Vai al contenuto

AO Tennis 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

sisi a me piacque già il precedente infatti.. probabilmente se avesse un'altra grafica.. verrebbe preso in considerazione anche dalla massa e dalla stampa :)

Grafica che a me non dispiace per nulla.

Cmq va detto che la massa a prescindere compra i giochi di calcio o di basket se deve scegliere uno sportivo, non di tennis.Se uno è appassionato di questo sport lo compra ad occhi chiusi senza farsi troppe pippe mentali sul comparto tecnico...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Grafica che a me non dispiace per nulla.

Cmq va detto che la massa a prescindere compra i giochi di calcio o di basket se deve scegliere uno sportivo, non di tennis.Se uno è appassionato di questo sport lo compra ad occhi chiusi senza farsi troppe pippe mentali sul comparto tecnico...

Beh.. permettimi ma posso immaginare tu lo sappia che comparto tecnico è una cosa e grafica un'altra. Se graficamente è datato ma fluido e decente ok. Se "scatta" altro discorso.. cmq si il gioco, essendo io, appassionato di tennis lo consiglio e sul discorso patch confido nel rilascio, volto ad affinarlo e migliorarlo. Sull licenze soprassiedo. Frega poco anche perché gli ultimi anni del tennis hanno poco a che fare con i nomi di un tempo. Parere personale eh ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi okey.

 

Va detto che il gameplay ha una curva d'apprendimento molto bilanciata.

Più giochi e più affini la tecnica,piu ci passi ore sopra e più viene fuori la sua profondità.

 

Sotto questo punto di vista non vedo in giro sportivi dello stesso spessore.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, stavo pensando di prenderlo, cosa dite? Non sono un appassionato di tennis, ma con top spin 4 mi sono divertito un sacco... Nn gioco un gioco di tennis da allora... Me lo consigliate?

Per me è da prendere, piuttosto che per l'online (discorso esteso a tutti i giochi, dove chiunque - a discapito del gusto "del giocare" - vuole vincere come fosse l'unica cosa da dimostrare all'avversario, tralasciando i mezzi con cui si arriva al fine .. ma va beh..) per la carriera fatta davvero bene.

Modificato da amnoia
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/RockingMarcello.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si okey pubblicano un trailer dove vengono estrapolate alcune frasi d'impatto di alcune testate ma la stampa lo ha massacrato e il pubblico non lo ha comprato.

Online è vuoto. E questo mi dispiace perché l'ho acquistato anche per farmi qualche partita in multi ma per trovare una partita diventi vecchio a forza di aspettare . E 8 su 10 laggano pure in modo schifoso,spesso manco vedi la pallina che colpisce l'avversario e ti ritrovi sotto di punteggio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Si okey pubblicano un trailer dove vengono estrapolate alcune frasi d'impatto di alcune testate ma la stampa lo ha massacrato e il pubblico non lo ha comprato.

Online è vuoto. E questo mi dispiace perché l'ho acquistato anche per farmi qualche partita in multi ma per trovare una partita diventi vecchio a forza di aspettare . E 8 su 10 laggano pure in modo schifoso,spesso manco vedi la pallina che colpisce l'avversario e ti ritrovi sotto di punteggio.

 

Che roba tremenda. Lo avrei acquistato volentieri, proprio perché mi mancava un bel gioco di tennis.. ed invece niente. Pare che ci siano ancora troppi problemi per goderne pienamente :(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...