Vai al contenuto

Fast and Furious Crossroads


AngelDevil

Messaggi raccomandati

I vertici di Bandai Namco e gli sviluppatori degli studi Slightly Mad presentano ufficialmente Fast and Furious Crossroads. Il titolo correrà parallelamente agli eventi del film Fast & Furious 9 ed è destinato ad arrivare su PC, PS4 e Xbox One a maggio 2020.

 

Per dare forma a questo progetto, il team britannico degli studi Slightly Mad prenderà spunto dalla saga di Fast and Furious per rielaborarla in maniera originale attraverso un titolo dal canovaccio narrativo originale.

 

Con questa libertà creativa, la nuova sussidiaria di Codemasters darà vita a un titolo pieno di eroi, gadget e macchine inedite, producendosi in scene di stampo hollywoodiano a cui assisteremo sia nella modalità storia della campagna a giocatore singolo che nelle modalità multiplayer di Fast and Furious Crossroads che saranno annunciate in un secondo momento.

 

Gli appassionati della serie potranno perciò viaggiare virtualmente all'interno di ambientazioni esotiche per prodursi in acrobazie e scene cinematografiche, o almeno queste sono le premesse dell'ultima fatica digitale di Slightly Mad che arriverà su PC e console a metà 2020.

 

https://youtu.be/-09rf4qmtgg

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Nonostante le preoccupazioni sollevate dal rinvio di Fast 9 per l'emergenza Coronavirus, gli autori di Slightly Mad Studios confermano la loro volontà di lanciare al più presto Fast and Furious Crossroads confezionando un video gameplay che certifica l'arrivo del titolo su PC, PS4 e Xbox One il 7 agosto.

 

Il nuovo progetto degli autori britannici con una lunga esperienza nello sviluppo di racing game si legherà a doppio filo alla proprietà intellettuale di Fast & Furious per cercare di condurla verso nuovi orizzonti narrativi.

 

L'esperienza a giocatore singolo di Crossroads, infatti, correrà parallelamente agli eventi della serie cinematografica e sarà completamente originale, pur prevedendo la partecipazione di Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson nei panni di Dom, Letty e Roman. L'avventura ci porterà a visitare luoghi mozzafiato come Atene, Barcellona e il Marocco. Alla Story Mode del nuovo titolo di Slightly Mad parteciperanno anche Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (Billions, John Wick: Chapter 3 Parabellum).

 

 

Veramente brutto 😆

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Fast & Furious Crossroads è disponibile a partire da oggi su PC, PS4 e Xbox One, in formato fisico e digitale: si tratta del nuovo tie-in basato sulla celebre saga cinematografica con Vin Diesel.

 

Annunciato ai Game Awards 2019, Fast & Furious Crossroads riprende gli eventi dei film coinvolgendoci in frenetiche e spettacolari corse a bordo di potentissimi bolidi, che si tratti di gare di velocità o missioni speciali.

 

Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson interpretano Dom, Letty e Roman in questa avventura piena di azione ambientata in luoghi mozzafiato sparsi un po' in tutto il mondo, incluse le città di Atene, Barcellona e Marocco.

 

Lo Story Mode di Fast & Furious Crossroads espande l'universo di Fast & Furious. A unirsi al cast ci sono anche Sonequa Martin-Green (Star Trek: Discovery, The Walking Dead) e Asia Kate Dillon (Billions, John Wick: Chapter 3 - Parabellum)

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fast & Furious Crossroads è disponibile da venerdì 7 agosto e, nonostante non se ne parli in rete per una specifica ragione che affronteremo tra poco, non sembra aver avuto un debutto ideale.

 

Il main eventer di The Game Awards 2019 è stato infatti accolto soltanto da una manciata di recensioni in rete, e per il momento sono tutte estremamente negative.

 

Come riportato da VGC, «il publisher Bandai Namco non ha distribuito copie review alla stampa per Crossroads», e questo spiega come mai la presenza online del gioco sia stata così limitata.

 

I siti internazionali che lo hanno comunque recensito parlano di un gioco scadente ben oltre le aspettative già piuttosto basse.

 

Eurogamer.net lo ha definito «così basico, così poco rifinito e così pieno di sviste ed errori fondamentali che viene da chiedersi quale calamità si sia abbattuta sul suo sviluppo», assegnandogli l’eloquente etichetta “Avoid”.

 

Push Square gli ha attribuito un 3/10 perché «è carente in ogni possibile comparto, dal gameplay vuoto e ripetitivo alla grafica terribile che starebbe bene nelle console delle precedenti generazioni».

 

GameReactor.eu, infine, gli ha assegnato anch’esso un 3/10 spiegando che si tratta del «peggior gioco dell’anno finora» dal momento che è «privo di fantasia, sciatto, senza senso, brutto e carente in varietà come alcuni dei peggiori giochi su licenza mai realizzati».

 

Con queste premesse, dunque, non è affatto un mistero la ragione per cui Fast & Furious Crossroads sia stato pubblicato ad un passo da Ferragosto e sia stato sapientemente tenuto lontano dai riflettori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico no.... Perché creare a tutti i costi un gioco di una saga di successo ma fatto coi piedi? Cioè non è perché si chiama Fast and Furious la gente lo compra ad occhi chiusi.

 

Ci fanno così scemi?

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...