Vai al contenuto

Acquisto prodotto fisico con card amazon scontate per errore


kamu83black

Messaggi raccomandati

Se simulate l'acquisto di xbox o simile, vi vede ancora il saldo microsoft, quindi amen

si, ti vede il saldo e te lo fa usare, ma il ragazzo che ha segnalato il problema poi al momento della spedizione gli hanno riaccreditato i soldi del saldo e preso dall'account paypal

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ti vede il saldo e te lo fa usare, ma il ragazzo che ha segnalato il problema poi al momento della spedizione gli hanno riaccreditato i soldi del saldo e preso dall'account paypal

Se non tengo associato altro, più di annullarmi l'ordine , non possono fare niente. E comunque a dicembre ho preso due one s, tutto liscio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato anche sul sito ufficiale e sotto il credito è scritto chiaramente "Acquista app, giochi e altro in Microsoft Store" non si fa riferimento a versioni solo digitali. Per il resto penso proprio che sia stato un problema isolato


Qui la pagina ufficiale di Microsoft che parla delle gift card. Direi che il discorso è chiuso per ora

 

https://support.microsoft.com/it-it/help/4026894/microsoft-store-gift-cards

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto strano. Anche perché, una volta che hai bruciato le card, quelle finiscono in un "borsellino" comune con il tuo credito, non è che si memorizzano che 200 Euro provengono da carte di Amazon, 10 da carta di credito e 50 da un'altra gift card. Comunque sto aspettando che mettano la Limited di Ori (sperando che la mettano) per prendermela con i punti di Amazon, quindi vedremo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra molto strano. Anche perché, una volta che hai bruciato le card, quelle finiscono in un "borsellino" comune con il tuo credito, non è che si memorizzano che 200 Euro provengono da carte di Amazon, 10 da carta di credito e 50 da un'altra gift card. Comunque sto aspettando che mettano la Limited di Ori (sperando che la mettano) per prendermela con i punti di Amazon, quindi vedremo.

in realtà credo ci sia uno storico sul come hai aggiunto fondi al tuo credito

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non avrebbe senso. Ragioniamo a bocce ferme: l'azienda A (microsoft) vende all'azienda B (amazon) N codici. L'azienda B fa una minchiata svendendo questi codici. All'azienda A non frega una cippa lippa se l'azienda B sbaglia, i soldi o li ha già presi o li prenderanno comunque a prescindere. Ergo chi ci rimette è solo Amazon non avrebbe minimamente senso (e sarebbe illegale) che Microsoft blocchi gli acquisti tramite credito, non ci perdono un centesimo.

Modificato da Shadowlord
  • Upvote 1

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso non avrebbe senso. Ragioniamo a bocce ferme: l'azienda A (microsoft) vende all'azienda B (amazon) N codici. L'azienda B fa una minchiata svendendo questi codici. All'azienda A non frega una cippa lippa se l'azienda B sbaglia, i soldi o li ha già presi o li prenderanno comunque a prescindere. Ergo chi ci rimette è solo Amazon non avrebbe minimamente senso (e sarebbe illegale) che Microsoft blocchi gli acquisti tramite credito, non ci perdono un centesimo.

questo dipende dagli accordi, ma sono cmq daccordo con te, sta di fatto che l'utente ha avuto lo stesso problema per due volte di seguito e all'assistenza l'unica info/aiuto che hanno saputo dargli è stato di fare il reso per due volte dell'articolo

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, leggendo sul forum Microsoft ho letto di un ragazzo che provando a comprare un pad sullo store Microsoft (usando in parte il credito ottenuto prendendo le card a 5 euro da amazon quando ci fu dell'errore) quando il prodotto è stato spedito gli hanno riaccreditato i buoni e preso tutti i soldi dalla carta, mi diceva di aver letto in giro che quei codici acquistati non si possono più usare per bene fisici ma solo per giochi digitali, qualcuno ha provato ultimamente ad usare quel credito? Io ho conservato 300 euro circa in attesa della nuova console, ma non vorrei che quando sarà non mi considerano il credito....

Ciao, perdonami ma non ho letto tutte le altre risposte, quindi forse una risposta l'avrai già avuta, ma cmq non penso faccia male una conferma in più ;)

 

Anche io dovrei ancora avere 300€ circa sul conto, che ho lasciato lì per acquistare la nuova console, quindi inizialmente appena ho letto questo post mi sono preoccupato.. poi però mi sono ricordato che col mio saldo ho comprato anche una one S all digital sullo store (che io e la mia compagna abbiamo regalato ai suoi nipotini per natale), la console è arrivata anche abbastanza velocemente, quindi tutto ok :)

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, perdonami ma non ho letto tutte le altre risposte, quindi forse una risposta l'avrai già avuta, ma cmq non penso faccia male una conferma in più ;)

 

Anche io dovrei ancora avere 300€ circa sul conto, che ho lasciato lì per acquistare la nuova console, quindi inizialmente appena ho letto questo post mi sono preoccupato.. poi però mi sono ricordato che col mio saldo ho comprato anche una one S all digital sullo store (che io e la mia compagna abbiamo regalato ai suoi nipotini per natale), la console è arrivata anche abbastanza velocemente, quindi tutto ok :)

ottimo a sapersi, grazie!

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, sul sito dice:

Con un buono regalo Microsoft o Xbox, consenti al destinatario fortunato di scegliersi il regalo che desidera. Non esistono date di scadenza o commissioni e il buono può essere usato per acquistare:

  • Componenti aggiuntivi, app e giochi più richiesti
  • Film e i programmi TV più recenti
  • Accessori e dispositivi come Xbox One e Surface

Quindi, credo che non ci siano problemi.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, leggendo sul forum Microsoft ho letto di un ragazzo che provando a comprare un pad sullo store Microsoft (usando in parte il credito ottenuto prendendo le card a 5 euro da amazon quando ci fu dell'errore) quando il prodotto è stato spedito gli hanno riaccreditato i buoni e preso tutti i soldi dalla carta, mi diceva di aver letto in giro che quei codici acquistati non si possono più usare per bene fisici ma solo per giochi digitali, qualcuno ha provato ultimamente ad usare quel credito? Io ho conservato 300 euro circa in attesa della nuova console, ma non vorrei che quando sarà non mi considerano il credito....

Link? il ragazzo è Italiano? Cosa ha comprato? In tutta onestà mi sono rotto di leggere di post "visti in giro" Cerchiamo di essere concreti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link? il ragazzo è Italiano? Cosa ha comprato? In tutta onestà mi sono rotto di leggere di post "visti in giro" Cerchiamo di essere concreti!

magari calmarsi un po e leggere non farebbe male....

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non credi? 🤣

Col credito preso su amazon ho comprato un surface domenica, state tranquilli e provate se volete togliervi il dubbio, si può sempre fare il reso... Il ragazzo in questione avrà avuto un altro tipo di problema

ottimo! Grazie

“An ancient creature drenched in the blood of the innocent. Drifting in space in an endless, shifting maze. For such a creature, death would be a gift."

Kamu83Black.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...