Vai al contenuto

chiarimento cuffie per neofiti


mangiulecchia

Messaggi raccomandati

Salve, volevo sapere se la presa per jack 3,5 del joypad della xbox one s è utile sia per il ritorno audio che per il microfono? Ho una cuffia che usavo su pc (https://www.amazon.it/Beexcellent-microfono-Cancellazione-Controllo-Illuminazione/dp/B0792TLYP5/ref=pd_rhf_dp_p_img_1?_encoding=UTF8&refRID=GJNS492CRSYK5Z1S5E22&th=1) per giocare a fortnite, quando la collego al joypad sento l'audio ma non riesco a comunicare. Da ciò mi viene il dubbio se quella presa è solo per l'audio. Qualcuno mi può spiegare bene come stanno le cose? Serve obbligatoriamente un'adattatore? Mi scuso se se n'è già parlato ma cercando non sono riuscito a capire bene la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa mi è capitato di usare la chat vocale su fortnite e alle volte non mi funzionava, facevo vari tentativi abilitando e disattivando la chat vocale e poi partiva, a questo punto credo che a distanza di mesi non hanno risolto il problema. Prova se puoi con la chat vocale di qualche altro gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...