Vai al contenuto

Hunting Simulator 2


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Nacon e lo studio di sviluppo Neopica hanno annunciato Hunting Simulator 2, disponibile il 25 giugno su PS4, Xbox One e PC. Successivamente arriverà anche su Nintendo Switch.

 

In Hunting Simulator 2, i giocatori potranno esplorare ambienti naturali più grandi, più vari e più spettacolari grazie alla grafica completamente ridisegnata e ai nuovissimi effetti sonori.

 

Il gioco offre molte ore di sfide, oltre ad una fantastica immersione tra la flora e la fauna di alcune delle zone più belle dEuropa e degli Stati Uniti.

 

Tra le molte nuove caratteristiche di Hunting Simulator 2, gli appassionati di caccia potranno contare sul loro fido cane da caccia, le cui abilità saranno una grande risorsa per progredire nel gioco.

 

Oltre 33 specie animali da trovare in Hunting Simulator 2, tutte con unintelligenza artificiale studiata e realistica in modo da ricreare alla perfezione i loro reali comportamenti. Con l'aiuto del suo fidato compagno a quattro zampe, il giocatore imparerà a seguire le tracce e a completare i tanti obiettivi del gioco.

 

Attraverso uninterfaccia nuova, i cacciatori potranno inoltre scegliere l'attrezzatura più adatta per una specifica preda, così come per gli ambienti di gioco in cui cacciare in Hunting Simulator 2.

 

Oltre 75 armi e accessori ufficiali così come 90 capi di abbigliamento dei marchi specializzati di questo sport sono stati ricreati in modo perfetto: Browning, Winchester, Verney Carron e molti altri.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Vuoi saperne di più sulle funzionalità di Hunting Simulator 2? Ti vogliamo accontentare!

 

La stagione è aperta! In splendidi ambienti naturali, scegli la tua attrezzatura tra le migliori armi e accessori ufficiali e parti con il tuo cane alla ricerca di una varietà di specie animali in questa simulazione di caccia!

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Nacon ha svelato il nuovo Hunting Simulator 2. Il simulatore di caccia di Neopica si presenta con la data di lancio. Il gioco arriverà su PS4, Xbox One e PC il prossimo 25 giugno 2020. La versione per Nintendo Switch sarà disponibile in seguito.

 

Il nuovo video di Hunting Simulator 2 mette in risalto l'atteso elemento di gameplay per la prima volta presente in un titolo simile: il cane da caccia. I cani da caccia sono compagni essenziali per molti cacciatori, e questa è una delle aggiunte principali nel secondo titolo della serie Hunting Simulator.

 

Trovare le prede nel vasto mondo di gioco di Hunting Simulator 2 non sarà sempre facile. Esattamente come nella vita reale, i giocatori dovranno armarsi di pazienza e prestare particolare attenzione ai differenti indizi sparsi nella zona per localizzare e seguire le tracce lasciate dagli animali. In questo passaggio cruciale per una buona caccia, sarà ora possibile chiamare a sé il fido compagno canino per farsi aiutare.

 

Tre razze di cani sono disponibili in Hunting Simulator 2, ognuna con specifiche caratteristiche e abilità che i giocatori dovranno imparare a riconoscere per un uso efficace. Beagle, Labrador Retriever o Pointer tedesco dal pelo corto: scegliere il compagno ideale sarà fondamentale per raggiungere i migliori risultati.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

NACON celebra oggi la release di Hunting Simulator 2 su PS4 e Xbox One. Nuova simulazione di caccia di Neopica, Hunting Simulator 2 offre lunghe ore di divertimento e un’esperienza unica da vivere nel cuore della natura. La versione PC del gioco sarà disponibile a partire dal 16 luglio.

 

In Hunting Simulator 2, è possibile esplorare ambienti naturali più grossi, più vari e più spettacolari, grazie alla grafica completamente rivista e a degli effetti sonori del tutto nuovi. Il gioco garantisce molte ore da trascorrere impegnandosi nelle tante sfide proposte e immergendosi tra la flora e la fauna di alcune delle più belle aree d’Europa e degli Stati Uniti. All’interno del gioco ci saranno oltre 33 specie di animali da trovare. L’intelligenza artificiale di ogni specie ha richiesto molto lavoro per ricreare nel modo più fedele possibile i vari comportamenti degli animali.

 

Attraverso un'interfaccia nuova, i cacciatori potranno inoltre scegliere l'attrezzatura più adatta per una specifica preda tra oltre 75 armi e accessori ufficiali. Questi, così come 90 capi di abbigliamento dei marchi specializzati in questo sport, sono stati ricreati in modo perfetto:

 

Armi: Winchester, Browning, Sako, Tikka, Verney-Carron, Barrett, Bear Archery, Beretta
Outfit e accessori: Bushnell, Kryptek, SJK, Ligne Verney-Carron, Browning, Beretta

 

La stagione di caccia è ora aperta su PS4™ e Xbox One. Hunting Simulator sarà disponibile per PC dal 16 luglio e per Nintendo Switch™ in un secondo momento.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...