Vai al contenuto

Magic: Legends


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Oggi Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato ufficialmente Magic: Legends, un entusiasmante MMORPG d'azione ambientato negli iconici piani di Magic: The Gathering. Nel corso degli ultimi 25 anni, il gioco di carte strategico di Wizards of the Coast si è trasformato in un fenomeno globale, con oltre 40 milioni di giocatori in 70 paesi a oggi. Gli appassionati avranno l'opportunità di immergersi nell'acclamato immaginario multiverso di Magic: The Gathering come potenti Planeswalker armati di incantesimi, personaggi che potranno creare quando Magic: Legends inizierà la fase di beta test nel 2020.

 

"È un momento incredibile per i fan di Magic: The Gathering," ha detto Yoon Im, CEO di Perfect World Entertainment. "Noi stessi ne siamo appassionati e siamo entusiasti di poter collaborare ancora una volta con Wizards of the Coast. Con i suoi mondi particolareggiati e intriganti, nonché un appagante sistema di incantesimi, Magic crea l'ambientazione perfetta per un MMORPG d'azione concepito come un'avventura fantasy epica che i giocatori vorranno continuare a esplorare per molti anni."

 

"Continuiamo a espandere il multiverso di Magic: The Gathering, portando ai nostri fan esperienze di Magic uniche e appassionanti sulle loro piattaforme di intrattenimento preferite," ha detto Eugene Evans, vice presidente al Business Development per Wizards of the Coast. "Magic: Legends di Perfect World Entertainment e Cryptic Studios catapulta i fan come Planeswalker nel multiverso di Magic, un multiverso che continua a essere sviluppato tramite Magic: The Gathering Arena, romanzi e una serie animata in arrivo su Netflix."

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Perfect World e Cryptic hanno pubblicato il primo filmato di gameplay ufficiale di Magic: Legends, dato in esclusiva a Game Informer come parte di una copertura più ampia del gioco. Da quello che si può vedere sembra un clone di Diablo pieno di effetti speciali, in cui il sistema di combattimento è centrale per l'esperienza.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...