Vai al contenuto

Problema registrazione video XBOX ONE


braian_fargo

Messaggi raccomandati

Ho da poco preso una XBOX ONE S ALL DIGITAL nuova, sto usando l'account della vecchia xbox 360 slim che ha circa sessanta giochi avuti con abbonamento xbox live. La meta di questi giochi è compatibile con la XBOX ONE. Stavo provando la registrazione in game delle clip video. Navigando in rete con il pc ho scovato un sito, tale XBOXCLIPS.COM, con mio stupore su questo sito trovo le clip video che ho registrato con XBOX ONE. Come se non bastasse il sito non è affiliato in alcun modo alla MICROSOFT. Come sono finite li le clip.....???

Normalmente le clip video dove si trovano una volta registrate....????

Mi date un aiuto.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è l'unico c'è anche https://gamerdvr.com/

 

Basta mettere la Gamertag e si collega al tuo profilo.... per condividere facilmente le clips o foto.

Come faccio a rendere non visibile le mie clip, non voglio condividerle.

Da quel po che ho capito, è possibile salvarle anche nel cloud ONEDRIVE o su pennetta USB, in che modo è possibile farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

quando vai sul tuo account dalla Xbox, sotto il nome ti dice aggiungi nuovo account oppure aggiungi ospite, tu fai aggiungi nuovo account, mi pare di ricordare che il limite sia 31 account, ma potrei sbagliarmi

 

 

Mi chiedevo se è possibile avere 2 account su xbox one.

Se si, come si fa ad impostare un secondo account.

Grazie a chi mi aiuta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando vai sul tuo account dalla Xbox, sotto il nome ti dice aggiungi nuovo account oppure aggiungi ospite, tu fai aggiungi nuovo account, mi pare di ricordare che il limite sia 31 account, ma potrei sbagliarmi

 

 

 

Ho aggiunto un nuovo account, come faccio a renderlo principale.

Quando si avvia l'xbox one mi fa accedere sempre con il primo account e in un secondo momento mi fa cambiare con l'account creato.

Pensavo che il principio di funzionamento era simile all xbox 360, dove ti faceva scegliere all'avvio.

Una curiosita, ma accedendo con l'account appena creato riesco a vedere i giochi dell account principale, è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo imposti come Home ed assegni lo stesso al tuo controller

 

comunque una volta avviato puoiu passare da un account ad un altro senza problemi, normale che vedi i giochi dell'altro account perchè siete tutti sulla stessa console

 

Ho aggiunto un nuovo account, come faccio a renderlo principale.

Quando si avvia l'xbox one mi fa accedere sempre con il primo account e in un secondo momento mi fa cambiare con l'account creato.

Pensavo che il principio di funzionamento era simile all xbox 360, dove ti faceva scegliere all'avvio.

Una curiosita, ma accedendo con l'account appena creato riesco a vedere i giochi dell account principale, è normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo imposti come Home ed assegni lo stesso al tuo controller

 

comunque una volta avviato puoiu passare da un account ad un altro senza problemi, normale che vedi i giochi dell'altro account perchè siete tutti sulla stessa console

 

Grazie mille ho risolto.

Ma è normale che si sente leggermente la ventola della xbox slim ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Chiedo qua per non aprire un nuovo topic...

 

Credo di essere arrivato al limite massimo di clip che si possono salvare non sapendo ci fosse un limite...

Se le salvo in OneDrive (che non ho mai utilizzato) poi ricapita lo stesso problema?

Esiste un modo per "raggirare" questo limite? Giusto per non stare a cancellare ogni volta vecchie clip...

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo qua per non aprire un nuovo topic...

 

Credo di essere arrivato al limite massimo di clip che si possono salvare non sapendo ci fosse un limite...

Se le salvo in OneDrive (che non ho mai utilizzato) poi ricapita lo stesso problema?

Esiste un modo per "raggirare" questo limite? Giusto per non stare a cancellare ogni volta vecchie clip...

serve una memoria esterna

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

serve una memoria esterna

Perfetto! Domani provo a dare un occhiata nelle impostazioni perché nonostante la memoria esterna mi appare lo stesso il messaggio di cancellare vecchie clip.

 

Grazie

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...