Vai al contenuto

Back to Halo: consigli per un principiante?


Maltese

Messaggi raccomandati

Purtroppo in coop non é possibile salvare a metà livello e riprendere in seguito... Vi tocca finire un livello e poi ripartire dalla missione successiva

Per livello intendi quello in cui ogni volta c'è un un po' di buio per una decina di secondi e poi Masterchief riparte con le armi di base che ha?

Perché allora mi pare di averlo superato un livello e ugualmente non ci faceva salvare e siamo dovuti ripartire dall'inizio.

 

Esempio, abbiamo finito il percorso iniziale sull'astronave in fase di distruzione...siamo precipitati in mezzo ai rottami e abbiamo preso il whartog...

Volevo salvare, ma mi dava solo possibilità di uscire e infatti quando siamo rientrati ci ha fatto ripartire d'accapo.

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente quando finisci un livello fa una schermata di caricamento con il titolo del livello successivo in alto a sinistra, quasi sempre le missioni iniziano con un filmato introduttivo.

Nel tuo caso avete finito il primo livello di Halo ce, eravate in mezzo al secondo quindi se uscite in mezzo alla partita ve lo fa ricominciare...

In ogni caso dal menù principale delle varie campagne puoi direttamente scegliere la missione da giocare, non scegliere riprendi (a me spesso si incasinava e non riparti a dal livello giusto...) , ma vai proprio su missioni e scegli quella che vuoi. Nel vostro caso dovreste ripartire dalla seconda missione, ovvero "Halo".

Quando decidete di smettere vi basterà finire un livello, attendere il caricamento al successivo e poi uscire, ovvio dovete ricordarvi a quale missione siete arrivati

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente quando finisci un livello fa una schermata di caricamento con il titolo del livello successivo in alto a sinistra, quasi sempre le missioni iniziano con un filmato introduttivo.

Nel tuo caso avete finito il primo livello di Halo ce, eravate in mezzo al secondo quindi se uscite in mezzo alla partita ve lo fa ricominciare...

In ogni caso dal menù principale delle varie campagne puoi direttamente scegliere la missione da giocare, non scegliere riprendi (a me spesso si incasinava e non riparti a dal livello giusto...) , ma vai proprio su missioni e scegli quella che vuoi. Nel vostro caso dovreste ripartire dalla seconda missione, ovvero "Halo".

Quando decidete di smettere vi basterà finire un livello, attendere il caricamento al successivo e poi uscire, ovvio dovete ricordarvi a quale missione siete arrivati

Premesso che ti ringrazio per i continui consigli, non ho ben capito una cosa.

 

Nel primo messaggio hai detto che in cooperativa bisogna finire almeno un livello per poter salvare.

 

Noi il primo livello l'abbiamo finito, perché infatti c'è stato poi il caricamento di alcuni secondi e il classico filmato introduttivo che mi pare fosse Cortana che dice a Masterchief che lei si stava deteriorando.

 

Abbiamo anche continuato per due minuti (fino al whartog), dopo di che ho cercato di salvare per uscire, ma mi diceva solo "esci" e non il classico "salva ed esci"...e già questo mi puzzava.

 

Infatti poi sono rientrato per verificare e mi ha fatto nuovamente ripartire dall'inizio...e per inizio intendo Masterchief e il suo omologo in coop che vengono "scongelati" dopo più di quattro anni di stand-by.

 

Dov'e' che sbaglio?

 

P.S. Detto che poi non capisco il motivo per cui uno non possa salvare la partita ad ogni check-point superato e caricamento completato quando gioca in cooperativa...non capisco davvero sta minchiata!

Modificato da Gipa

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando rientri nella partita vai su "avvio rapido"? Perché anche a me non riprende dalla missione corretta... Dopo che scegli la campagna di Halo CE Se vai su "missioni" ti apre tutta la lista delle missioni e puoi ripartire da quella che vuoi

 

Purtroppo non si può proprio salvare in coop, puoi solo completare una missione missione ed uscire a quella dopo, in questo modo la volta dopo puoi ricominciare dalla missione successiva. Purtroppo è una cosa piuttosto scomoda, ma fino ad Halo 4 son tutti così

edc48f695b8b5adeb8b7102f2fb02b06.jpg6a9f28ea9f25b310fd38ab231017a56e.jpg

 

P.S.: mi son reso conto che stai parlando di Halo 4 e non halo CE , mi son confuso perchè entrambi hanno la prima missione sulla nave che viene attaccata e la seconda si usa il warthog :whew: però il succo non cambia, basta che vai su Halo 4 e scegli la missione


[cut]

Modificato da Panno92

Panno92.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...