Vai al contenuto

West of Dead


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ad Inside Xbox in apertura di X019 stasera a Londra ha trovato spazio l’annuncio di un curioso titolo denominato West of Dead.

 

Dietro la direzione artistica assolutamente stilosa si nasconde un preciso twin-stick shooter con uso tattico delle coperture, e con la voce riconoscibilissima dell’attore Ron Perlman (Sons of Anarchy, tra gli altri).

 

Tra le altre peculiarità, oltre ad un protagonista in stile Ghost Rider, il comparto artistico e la voce di Perlman, nei panni di William Mason, troviamo anche dei boss enormi con cui intrattenersi in scontri lunghi ed epici.

 

Le buone notizie non finiscono qui: il gioco sarà disponibile in forma completa soltanto nel 2020, anche su PC, Switch e PS4, ma potete giocare fin da subito la open beta in esclusiva su Xbox One.

 

Di seguito, dal publisher Raw Fury e dallo sviluppatore Upstream Arcade, il trailer per farvelo conoscere un po’ meglio: buona visione!

 

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante

Provato e finito, ben due volte (è una beta c'è solo un "piano" con boss finale) mi è piaciuto un sacco, è un roguelike, livelli procedurali, bisogna scegliere bene l'equipaggiento ed i potenziamenti che si trovano, è soddisfacente ed ha anche uno stile molto figo
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Annunciato per la prima volta nel corso di un evento targato Microsoft, West of Dead torna a far parlare di sé con un nuovo trailer e soprattutto la data di uscita.

 

L'action che unisce western e soprannaturale e che ci mette nei panni di un protagonista misterioso interpretato dall'iconico Ron Perlman sarà disponibile su PC e Xbox One a partire dal 18 giugno.

 

Ecco il nuovo trailer pubblicato in occasione dell'annuncio:

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...