Vai al contenuto

Xbox game pass ultimate


marko88

Messaggi raccomandati

Raga volevo qualche spiegazione sul xbox game pass ultimate. In pratica ora sta in offerta a 1 euro e ti da 3 mesi. Io al momento sono senza abbonamento gold, scadutomi a luglio. Ora leggendo un pò in giro credo di aver capito che se acquisto questo pass, più se compro un abbonamento xbox live gold..quest'ultimo si trasformerà in game pass ultimate ( per un massimo di 36 mesi). E' giusto? Posso acquistare prima il game pass ultimate e poi magari a gennaio compro i 12 mesi di gold? Oppure devo comprare prima il gold e poi attivare il game pass ultimate? Come funziona il prcedimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi fare il contrario, compri/riscatti gold 12 mesi (fino ad un massimo di 36 mesi) poi fai promo ad 1 euro

 

Raga volevo qualche spiegazione sul xbox game pass ultimate. In pratica ora sta in offerta a 1 euro e ti da 3 mesi. Io al momento sono senza abbonamento gold, scadutomi a luglio. Ora leggendo un pò in giro credo di aver capito che se acquisto questo pass, più se compro un abbonamento xbox live gold..quest'ultimo si trasformerà in game pass ultimate ( per un massimo di 36 mesi). E' giusto? Posso acquistare prima il game pass ultimate e poi magari a gennaio compro i 12 mesi di gold? Oppure devo comprare prima il gold e poi attivare il game pass ultimate? Come funziona il prcedimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...