Vai al contenuto

Foto

Account Xbox One

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Siraga

Siraga
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 18 November 2019 - 20:04

Buonasera a tutti. Io devo cambiare la mia xbox one con una più nuova Xbox One S. Come funziona con l account?? Basta inserirlo nella nuova console e mi ritrovo giochi da scaricare,app e tutto il resto o devo eseguire un backup?? Nel caso come deve essere eseguito il backup?? Grazie per l aiuto
  • 0

#2 who83

who83
  • Utenti
  • 1025 messaggi

Inviato 18 November 2019 - 20:12

Se fai il backup fai sicuramente prima, specie se non hai una linea internet veloce.
Per farlo basta che ci colleghi un disco esterno e ci copi dentro tutto.

Sennò puoi collegare direttamente le due console e trasferire il contenuto della S sulla X, seguendo questa guida: https://support.xbox...ansfer-xbox-one

Io, se non ricordo male, l'ho fatto collegando le due console con un cavo ethernet, in caso cerca anche quella guida, ora sono da telefonino e non riesco.
  • 0

#3 Andal¨

Andal¨
  • Utenti
  • 967 messaggi

Inviato 18 November 2019 - 20:34

Buonasera a tutti. Io devo cambiare la mia xbox one con una più nuova Xbox One S. Come funziona con l account?? Basta inserirlo nella nuova console e mi ritrovo giochi da scaricare,app e tutto il resto o devo eseguire un backup?? Nel caso come deve essere eseguito il backup?? Grazie per l aiuto

Ricordati di formattare la vecchia Xbox one prima di consegnarla al nuovo proprietario
E per la tua sicurezza che lo scrivo
  • 0

#4 Siraga

Siraga
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 18 November 2019 - 20:35

Grazie mille a entrambi!!
  • 0

#5 Donando

Donando
  • Utenti
  • 291 messaggi

Inviato 18 November 2019 - 21:43

oggi comrpare una One S?

Io eviterei e prenderei la X usata o nuova ma ben più longeva tra virgolette... oltre che valere id più per il cambio con Scarlett

• 0

#6 Andal¨

Andal¨
  • Utenti
  • 967 messaggi

Inviato 18 November 2019 - 22:01

oggi comrpare una One S?

Io eviterei e prenderei la X usata o nuova ma ben più longeva tra virgolette... oltre che valere id più per il cambio con Scarlett

Certamente ma è lutente sopra che decide non io
Posso solo aggiungere che Gamestop vende one X a 360 euro con gioco incluso
Ovviamente console nuova

Messaggio modificato da Andal¨, 18 November 2019 - 22:02

• 0

#7 Siraga

Siraga
  • Novizio-
  • 3 messaggi

Inviato 19 November 2019 - 12:56

oggi comrpare una One S?

Si hai ragione ma io non avrei cambiato la mia xbox one se funzionante a pieno. Prendo questa S nuova che per amicizia con il proprietario del negozio praticamente me la regalano poi in ogni caso prenderò la Scarlett quando uscirà. Grazie comunque
  • 1