Vai al contenuto

Foto

Connessione lenta solo su Xbox one

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Oromax

Oromax
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 14 December 2019 - 16:59

Buonasera a tutti,

Vi scrivo perche non so più dove sbattere la testa.

Recentemente ho dei problemi di rete con la mia xbox one, premetto che prima ad ora di non averne mai avuti. ( a parte un fastidioso doppio Nat all'inizio )

I mio router Tenda, smista il segnale internet in due stanze diverse tramite le prese ethernet, nella prima stanza è connessa una Ps4 Pro, effettuo il testa velocità ed i parametri sono 50 velocità download e 70 upload, nella seconda stanza ora, da due giorni ho la mia nuova xbox one x, precedentemente collegata la xbox one s ( ed avevo lo stesso problema), velocità download 10, velocità upload 80.

Ho provato a collegare la Xbox al posto della Ps4 pro, ma niente da fare,  stessi identici problemi e velocità, se misuro la rete con il Mac, tramite 5g la velocità è 70 download, e  80 di upload.

Provata a collegare la Xbox tramite il wireless 5g, velocità download 12 e velocità upload 80.

Qualcuno mi puo svelare questo mistero????? Questo problema rho notato da un paio di settimane, prima i test erano come il Mac.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi rispondono, in 12 anni di Live è la mia prima volta che chiedo aiuto  :asd:

A presto Oromax

• 0

#2 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8441 messaggi

Inviato 16 December 2019 - 10:24

prova mettendo i dns di google manualmente sulla X, sul router apri tutte le porte consigliate da microsoft stessa

#3 Oromax

Oromax
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 16 December 2019 - 11:19

prova mettendo i dns di google manualmente sulla X, sul router apri tutte le porte consigliate da microsoft stessa

grazie, questa sera proverò..

certo che è una cosa molto strana 

• 0

#4 Oromax

Oromax
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 20 December 2019 - 12:26

Purtroppo, anche inserendo vari DNS , e aprendo tutte le porte del router,la situazione non cambia .
Ho provato anche a cambiare le porte Ethernet sul router, ma niente .

Urge aiuto, prima di impazzire
  • 0

#5 Xbox360Mod

Xbox360Mod

Moderatore

• Moderatori
  • 8441 messaggi

Inviato 20 December 2019 - 15:02

collegala in 3G, controlla se c'è differenza

Purtroppo, anche inserendo vari DNS , e aprendo tutte le porte del router,la situazione non cambia .
Ho provato anche a cambiare le porte Ethernet sul router, ma niente .

Urge aiuto, prima di impazzire

#6 Oromax

Oromax
  • Novizio-
  • 4 messaggi

Inviato 24 December 2019 - 12:13

collegala in 3G, controlla se c'è differenza

Stesso identico problema, sinceramente non me lo aspettavo.....
  • 0