Vai al contenuto

Foto

Disinformazione ai danni di xbox in Italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
74 risposte a questa discussione

#41 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5451 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 20:56

https://multiplayer....oppo-tardi.html

Oh adesso sony non si presenta e... Magicamente "ormai sono anni che l E3 non ha più senso" :lol:

Quel sito di **** è proprio l essenza della console war, member war e disinformazione pro sony allo stato puro. È incredibile.

Poi la ciliegina, mi è stato detto da amici che acquistano su quel sito che se compri un titolo xbox spesso non garantiscono l arrivo al D1 e si giustificano con "abbiamo pochi ordini di quel prodotto, e automaticamente diminuisce di priorità, ma se lo cambi in versione PS arriva al D1" :mrgreen: :mrgreen:

Messaggio modificato da Uroboros, 16 January 2020 - 21:01

• 0
Immagine inserita Immagine inserita
Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

#42 BROTHERS TO THE END

BROTHERS TO THE END
  • Utenti
  • 2573 messaggi

Inviato 16 January 2020 - 22:18

https://multiplayer....oppo-tardi.html

Oh adesso sony non si presenta e... Magicamente "ormai sono anni che l E3 non ha più senso" :lol:

Quel sito di **** è proprio l essenza della console war, member war e disinformazione pro sony allo stato puro. È incredibile.

Poi la ciliegina, mi è stato detto da amici che acquistano su quel sito che se compri un titolo xbox spesso non garantiscono l arrivo al D1 e si giustificano con "abbiamo pochi ordini di quel prodotto, e automaticamente diminuisce di priorità, ma se lo cambi in versione PS arriva al D1" :mrgreen: :mrgreen:

Per curiosità sono andato a leggere i commenti all'interno del sito e al 95% vanno contro a chi ha scritto l'articolo. Credo che neanche il numero uno dei fanboy possa tollerare un simile scempio

Messaggio modificato da BROTHERS TO THE END, 16 January 2020 - 22:19

• 0

#43 The-Phoenix

The-Phoenix
  • Novizio
  • 36 messaggi

Inviato 17 January 2020 - 09:05

Purtroppo questo è vero, ma non perchè c'è un complotto di Sony dietro, ma perchè Sony paga chi deve fare anteprime e recensioni dei suoi giochi per avere un occhio dir riguardo. Inoltre Sony in Europa fa molta più pubblicità di Microsoft. Le cose possono cambiare se Microsoft potenzia la sua campagna Marketing in Europa e in Italia, con maggiore pubblicità e maggiore presenza dei negozi. Poi è anche vero che a Microsoft interessa molto di più vendere il software che l'hardware, ma non può lasciare così tanto spazio a Sony. È importante che nei negozi Xbox abbia la stessa rappresentanza di PlayStation. C'è da dire che nella scorsa generazione Xbox in Italia era di poco sotto PlayStation, ma poi c'è stato il lancio disastroso di Xbox One che ha fatto precipitare tutto. Ora con le nuove versioni delle console e i nuovi servizi Microsoft ha recuperato molto, ma c'è ancora molto lavoro da fare. Comunque sarà importante che Xbox Series X sia più potente di PS5, perchè è vero che alla fine sono più importanti i giochi che la potenza della console, ma pubblicizzare la console come la più potente al mondo aiuta sicuramente molto nella pubblicità.

• 0

#44 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5385 messaggi

Inviato 17 January 2020 - 15:43

No, la cosa grave sarebbe che già la stanno pubblicizzando come la più potente e se così non sarà saranno **** amari perché i bimbiminkia guardano soprattutto questo aspetto, non capendo nient'altro.

• 0

tharnak.png

#45 Panno92

Panno92
  • Utenti
  • 289 messaggi
  • Xbox Live: Panno92

Inviato 17 January 2020 - 17:11

No, la cosa grave sarebbe che già la stanno pubblicizzando come la più potente e se così non sarà saranno **** amari perché i bimbiminkia guardano soprattutto questo aspetto, non capendo nient'altro.

Sebbene non ci siano ancora certezze tutti gli indizi portano a dire che xbox sarà sui 12 TF e PS intorno ai 10 TF

Sappiamo bene però che la realtà è che se xbox sarà più potente conteranno le esclusive, se xbox sarà meno potente ma si presenta a novembre con Halo, Forza 8, Hellblade 2, Fable 4 e chissà cosa d'altro allora l'importante sarà la potenza  :asd:

e se xbox sarà più potente e si presenta con tutta quella roba a novembre?  :shock:

Messaggio modificato da Panno92, 17 January 2020 - 17:11

• 0

Panno92.png

#46 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4857 messaggi

Inviato 17 January 2020 - 17:39

Mmmm lo sai si che 10tf con un professore migliore e ram migliore potrebbe essere più potente nella pratica di una console con 12tf di scheda video.

Bisogna vedere le specifiche finali.

La x ha il processore e hd per dire che ne limitano molto la potenza.

Infatti giochi poco ottimizzati per sfruttare la scheda video vanno male anche su x, o meglio... peggio di come potrebbero andare.

Ma su pc è uguale. Tarkov ad esempio anche se hai una 1080ti ma hai un processore e ram mediocre non va alla grande. Roba che se hai una 1060 va quasi uguale.
Xbox deve recuperare. I suoi utenti sono fidelizzati con i servizi.

Per recuperare serve potenza, esclusive e marketing. Tutte e 3.
Pensa che ho alcuni amici esperti che sono passati da x a pro perché su ps la comm di r6 è più attiva, e tanto le esclusive Xbox le possono gioca su pc.

Messaggio modificato da Pufferbacco, 17 January 2020 - 17:40

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#47 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5451 messaggi

Inviato 17 January 2020 - 19:05

Ultimamente anche le esclusive PS non scherzano sul fatto di "poterle giocare su pc" :asd:
  • 0

#48 nextphone

nextphone
  • Utenti
  • 773 messaggi

Inviato 17 January 2020 - 22:34

Ultimamente anche le esclusive PS non scherzano sul fatto di "poterle giocare su pc" :asd:

Il seguito di the order a quanto pare sarà multipliatta, altro che solo PC XD
  • 0

#49 Shadowlord

Shadowlord
  • Utenti
  • 9685 messaggi

Inviato 17 January 2020 - 22:50

Mmmm lo sai si che 10tf con un professore migliore e ram migliore potrebbe essere più potente nella pratica di una console con 12tf di scheda video.

Bisogna vedere le specifiche finali.

La x ha il processore e hd per dire che ne limitano molto la potenza.

Infatti giochi poco ottimizzati per sfruttare la scheda video vanno male anche su x, o meglio... peggio di come potrebbero andare.

Ma su pc è uguale. Tarkov ad esempio anche se hai una 1080ti ma hai un processore e ram mediocre non va alla grande. Roba che se hai una 1060 va quasi uguale.
Xbox deve recuperare. I suoi utenti sono fidelizzati con i servizi.

Per recuperare serve potenza, esclusive e marketing. Tutte e 3.
Pensa che ho alcuni amici esperti che sono passati da x a pro perché su ps la comm di r6 è più attiva, e tanto le esclusive Xbox le possono gioca su pc.

A grandi linee sulla x hanno puntato sulla risoluzione sgravando così la cpu, ad oggi per far girare bene un gioco ci vuole un buon processore ma non è necessario che sia eccellente (i guadagni in prestazioni sono irrilevanti) bisogna avere una buona scheda video. Questo ovviamente vale per molti giochi ma non tutti, alcuni spremono molto di più la cpu, il vantaggio di avere un sistema chiuso come una console ha aiutato parecchio ad evitare questo collo di bottiglia

• 0

MOLTI NEMICI MOLTO ONORE
Il tradito potrà anche essere un ingenuo, ma il traditore rimarrà sempre un infame

#50 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4186 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 18 January 2020 - 14:51

e se xbox sarà più potente e si presenta con tutta quella roba a novembre?  :shock:

... Allora troveranno sicuramente qualcos'altro a cui appigliarsi! :asd:
  • 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#51 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5451 messaggi

Inviato 18 January 2020 - 14:52

Il seguito di the order a quanto pare sarà multipliatta, altro che solo PC XD

Hahaha
  • 0

#52 TonyWars117

TonyWars117
  • Utenti
  • 2067 messaggi

Inviato 18 January 2020 - 15:26

e bellissimo leggere queste cose di complotti,pagamenti,mafie virtuali ecc  :asd: ragazzi questo si chiama marketing! sony lo ha impostato bene dall inizio mentre microsoft NO!

dalla roba del sempre online,a quella protezione per i videogiochi usati fino alla risoluzione....microsoft ha floppato in tutto quello che ha detto e fatto di xbox durante il suo periodo pre lancio e durante il lancio con un OS pessimo e pieno di problemi...MS ha sbagliato la partenza e sony si è presa tutto giocado e deridendo xbox sulle sue poitiche....ovviamente un sito va a fare partership con sony e non con xbox non perche "sony gli da i soldi" ma perchè sony è la console di spicco e ha la fetta maggiore di utenza e io imprenditore di un sito,negozio o altro devo vendere il prodotto che va di piu sul mercato.

ora datemi pure del sonaro ma sappiate che io ho la xbox one dal lancio e ho anche la one x dal suo lancio...quindi so cosa sto dicendo e di cosa si sta parlando...la disinformazione la fanno i fanboy che credono in queste sciocchezze di pagamenti da parte di sony e cavolate varie.

GIOCATE E DIVERTITEVI E FREGATEVENE DI QUESTE CAVOLATE!!!

• 0

#53 x-raider

x-raider
  • Utenti
  • 4186 messaggi
  • Località:Forlì. Io ed Ezio Auditore siamo compagni di Parkour, lo sapevate?
  • Xbox Live: Raven360 XX

Inviato 18 January 2020 - 23:55

Attenzione qui non si stava diffondendo l'idea del complotto, si stava facendo notare lo schifo dell'informazione di parte anzichè neutrale

• 0

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

#54 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 4857 messaggi

Inviato 19 January 2020 - 02:22

Anche così si fa marketing
https://www.eurogame...e-plan-detailed

A memoria poi su Xbox in Europa non fecero fare il cambio per le copie fisiche mentre su ps sì

E parliamo di cod dayone a nov appena prima della next gen e tra i giochi più giocati

Messaggio modificato da Pufferbacco, 19 January 2020 - 02:22

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#55 The-Phoenix

The-Phoenix
  • Novizio
  • 36 messaggi

Inviato 19 January 2020 - 08:47

Comunque con la nuova generazione tutto sarà azzerato e di sicuro Microsoft non commetterà gli stessi errori di lancio di Xbox One. Speriamo solo che Microsoft potenzi la sua campagna marketing di Xbox per l'Europa, che non è mai stata forte. Comunque mi sembra che le strutture aziendali di PlayStation e Xbox siano diverse. PlayStation è una divisione quasi indipendente da Sony, con il suo Presidente e il suo CEO. Invece Xbox è legata alla casa madre Microsoft, e Phil Spencer è solo il responsabile.

• 0

#56 Uroboros

Uroboros
  • VIP
  • 5451 messaggi

Inviato 19 January 2020 - 15:36

e bellissimo leggere queste cose di complotti,pagamenti,mafie virtuali ecc  :asd: ragazzi questo si chiama marketing! sony lo ha impostato bene dall inizio mentre microsoft NO!
dalla roba del sempre online,a quella protezione per i videogiochi usati fino alla risoluzione....microsoft ha floppato in tutto quello che ha detto e fatto di xbox durante il suo periodo pre lancio e durante il lancio con un OS pessimo e pieno di problemi...MS ha sbagliato la partenza e sony si è presa tutto giocado e deridendo xbox sulle sue poitiche....ovviamente un sito va a fare partership con sony e non con xbox non perche "sony gli da i soldi" ma perchè sony è la console di spicco e ha la fetta maggiore di utenza e io imprenditore di un sito,negozio o altro devo vendere il prodotto che va di piu sul mercato.
ora datemi pure del sonaro ma sappiate che io ho la xbox one dal lancio e ho anche la one x dal suo lancio...quindi so cosa sto dicendo e di cosa si sta parlando...la disinformazione la fanno i fanboy che credono in queste sciocchezze di pagamenti da parte di sony e cavolate varie.
GIOCATE E DIVERTITEVI E FREGATEVENE DI QUESTE CAVOLATE!!!

Fanboy demmedda 🤣🤣
  • 0

#57 T3CN0N1NJ4

T3CN0N1NJ4
  • Novizio-
  • 2 messaggi

Inviato 19 January 2020 - 23:37

Io penso che i negozianti e i siti di informazione dovrebbero essere sopra le parti: i primi dovrebbero si rifornire al meglio e con più copie dello stesso gioco la sezione dedicata alla console che vende di più, ma senza dimenticare che c'è anche chi ha scelto altro quindi, pur comprando meno copie, dovrebbero mettere di tutto e più anche nelle sezioni per le console meno commerciali.

I siti poi, quelli non fanno informazione, tutt'altro...perché l'informazione per essere ritenuta tale è, e deve essere, sopra le parti per antonomasia... se non lo è e se so basa sugli indici di ricerca dei siti come Google, sta solo veicolando e contaminando i gusti della gente. Come fa la pubblicità... nulla più.

Questo è il mio parere.
  • 0

#58 LordNerevar

LordNerevar
  • Utenti
  • 477 messaggi

Inviato 20 January 2020 - 13:24

A parte i siti, ho visto un trailer di rust e alla fine esce scritto "Coming to ps4 2020".
Strano ero convinto di aver letto che sarebbe uscito anche su xbox...infatti le notizie parlano di entrambe le console.
La domanda è..Sony ha pagato per togliere xbox dal video? O ha pagato per fare un video di rust? Non capisco non si può definire pubblicità.
È solo un piccolo esempio, per le pubblicità in tv capisco che se Sony investe e xbox no mi pare ovvio che tolgo il suo marchio ma per un video sul tubo...
Ahah poi ricordo il test di velocità di accensione delle 2 console. Ps4 con l'utente selezionato di default, xbox invece no...ma che vergogna.

Messaggio modificato da LordNerevar, 20 January 2020 - 13:50

• 0

#59 Tharnak

Tharnak
  • Utenti
  • 5385 messaggi

Inviato 20 January 2020 - 13:47

Fanboy demmedda

Vero, che schifoso questo Tonywhores. :asd:

• 0

tharnak.png

#60 Il wizard

Il wizard
  • Novizio
  • 42 messaggi

Inviato 20 January 2020 - 13:51

Ma la cosa bella è anche quando si guarda un Titolo esclusivo e ti compare la pubblicità di Sony!!!!all inizio....ragazzi ma posso dire che nn ho mai visto pubblicità da parte di Microsoft??
  • 0