Vai al contenuto

TT Isle of Man: Ride on the Edge 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Con un comunicato ufficiale, BigBen e KT Racing hanno pubblicato oggi un nuovo video per TT Isle of Man: Ride on the Edge 2, prossimo gioco motociclistico dedicato alla corsa più famosa del mondo.

 

Il trailer si concentra sui miglioramenti di gameplay che saranno apportarti rispetto allesperienza del primo capitolo: tra questi, gli sviluppatori anticipano la possibilità di godere di una fisica della moto completamente ricreata, per un comportamento ultra-realistico. Integrato anche leffetto giroscopico, che garantirà una sterzata più precisa. A tutto questo, si affiancheranno anche segnali grafici per mettere in guardia sulle imminenti (possibili) cadute, con migliorie anche a freni e amortizzatori, per una più fedele risposta al terreno.

 

Luscita del gioco è attesa su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch per la prima metà del 2020.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

L’anno nuovo è appena iniziato e KT Racing ritorna in pista con il sequel di TT Isle of Man. Per fornire ai giocatori la simulazione più realistica possibile, lo studio si è rivolto ad uno dei più promettenti piloti, Davey Todd, e al pilota francese più veloce del circuito di Isle of Man, Julien Toniutti.

 

Davey Todd è un giovane pilota inglese specializzato in gare su strada che ha già collezionato un notevole bottino di trofei a soli 23 anni. Nel 2018, mentre si stava preparando per la sua prima Isle of Man TT, Davey decise di fare pratica per due mesi con la console del fratello, in modo da perfezionare la propria conoscenza dell’iconico circuito di 60km.

 

Il risultato? Si qualificò secondo nella classifica mondiale del gioco e divenne il secondo esordiente più veloce nella storia della gara reale. Nel 2019 ha dato prova del proprio talento in occasione della sua seconda apparizione alla TT finendo nella top 8 in tutte le categorie e accaparrandosi il sesto posto nella Senior Race. Il 2020 rappresenta un nuovo anno pieno di ambizioni per Davey, secondo ambassador di TT Isle of Man Ride on the Edge nonché volto del gioco.

 

Proprio come Davey Todd, Julien Toniutti ha collaborato alla produzione del gioco condividendo la propria esperienza e le sue impressioni con gli sviluppatori per aiutarli a creare una simulazione sorprendentemente realistica e ottimizzare tutti gli aspetti inerenti la fisica di guida.

 

"Competere nella TT è il sogno di qualsiasi pilota. In TT Isle Of Man - Ride on The Edge 2 l’obiettivo è di riprodurre la sensazione di velocità e adrenalina, così come la concentrazione e il controllo necessario a qualsiasi pilota del Tourist Trophy, mentre il giocatore è seduto comodamente sulla propria poltrona, senza rischi" dice Julien. Julien Toniutti è un pilota esperto che ha partecipato al TT tre volte. Nel 2018 ha battuto il record del giro più veloce di tutti i tempi per un pilota francese nel circuito e per questo ha ricevuto il premio come “più veloce pilota francese su strada” al Motorcycle Show di Parigi.

 

Ancora poche settimane e sarà possibile gustarsi il frutto di queste collaborazioni e i conseguenti miglioramenti impugnando il controller. Creata nel 1907, la TT è la gara motociclistica più famosa al mondo. Il circuito di 61km con le sue 260 curve è il più iconico per i piloti di gara su strada.

 

Con piloti, moto e circuiti ufficiali, TT Isle of Man Ride on the Edge 2 vanta una nuova fisica e una nuova modalità carriera per permettere ai giocatori di implementare le proprie skill di guida. TT Isle of Man Ride on the Edge 2 sarà disponibile a partire da marzo 2020 su PS4, Xbox One, PC e più avanti anche su Nintendo Switch.

 

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È migliorato molto, non è ancora al livello raggiunto dalla Milestone come fisica (sospensioni, movimenti orizzontali e veritcali) e modello di guida, ma ora sembra giocabile..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 è protagonista di un nuovo video gameplay diramato da BigBen, in cui possiamo vedere in azione la simulazione di guida firmata da KT Racing. Nel video, che trovate di seguito possiamo così vedere da vicino i dettagli sulla fisica delle moto, rivisitata da zero per avere un comportamento ultra-realistico e un miglior equilibrio sulle curve.

 

Inoltre, ci saranno anche le moto classiche: sono state appena confermate la MV Agusta 500 Three, la Norton NRS 588, la Suzuki XR69, la Yamaha T70 e la Ducati 900, una leggendaria moto cavalcata da Mike Hailwood.

 

Ad accompagnare il video c’è anche la conferma che coloro che prenoteranno una copia del gioco presso i rivenditori aderenti avranno diritti alla Ducati 900 come bonus.

 

tt-2-preorder.png

 

L’uscita è attesa per il 19 marzo su PC, PS4 e Xbox One – con il gioco in uscita in futuro anche su Nintendo Switch.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Benoir Clerc di Nacon ha rivelato che Kylotonn Games si sta attualmente occupando anche dello sviluppo di un nuovo capitolo della serie Test Drive Unlimited.

 

In una recente intervista rilasciata a VentureBeat, infatti, Clerc ha dichiarato che la software house specializzata in racing game con sedi a Parigi e Lione, dopo essersi occupata di World Championship Rally ed Isle Of Man TT, stia lavorando al loro più importante progetto sino ad ora, cioè il prossimo Test Drive Unlimited.

 

Ricordiamo che Test Drive Unlimited era un gioco di corse a mondo aperto uscito nel 2006 e realizzato originariamente per PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Il seguito apparve nel 2011 aumentando la varietà delle strade offerte.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

NACON e KT Racing sono liete di svelare due nuovi video di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2. Con la partecipazione straordinaria di un motociclista fittizio chiamato James Wilson, i video mostrano come ci si prepara per l’Isle of Man Tourist Trophy.

 

Per questa nuova edizione del gioco, il team di KT Racing ha creato il playground perfetto, un paradiso per i biker. Accessibile dalle modalità Carriera e Free Roam, quest’area è un luogo per allenarsi, testare i set-up delle moto e migliorare le proprie abilità tra curve veloci, pieghe al limite del possibile e lunghi rettilinei dove si raggiungeranno velocità incredibili vicine ai 300 km orari. Oltre alla possibilità di girare liberamente, i piloti potranno cimentarsi in differenti sfide all’interno di quest’area, come ad esempio time attack e inseguimento. Questo paradiso dei biker è l’ideale campo d’allenamento per prepararsi al leggendario circuito dell’Isle of Man.

 

 

Nella modalità Carriera, i giocatori potranno vivere il loro sogno: vincere l’Isle of Man Tourist Trophy. Dopo aver testato le proprie abilità su uno dei 18 tracciati disponibili, un pilota amatoriale potrà firmare con un team professionistico ottenendo nuove moto e accedendo ad una grande varietà di campionati. Durante le stagioni, sarà necessario gestire le finanze e la reputazione, pianificare il calendario e cambiare anche team per guidare motociclette differenti della Superbike o Supersport. Completando gli obiettivi posti dagli stessi team, il giocatore potrà ottenere speciali riconoscimenti che lo aiuteranno a progredire. Una volta raggiunto il settaggio ottimale della moto e dopo aver padroneggiato a dovere tutti gli ambiti di una corsa tanto impegnativa, sarà possibile accedere al premio definitivo: vincere la Senior TT!

 

 

Creata nel 1907, la TT è la gara motociclistica più famosa al mondo. Il circuito di 61 km con le sue 260 curve è il più iconico per i piloti di gara su strada. Con piloti, moto e circuiti ufficiali, TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 vanta una nuova fisica e una nuova modalità carriera per permettere ai giocatori di implementare le proprie skill di guida.

 

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 sarà disponibile a partire dal 19 marzo 2020 su PS4, Xbox One, PC e più avanti anche su Nintendo Switch.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Everyeye 8.5

 

TT Isle of Man 2 si è presentato al test drive in ottima forma, rinvigorito da una consistente iniezione contenutistica e da una carriera più corposa e strutturata. Anche la fisica di gioco è migliorata in maniera esponenziale, limando molte delle asperità che avevano minato il gameplay del predecessore, come quello strano e fastidioso sovrasterzo che tanto ci aveva fatto penare due anni fa. Pur non proponendo upgrade significativi dal punto di vista grafico (i passi in avanti in tal senso sono stati davvero minimi), l’introduzione del meteo dinamico e il lavoro svolto sull’audio di gioco, ora impreziosito da scoppiettii e rumori ambientali (memorabile quello del vento) molto più naturali e credibili, rendono questo seguito un enorme passo in avanti rispetto al passato. La sua natura atipica e scorbutica, d’altro canto, potrebbe continuare a far storcere il naso ai meno avvezzi al genere. Quello di Kylotonn resta un prodotto molto particolare, costruito interamente attorno a una corsa unica nel suo genere e perciò principalmente consigliato a un pubblico di appassionati.

 

Multiplayer 7

 

Pro

Veloce, spietato e stuzzicante
Scenari davvero suggestivi
Bella carriera, discreta varietà...

 

Contro

...ma i contenuti non sono tantissimi
I 30 fps gli stanno molto stretti
Sa essere piuttosto frustrante

 

Spaziogames 7.4

 

+ La modalità Guida Libera è una bella (e rilassante) aggiunta
+ Esperienza audio per nulla banale
+ Modello di guida maggiormente realistico…

 

- … ma ancora da migliorare in alcuni aspetti
- IA e modello di danni ancora prettamente arcade

 

The Games Machine 6.9

 

Pro

Lo Snaefell Mountain Course è un monumento, l’Olimpo del motociclismo, ricreato alla perfezione.
Se giocato in soggettiva e con le cuffie diventa un’esperienza incredibile…

 

Contro

…Ma la sua natura ibrida, indecisa tra sim e arcade, può respingere chi vuole un racing profondo.
I 30 fps su console sono un limite, nonostante l’ottima sensazione di velocità.

 

Gamesvillage 7.6

 

Pro

Licenza sempre affascinante

Gameplay Solido

Carriera ben strutturata

 

Contro

Sistema di collisioni da rivedere

Eventi secondari non sempre curati

 

GameSoul 7.5

 

Good

Senso della velocità ricreato a dovere
Campagna equilibrata
Rigiocabilità adeguata
Si padroneggia in poco tempo

 

Bad

Grafica con alti e bassi
Animazioni del pilota da rivedere
Parco moto limitato

 

Gamesource 8

 

The Good

Grafica delle moto
Per veri appassionati
Modello di guida

 

The Bad

Ambientazione migliorabile
La difficoltà può scoraggiare molti giocatori

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Patch 1.15 Notes

 


PC
Leaderboards menu page added, allowing you to view more than the first 10 players
The pace in which dirt and bugs accumulate on the helmet has been reduced
Time Attack ghost vehicle has been adjusted, it's transparency adjusts in relation to the player.
All TTs can be done at the end of the season in Career Mode if you qualify to do so
UI Fixes
Fixed UI bugs in the loading screen where tracks would be offset from the background
Fixed some instances where headers were displayed incorrectly
Bike parts are no sorted by level in the bike tuning menus
Player names 3D displays have been improved during multiplayer races
Options
Fixed an issue where some Post-processing options could not be adjusted
Added an option to toggle whether 3D player names can be toggled on/off in Multiplayer
HUD Ranking options have been renamed (Ranking)
Bug Fixes
Fixed the lap and checkpoint micro-stutters in career races
Fixed an issue where the Careerist achievement would not unlock correctly
Fixed an animation bug in the free ride map
Fixed the media keys not working when the game was fullscreen
Fixed a focus loss bug in free ride and multiplayer modes
Fixed an issue with infinite respawns occurring at the end of the 'Beat the Distance 6' challenge first lap
Fixed a bug with the mail received in career mode
Fixed a bug in multiplayer when the host was disconnected when loading into the race.
Fixed Japanese localization error
Xbox One + PS4 Specific
Leaderboards menu page added, allowing you to view more than the first 10 players
Time Attack ghost vehicle has been adjusted, it's transparency adjusts in relation to the player.
All TTs can be done at the end of the season in Career Mode if you qualify to do so
‘The Careerist’ Trophy/Achievement not unlocks correctly
The pace in which dirt and bugs accumulate on the helmet has been reduced
Lowered the intro volume

Options :
Added multiplayer 3D player names on/off option ( Rider names )
HUD Rankings options renamed ( Ranking )
Added a "Reset to default" control in relevant option menus
Option drop lists now correctly show current value

Misc UI fixes:
Part level and rarity hidden when irrelevant in bike settings menus
Bike parts are now sorted by level in bike tuning menus
Player names 3D display improved in multiplayer races
Fixed a Japanese localization error

Bug Fixes
Fixed a bug where the Mini-map was missing when exiting some challenges
Fixed a multiplayer bug when the host player is disconnected while loading into the race
Fixed a bug with challenges markers not always being accessible on freeride map
Fixed a challenge markers animation bug in freeride map
Fixed an issue where an infinite respawn could occur at the end of the ‘Beat the Distance 6’ challenge’s first lap
PS4 Specific
Added UI animations
Fixed some option localization errors
Fixed Norton V4RR engine capacity
Replay engine sounds fix

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...