Vai al contenuto

LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker


Messaggi raccomandati

LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker è il più grande gioco LEGO Star Wars mai sviluppato: contiene tutti e nove i film della saga Skywalker, compreso l'attesissimo epilogo della serie, Star Wars: L'Ascesa di Skywalker.

 

Il gioco, la cui pubblicazione è prevista nel 2020, consente di immergersi totalmente nella saga e lascia ai giocatori la libertà di scegliere, tra le centinaia di opzioni disponibili, i personaggi e i veicoli con cui affrontare un'avventura unica alla scoperta della galassia.

 

Parenti e amici potranno tuffarsi nella loro saga cinematografica preferita e rivivere i momenti cult di Star Wars, reinterpretati nella tipica chiave divertente e umoristica dell'universo LEGO. I giocatori potranno partire dall'episodio I con Star Wars: La Minaccia Fantasma, iniziare dalla trilogia originale con Star Wars: Una Nuova Speranza, o precipitarsi direttamente su Star Wars: Gli Ultimi Jedi o Star Wars: L'Ascesa di Skywalker, entrambi pronti a debuttare nel mondo dei giochi LEGO Star Wars.

 

Dal deserto del pianeta Geonosis, alle paludi di Dagobah fino ai campi innevati della Base Starkiller, ciascun giocatore sarà libero di visitare qualunque pianeta, in qualsiasi momento e nell'ordine desiderato. La galassia è un terreno di gioco tutto da esplorare.

 

"LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker segna il nostro ritorno al franchise che ha dato il via alla serie di videogiochi LEGO. Il gioco offrirà un'esperienza inedita nel mondo di LEGO Star Wars, in cui i fan avranno la libertà assoluta di esplorare la galassia di LEGO Star Wars", ha dichiarato Tom Stone, amministratore delegato di TT Games.

 

"È stato un piacere immenso partecipare al lancio del primo gioco LEGO Star Wars, ed è altrettanto emozionante oggi continuare la serie e contribuire alla creazione di una nuova era di giochi LEGO Star Wars."

 

LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker presenta l'organico più ampio di personaggi giocabili di tutta la serie LEGO Star Wars, tra cui sono presenti le più grandi leggende di ogni era della saga Skywalker.

 

I giocatori potranno scontrarsi contro le forze del male nei panni dei personaggi più amati come Luke Skywalker, Rey, Obi-Wan Kenobi, Finn, BB-8 e altri eroi, oppure passare al lato oscuro con Darth Vader, l'Imperatore Palpatine, Kylo Ren e tanti altri.

 

Sarà anche possibile pilotare i veicoli più elettrizzanti di tutta la galassia. Si potrà viaggiare alla velocità della luce sul Millennium Falcon per seminare le navicelle imperiali, combattere contro i caccia TIE del Primo Ordine sugli Ala-X della Resistenza o partecipare alla corsa degli sgusci su Tatooine.

 

Douglas Reilly, vicepresidente di Lucasfilm Games, ha dichiarato: "Con la saga Skywalker che sta per volgere al termine, volevamo offrire ai fan un'esperienza di gioco totale, divertente e affascinante in tipico stile LEGO."

 

"Mentre i fan celebrano la chiusura di questo capitolo di Star Wars, LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker ricreerà tutte le avventure memorabili e quelle ancora da scoprire di Star Wars in quello che sarà un epico culmine dei nove film della saga."

 

"Siamo emozionati di espandere l'eredità ventennale di LEGO Star Wars con questo imponente, nuovo gioco in cui i ragazzi e le loro famiglie possono unire le forze per esplorare insieme la galassia", ha affermato Sean McEvoy, vicepresidente di Digital Games, The LEGO Group.

 

"LEGO Star Wars: La Saga Degli Skywalker contiene una quantità esorbitante di contenuti, è un punto d'accesso per tutta la galassia di Star Wars ed è caratterizzato da tutto il divertimento e il gameplay indimenticabile dei giochi LEGO che attirano giocatori di tutte le fasce d'età.

 

https://youtu.be/A0CKzLgPdOI

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...

Per celebrare il 4 maggio, ovvero lo Star Wars Day, Warner Bros e Traveller's Tale hanno pubblicato le immagini della nuova box art ufficiale di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker.

 

La splendida immagine a base di mattoncini di mostra un'enorme Darth Vader affiancato da una versione più piccina di Luke Skywalker della prima trilogia. Nella parte sinistra vediamo invece una ricostruzione della Guerra dei Cloni e nella parte destra Leia Organa e Han Solo con tanto di AT-AT sullo sfondo durante la battaglia su Hoth. La partein basso è invece dedicata principalmente all'ultima trilogia e, ad accompagnare Chewbecca ci sono tutti i personaggi più nuovi della serie come Kylo Ren, Finn, Rey e il piccolo BB-8. Vi ricordiamo infatti che il gioco promette ai fan di fargli rivivere tutte i principali eventi narrati nel corso delle nove pellicole e quelli presenti sulla copertina sono solo una minima parte delle avventure che si potranno giocare nella versione finale del titolo.

 

Attualmente non si conosce ancora una data d'uscita di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, ma sappiamo con certezza che arriverà nel corso dell'estate 2020 su tutte le principali piattaforme, ovvero PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

 

image.jpg

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker, il nuovo gioco dedicato alla saga di Guerre Stellari fatto coi mattoncini danesi, ha una data di lancio ufficiale per PS4, Switch, PC e Xbox One: il 20 ottobre 2020. Warner Bros. ha fatto l'annuncio durante l'ultimo This Week in Star Wars.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

Tra i giochi che sono tornati a mostrarsi nel corso dell'Opening Night Live della Gamescom 2020 troviamo anche LEGO Star Wars The Skywalker Saga, il cui nuovo gameplay trailer non solo ci mostra sequenze di gioco inedite ma ci informa del rinvio del gioco alla primavera 2021.

 

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 mesi dopo...

Dawn McDiarmid, Lead Hub Designer presso TT Games, ha concesso una ricca intervista alla redazione di The Official PlayStation Magazine. Nel suo intervento, lo sviluppatore ha illustrato alcuni aspetti particolarmente interessanti del gioco, la cui portata e ambizione appare notevole. LEGO Star Wars: The Skywalker Saga includerà infatti la bellezza di 800 personaggi: di questi, ben 300 saranno giocabili. Ma non solo: oltre ai protagonisti delle nove pellicole cinematografiche che compongono l'epopea della famiglia Skywalker, il team di sviluppo ha deciso di dedicare particolare attenzione anche alle ambientazioni.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga includerà 28 location, con un totale di 23 pianeti e lune. Cifre che hanno portato McDiarmid ad assicurare che con tutta probabilità ogni giocatore avrà modo di visitare la propria ambientazione di Guerre Stellari preferita. A conferma delle ambizioni di TT Games, troviamo poi la conferma che il titolo avrà una struttura open world, con lo spazio profondo pronto ad ospitare anche battaglie spaziali casuali.

Originariamente atteso per il 2020, LEGO Star Wars: The Skyawalker Saga è stato posticipato al 2021, con pubblicazione attesa su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S|X e Nintendo Switch.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...