mettere i punti ma ancora lì puoi rimettere tutto a 0 e via. Stessa cosa per gli item e i socket. Puoi far retirare i socket inseriti come e quando vuoi.

 

Su diablo 2 inserivi in socket e non potevi più recuperarlo. Quindi se rivolevi ritrovare Che ne so una Rune beh dovevi farmarla o andare sul trade. Se sbaglavi a fare la build del tuo personaggio beh te ne rifacevi uno nuovo. Se volevi 2 tipi di Sorceress per esempio non bastava che cambiavi skill come e quando vuoi su diablo 3. No sul 2 se volevi creare una sorceress fuoco e una lighting dovevi creare 2 personaggi diversi.

 

Quindi si Diablo 3 se si confronta a Diablo per me è una mezze cagata. Ma si rimane uno dei migliori hack n slash in circolazione.

 

Quindi su Diablo 4 spero che tornino in un modo di gameplay che "non perdona" come fu sul 2.

 

 

 

http://image.noelshack.com/fichiers/2019/44/7/1572762676-rarete.jpg

Ricordati però che se oggi fai un gameplay che non perdona il gioco rimane sugli scaffali,non siamo più nel 2000 e i videogiochi devono andare incontro ai gusti di molte tipologie di giocatori.Stare li ogni volta a rifarmarsi una runa o altro è solo una gran rottura di scatole con conseguente perdita di tempo.Molti giocatori tutto questo tempo non lo hanno più ,alla terza o quarta volta che succede pigliano e vanno a giocare ad altro.Non te lo dico per spegnerti l'entusiasmo ma non credo proprio che torneranno al vecchio gameplay .Considera anche che quel tipo di gameplay fu sviluppato dalla Blizzard North che ad oggi non esiste più.E si ci ho giocato ai primi 2,ho ancora i cd originali che conservo a mo di reliquie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fullestandrea.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma intanto sembrerebbe che stanno tornando molto a un gameplay di diablo 2. Certo non mi aspetto che sarà più hardcore gamer del 2 ma mi aspetto che lo sia più del 3... e dalle notizie rilasciate per ora sembra che abbiano ascoltato molto i giocatori.

 

Diablo 3 ha fatto un botto di vendite su PC perché tutti i fan del 2 si so piombati sompra senza se e senza ma... ma il 90% dei miei amici o contatti di Diablo (che hanno giocato anni e anni a diablo 2) l'hanno abbandonato quasi subito. Io penso che cé ancora una forte proporzione di gamer che vuole un diablo 4 molto più simile a un diablo 2 like e se stanno facendo questo gran passo indietro un motivo ci sarà. (Un passo indietro positivo ovviamente)

 

Comunque a me fare farming era la parte che mi piaceva di più...e mi ricordavo che ogni boss aveva più propabilità di droppare ogetti spefifici.

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma intanto sembrerebbe che stanno tornando molto a un gameplay di diablo 2. Certo non mi aspetto che sarà più hardcore gamer del 2 ma mi aspetto che lo sia più del 3... e dalle notizie rilasciate per ora sembra che abbiano ascoltato molto i giocatori.

 

Diablo 3 ha fatto un botto di vendite su PC perché tutti i fan del 2 si so piombati sompra senza se e senza ma... ma il 90% dei miei amici o contatti di Diablo (che hanno giocato anni e anni a diablo 2) l'hanno abbandonato quasi subito. Io penso che cé ancora una forte proporzione di gamer che vuole un diablo 4 molto più simile a un diablo 2 like e se stanno facendo questo gran passo indietro un motivo ci sarà. (Un passo indietro positivo ovviamente)

 

Comunque a me fare farming era la parte che mi piaceva di più...e mi ricordavo che ogni boss aveva più propabilità di droppare ogetti spefifici.

Il 2 per ovvi motivi di età non l ho giocato ma solamente visto giocare a mio fratello, e be il 3 l ho finito sulla 360.. giocato li centinaia di ore, fatto due personaggi al max.. abbandonato e ripreso sulla One cn tutte le espansioni e rifinito cn tutti i personaggi a livello 70 e Barbaro portato a quasi livello massimo di difficoltà quindi penso di sapere di cosa parlo 😉 e guarda che anche nel 3 ogni boss aveva la possibilità di dropparti il suo equip... Il re scheletro le sue mazze. Il generale degli inferi una mega ascia e così via 😉😉

 

 

Molto curioso di questo 4 capitolo anche se trovare altri player nella mia stessa partita proprio non mi va a genio. Molto meglio creare proprie istanze con amici fidati... ma vabbè!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ovviamente io lo gioco solo su pc , diablo col gamepad per me non esiste! :asd:

Pensa che diablo 3 con il pad si giocava benissimo. Tranne il 2 i diablo sono tutti usciti o usciranno su console. Ovvio che però si gioca meglio su pc... in diablo 4 se viene annunciato cross platform l'ho compro su PC... nel caso contrario sarà su xbox

Il 2 per ovvi motivi di età non l ho giocato ma solamente visto giocare a mio fratello, e be il 3 l ho finito sulla 360.. giocato li centinaia di ore, fatto due personaggi al max.. abbandonato e ripreso sulla One cn tutte le espansioni e rifinito cn tutti i personaggi a livello 70 e Barbaro portato a quasi livello massimo di difficoltà quindi penso di sapere di cosa parlo 😉 e guarda che anche nel 3 ogni boss aveva la possibilità di dropparti il suo equip... Il re scheletro le sue mazze. Il generale degli inferi una mega ascia e così via 😉😉

 

 

Molto curioso di questo 4 capitolo anche se trovare altri player nella mia stessa partita proprio non mi va a genio. Molto meglio creare proprie istanze con amici fidati... ma vabbè!

Fidati le so so pure io ste cose. Diablo 3 l'ho comprato su PC, xbox e switch 😂. Per questo che dico che D3 è un ottimo hack n slash e vale la pena acquistarlo a occhi chiusi... me lo so divorato pure io sto gioco...mi è rivenuta pure voglia di rifarmi un personaggio a forza di riparlare di Diablo o di installare il 2 sul pc 😂

 

Però sai di che cosa parli quando si parla del 3, ma no quando si va a confrontare il 2 vs il 3. Il mio discorso infatti riguarda questo aspetto.. D2 vs D3

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che diablo 3 con il pad si giocava benissimo.

 

perchè l'hanno " semplificato " appunto per i casual che non riescono a gestire più di tot cose alla volta come faresti con mouse e tastiera.. ma da " vecchio giocatore " della serie appunto non lo concepisco un diablo giocato col pad, è snaturare un gioco dal mio punto di vista nella sua meccanica di base

Link al commento
Condividi su altri siti

Emergono nuovi rumor su Diablo 4 che sembrano svelare altre due classi (oltre alle tre già annunciate alla BlizzCon del primo novembre), il periodo di lancio della Beta e la mancata pubblicazione di Diablo 2 Remaster

 

Secondo quanto riportato, Diablo 4 avrà un totale di cinque classi, tre già note (Druido, Incantatrice e Barbaro) mentre due ancora da annunciare, ovvero Amazzone e Paladino. La fase Beta di Diablo IV dovrebbe partire nel 2020 ma non è escluso che si parli della fine del prossimo anno, con qualche mese di anticipo rispetto al lancio del gioco completo apparentemente fissato per il 2021.

 

Infine, il leak si chiude con Diablo 2 Remastered, progetto più volte rumoreggiato ma apparentemente cancellato da Blizzard. Inizialmente la compagnia aveva pianificato un lancio della riedizione di Diablo 2 salvo poi interrompere i lavori per concentrare tutte le energie su Diablo 4.

 

Vedremo mai Diablo 2 Remastered? La fonte non si sbilancia e non sappiamo al momento fino a che punto siano proseguiti i lavori e se verranno ripresi nel prossimo futuro, dopo che Diablo 4 sarà stato pubblicato in via ufficiale.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Nella cornice mediatica della BlizzCon Online, i vertici di Blizzard hanno riaperto una finestra sull'universo ruolistico di Diablo 4 per presentarci una nuova Classe personaggio della Tagliagole con un filmato che, tra scene in cinematica e di gameplay, descrive con dovizia di particolari questa spietata guerriera che agisce nell'ombra.

Nel confermare i progressi compiuti dagli sviluppatori di questo attesissimo action GDR a mondo aperto, le alte sfere del colosso videoludico di Irvine approfittano di questo nuovo filmato per fornire tutta una serie di informazioni sulla rosa di guerrieri da interpretare e, naturalmente, sulle aree della mappa da poter esplorare in compagnia del Barbaro, dell'Incantatrice e del Druido.

Indossando i panni dell'appena svelata Classe della Tagliagole, gli esploratori dell'oscuro open world di Sancutary di Diablo 4 potranno approcciarsi alle battaglie in maniera ancora più originale e, se vogliamo, "violenta", ossia utilizzando delle tecniche di combattimento e delle abilità uniche con cui falciare senza rimorsi gli abomini demoniaci e i nemici umani che oseranno ostacolare il nostro cammino.

I colleghi di PC Gamer, nel frattempo, sono riusciti ad entrare in contatto con il game director Luis Barriga e l'art director John Mueller per strappare qualche informazione riguardante la mappa open world di Diablo 4 ed il sistema di PvP integrato all'interno di essa.

Viene innanzitutto chiarito che l'interazione online con gli altri giocatori non sarà onnipresente, ma sarà protagonista soltanto all'interno di alcune aree circoscritte. Non ci potranno essere, quindi, interruzioni nel mentre staremo affrontando una delle missioni principali della storia.

Le zone PvP del gioco sono chiamate Fields of Hatred. All'interno di esse, i giocatori potranno sì affrontarsi tra loro, ma avranno molto altro da fare. Ci saranno infatti anche attività PvE, inclusi eventi e boss che i giocatori possono sfidare insieme a patto che non si scontrino tra loro stessi.

Una delle attività principali sarà "raccogliere Shards of Hatred e purificarli sugli altari". La questione non è stata approfondita più di tanto, ma sembra evidente come questi frammenti rappresenteranno la risorsa primaria di cui i giocatori andranno in cerca all'interno dei campi. Mueller ha specificato che sarà nostra possibilità infiltrarci all'interno delle zone per procacciarci i nostri Shards e cercare di fuggire via evitando gli eventuali scontri con altri giocatori. Un approccio più prudente, che per certi versi ricorda un po' la Dark Zone di The Division 2.

Il sistema Vessel of Hatred, inoltre, segnalerà la zona in cui bazzicca il giocatore con più uccisioni all'attivo: avendo la meglio su di lui, otterremo una quantità enorme di frammenti. Morendo all'interno dei Fields of Hatred perderete solo e soltanto tutti gli Shards che avrete raccolto fino a quel momento (a meno che non scegliate di giocare in modalità Hardcore e, quindi, in permadeath). Secondo gli sviluppatori si tratta di un sistema user-friendly, ma che saprà fare leva sul senso dell'onore e dell'orgoglio dei giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...