Vai al contenuto

Abbonamento Xbox live 12 mesi gold


Alex19171

Messaggi raccomandati

Buongiorno

mi consigliate un sito dove acquistare abbonamento xbox live gold da 12 mesi

Grazie

Instant gaming costo 43 codice tutto il mondo

Paghi con postepay o PayPal

Affidabile al 100%

Quando lo riscatti attiva la fatturazione ricorrente per avere 1 mese extra

Poi ottenuto il mese extra togli la fatturazione ricorrente

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Tutto è in evoluzione sai

Una volta con il live gold lo usavi solo per il gioco online

Ora invece acquisti il live gold da 12 mesi a 45

Poi fai upgrade ad ultimate game pass per 1 solo euro

E con 46 di Spesa totale hai 13 mesi di ultimate game pass che in teoria dovrebbero costare oltre 160

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è in evoluzione sai

Una volta con il live gold lo usavi solo per il gioco online

Ora invece acquisti il live gold da 12 mesi a 45

Poi fai upgrade ad ultimate game pass per 1 solo euro

E con 46 di Spesa totale hai 13 mesi di ultimate game pass che in teoria dovrebbero costare oltre 160

Si ma quello che non capisco è che una volta il gold dava le stesse cose di adesso ma sempre 60 euro di listino costava e sempre sui 35 euro lo potevi reperire online. Di fatto il prezzo di listino solo Gold non è cambiato mentre lo street price si... C'è qualcosa che non torna.
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonamento effettuato. Ho fatto un anno di gold (più un mese gratis) e 1 mese di ultimate (più un mese gratis) per un totale di 15 mesi e mi da data di scadenza 3/5/2021.

 

Sbaglio o mi hanno dato un mese in più... Ne conto 16🙄

1) Benvenuto a bordo

2) E tutto normale i mesi sono 16 in quanto

12 mesi del live gold più 1 extra attivando la fatturazione ricorrente sono 13 mesi

Poi con 1 euro fai upgrade ad ultimate e ottieni 3 mesi non 1 solo e nemmeno 2 mesi ( tu pensavi che facendo upgrade ad ultimate attivando la fatturazione ricorrente di avere 1 mese extra ma in realtà il mese extra lo ottieni solo quando riscatti codici Digitali e mai quando paghi con moneta reale dal tuo account o da CC o PayPal)

il totale quindi da appunto 16 mesi e ed corretto

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Benvenuto a bordo

2) E tutto normale i mesi sono 16 in quanto

12 mesi del live gold più 1 extra attivando la fatturazione ricorrente sono 13 mesi

Poi con 1 euro fai upgrade ad ultimate e ottieni 3 mesi non 1 solo e nemmeno 2 mesi ( tu pensavi che facendo upgrade ad ultimate attivando la fatturazione ricorrente di avere 1 mese extra ma in realtà il mese extra lo ottieni solo quando riscatti codici Digitali e mai quando paghi con moneta reale dal tuo account o da CC o PayPal)

il totale quindi da appunto 16 mesi e ed corretto

Non saprei... Quando ho fatto ultimate per 1 euro c'era scritto 1 mese e il secondo gratis perché l'offerta da 3 mesi me la dava sui 12 euro e a me non interessava spendere quei soldi in più.
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...