Vai al contenuto

Gamepad Xbox One S


Restless

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Purtroppo tutti quelli "economici" con le batterie montate sul coperchio, come quello che ho io, sono al massimo da 800mAh, anzi ne ho trovati altri che erano addirittura da 700. Non gioco molto ma sono costretto a caricarlo continuamente.

Altri dichiarano maggiore potenza ma secondo me non è reale. Volevo evitare di sperperare altri soldi per questo.

Autonomia esatta non saprei dirtela, però sicuro con il kit ufficiale MS ci fai ben più di 6h di utilizzo.

Io lo caricherò una volta a settimana se proprio lo uso tanto :D

E l'ho acquistato una vita fa

Il kit originale non si deve rimuovere dal gamepad per ricaricarlo giusto?

 

Ma secondo voi questo è il kit originale?

https://www.amazon.it/MICROSOFT-XONE-Kit-Play-Charge/dp/B0765C95PG/

Perché dai commenti che leggo sotto in molti sostengono che non lo è, o fin troppi che si lamentano nelle recensioni.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo tutti quelli "economici" con le batterie montate sul coperchio, come quello che ho io, sono al massimo da 800mAh, anzi ne ho trovati altri che erano addirittura da 700. Non gioco molto ma sono costretto a caricarlo continuamente.

Altri dichiarano maggiore potenza ma secondo me non è reale. Volevo evitare di sperperare altri soldi per questo.

Il kit originale non si deve rimuovere dal gamepad per ricaricarlo giusto?

 

Ma secondo voi questo è il kit originale?

https://www.amazon.it/MICROSOFT-XONE-Kit-Play-Charge/dp/B0765C95PG/

Perché dai commenti che leggo sotto in molti sostengono che non lo è, o fin troppi che si lamentano nelle recensioni.

Esatto, non si deve rimuovere dal pad. Tra l'altro il cavo in dotazione è pure molto lungo, a differenza ad esempio di quello ps4 che è cortissimo ed è praticamente inutilizzabile quando lo si carica. Cmq è quello che hai linkato su amazon (o per lo meno quello che è in foto) ;)

 

Sul sito di mediaworld lo vendono allo stesso prezzo, se riesci a fare un salto in negozio ti assicuri che sia lui. (ho letto volecemente le recensioni di quello venduto su amazon, e sembra infatti che ne spediscano uno usato, senza scatola originale, roba da denuncia)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ok, e tra l'altro credo che non la carichi nemmeno collegandolo sull'altra porta, comunque dopo provo, grazie.

A proposito, in questo caso anche col cavo il gamepad funziona sempre via bluetooth giusto?

 

Edit: ok ho provato e funziona, ovviamente sempre via bluetooth, dato che il cavo non l'ho collegato alla usb della console ma a quella del televisore. Ovviamente non essendo un gamepad wired comunque credo che funzioni via bluetooth anche collegato alla usc della console, giusto?

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Un'altra domanda, qualcuno di voi ha un qualunque kit ricaricabile e sa dirmi quanto dura come autonomia? (non quindi le batterie ricaricabili)

Il mio dura molto poco, misurato con esattezza di facevo 6 ore e mezzo alcuni mesi fa, penso ora faccia anche meno. Diciamo che ci faccio in media 3 giorni giocandoci poco, max 2 ore al giorno, a volte anche 2 giorni, senza vibrazione.

Qualcuno di voi ha un kit e mi sa dire quanto vi dura? (quello ufficiale sicuramente dura molto di più, ma magari di altre marche o più economici).

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra domanda, qualcuno di voi ha un qualunque kit ricaricabile e sa dirmi quanto dura come autonomia? (non quindi le batterie ricaricabili)

Il mio dura molto poco, misurato con esattezza di facevo 6 ore e mezzo alcuni mesi fa, penso ora faccia anche meno. Diciamo che ci faccio in media 3 giorni giocandoci poco, max 2 ore al giorno, a volte anche 2 giorni, senza vibrazione.

Qualcuno di voi ha un kit e mi sa dire quanto vi dura? (quello ufficiale sicuramente dura molto di più, ma magari di altre marche o più economici).

io usavo Venom, quello con doppia postazione di ricarica, all'inizio andava benissimo poi giustamente dopo 1 annetto calato, piu/meno dipende dai giochi dura dalle 2 a 4 ore

anche se io ormai preso un cavetto da 3 metri collego spesso quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... dalle 2 alle 4 ore? Allora la mia va ancora bene. Non riesco a capire quelli che sostengono durate di settimane con altri kit, mi sembra impossibile anche con l'originale MS. A meno che non giocano mezzora al giorno.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz dalle 2 alle 4 ore, allora la mia va ancora bene. Non riesco a capire quelli che sostengono durate di settimane con altri kit, mi sembra impossibile anche con l'originale MS. A meno che non giocano mezzora al giorno.

assolutamente impossibile settimane, si se giocano poco un altro conto, io dipende dai giochi, su quelli in cui ogni 3 * 2 vibra mi si scaricano piu velocemente, su altri ci gioco molto di piu, però parliamo di un prodotto che uso da diverso tempo, quindi giustamente le batterie si usurano

Link al commento
Condividi su altri siti

Il kit originale MS si sa quanto più o meno potrebbe durare?

lo avuto all'inizio, ma la durata era sempre la solita, nei primi 12 mesi la durata buona, ma poi come normale che sia cala, io ti consiglio di prenderti un kit ricarica con le pile stilo, lo trovi a meno di 10 euro con 4 batterie, così due le metti due stanno sempre in carica

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico problema è il togli e metti continuo delle pile, tra gamepad e caricabatterie viceversa, preferivo qualcosa che non si toglie, anche si dovesse caricare un po più spesso. Speravo che il kit originale potesse durare un bel po' di più.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto. Ma se si mettono 2 batterie ricaricabili nel pad e poi si collega il cavo usb queste si ricaricano mentre continuo a giocare?

No, tramite quella porta micro usb sul gamepad si ricarica solo il kit originale, oppure un comune kit di ricarica, ma tramite la porta apposita micto usb che è sul kit stesso, non quindi da quella già presente sul gamepad. In entrambi i casi è possibile ricaricare e nel frattempo continuare a giocare (anche se sinceramente è sempre meglio caricare senza giocare, per preservare la durata della batteria).

Le pile ricaricabili invece devi sempre estrarle e caricarle a parte sul relativo caricabatterie.

Modificato da Restless
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao ragazzi, mi serve un parere, ne approfittto per chiederlo in questa discussione.

Mi serve un nuovo Joystick Xbox 360, avete qualche suggerimento(possibilmente il migliore qualità/prezzo)? Ne ho visti un bel pò su amazon ma mi sono confuso. 

Ho trovato quì una selezione dei migliori joystick xbox 360, redatta da consigliopro.it, che dite? Mi ci posso fidare?

Grazie a tutti per i consigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono sempre per gli originali, ma per la 360 che erano più delicati trovarli nuovi è difficile, quelli usati magari hanno difetti di funzionamento come drifting o contatti batteria, e i compatibili mi hanno sempre fatto pena come  qualità. 

Poi ormai Amazon è il regno delle cinesate, ha perso molto. Se non hai negozi di videogiochi a cui rivolgerti che ormai sono scomparsi, direi di tentare tra gli usati gamestop o su ebay. 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Aiuto, una domanda, ho appena inserito per la prima volta il kit di ricarica ufficiale (sulla One S). Per ricaricarlo ho collegato il gamepad alla usb frontale della console.
Una volta inserito il cavo, sulla Home della console appare l'animazione della batteria che si sta ricaricando. Nello stesso momento però si accende anche lo stesso gamepad in automatico (il led bianco grande), Dato che a me non serve, ho spento il gamepad, ma l'icona con l'animazione è sparita dalla Home. Questo significa che il kit non si sta ricaricando se il gamepad è spento? Deve per forza essere acceso? (il piccolo led sul cavo però è sempre acceso)
Mi sto riferendo ovviamente SOLO al kit di ricarica originale MS.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...