Vai al contenuto

Nat Moderato con Vodafone Station Revolution


XBOX the best

Messaggi raccomandati

Buonasera,

Ho un problema con la mia Xbox ONE, molto comune, il NAT moderato. Ho abilitato sulla station l'UPnP e disabilitato il Firewall e il mio NAT è passato da limitato a moderato. Ora però non riesco a passarlo in NAT Aperto. Come posso fare?

Hai aperto le porte sul router? Trovi l'elenco sul sito Xbox. Anche a me dava moderato, una volta aperte le porte nessun problema e Nat aperto. Hai fissato l'IP sulla One e configurato di conseguenza il router?
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai aperto le porte sul router? Trovi l'elenco sul sito Xbox. Anche a me dava moderato, una volta aperte le porte nessun problema e Nat aperto. Hai fissato l'IP sulla One e configurato di conseguenza il router?

Ho fatto una prova inserendo l'IP statico ma non è cambiato nulla sul router. Dovrei disabilitare l'UPnP e poi fare il tentativo anche con le porte.

Comunque attualmente con la configurazione che vi ho sopra spiegato mi dà alcune volte un NAT aperto, ma credo che sia un falso positivo che spiega il sito della xbox quando ripeto il test senza fare il reset del router

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una prova inserendo l'IP statico ma non è cambiato nulla sul router. Dovrei disabilitare l'UPnP e poi fare il tentativo anche con le porte.

Comunque attualmente con la configurazione che vi ho sopra spiegato mi dà alcune volte un NAT aperto, ma credo che sia un falso positivo che spiega il sito della xbox quando ripeto il test senza fare il reset del router

Apri le porte dovresti risolvere
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho risolto con ip statico (attenzione wifi e cavo sono 2 ip diversi) e porte aperte per l ip che mi serviva.

 

Upnp ovviamente disabilitato.

Ma hai impostato l'IP mediante il DHCP o no? Hai seguito la guida che fornisce il sito di supporto della XBOX?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Ciao. Ho adsl con Vodafone. Nonostante avessi contattato il tecnico per aprire le porte del Nat,(pagato 15 euro sulla bolletta) sono tornata a Limitato.. addirittura! Ho ovviato facendo hotspot col mio cellulare collegato alla rete WiFi di Vodafone. Usandolo come router. Ho modificato le impostazioni del WiFi di casa, dal mio cellulare, la voce IP, l'ho messa a Statico. Adesso ho Nat aperto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...