Vai al contenuto


Foto

MotoGP 20


  • Per cortesia connettiti per rispondere
82 risposte a questa discussione

#1 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29634 messaggi

Inviato 14 February 2020 - 12:42

Siamo quasi pronti a rompere il silenzio. Tu sei? Torna qui giovedì 20 febbraio per scoprire una nuova sinfonia.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 14 February 2020 - 12:44

  • 1

Lone+Wolf+X0.png


#2 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29634 messaggi

Inviato 20 February 2020 - 12:47

Milestone e Dorna Sports annunciano che MotoGP 20 uscirà il 23 aprile su PlayStation 4, Xbox One, Windows PC (via Steam), Google Stadia e Nintendo Switch.

 

Per la prima volta nella sua storia, il titolo sarà pubblicato poche settimane dopo l'inizio del campionato MotoGP ufficiale; un grande sforzo da parte del team di sviluppo, per consentire ai giocatori di godersi appieno le gare della stagione in corso insieme alle loro leggende. Con MotoGP20, i giocatori possono partecipare alla stagione 2020, gareggiando contro i campioni della MotoGP, oppure possono mettersi nei panni di un giovane pilota, per scalare le classifiche della Red Bull MotoGP Rookies Cup per raggiungere la classe regina.

 

Dopo il grande successo del capitolo precedente, accolto molto bene da critica e pubblico grazie alle funzionalità rivoluzionarie e richieste, il videogioco della MotoGP riesce ad andare ancora oltre con novità e feature ancora più emozionanti. Il tradizionale gameplay adrenalinico, amato dalla community, ora vanta un approccio più strategico e realistico delle competizioni. Una pura esperienza MotoGP™, dai box alla pista!

 

La strategià è la chiave

 

In MotoGP20 i giocatori sono ora in grado di assumere il pieno controllo della propria carriera, prendendo decisioni che possono fare la differenza in pista. La carriera manageriale è finalmente tornata con molte nuove funzionalità che metteranno alla prova le abilità di guida e strategiche dei giocatori! Entrando a far parte di un team ufficiale 2020 o di un nuovo team sponsorizzato da veri marchi del mondo MotoGP, i giocatori avranno un entourage completo da gestire, che li supporterà nella selezione di un nuovo team, nell'analisi dei dati delle gare o nello sviluppo della moto. Proprio come nella vera MotoGP, i giocatori dovranno prendere le migliori decisioni per trovare una strategia vincente per dominare il campionato.

 

Vivi una reale gara di MotoGP

 

La cosa più importante durante una gara è andare più veloce degli altri ed ogni dettaglio conta quando si tratta di guadagnare preziosi millesimi di secondo. In MotoGP 20 i giocatori avranno un ruolo chiave nello sviluppo della moto. Saranno in grado di migliorare le prestazioni delle diverse parti della moto, guadagnare e spendere punti sviluppo e allocare il loro R&D staff per raggiungere il massimo livello. Aerodinamica, elettronica, potenza del motore, consumo di carburante, sono solo un esempio delle molte parti tecniche che i giocatori possono ora gestire per migliorare le loro moto.

 

Il team di sviluppo ha lavorato duramente per rendere il gameplay ancora più strategico e realistico, con nuove funzionalità che aumentano il realismo come la gestione del carburante, il consumo asimmetrico dei pneumatici e, ultimo, ma non meno importante, per la prima volta nella storia del franchise, i danni aerodinamici che avranno un impatto sull'estetica e sulle prestazioni della moto. Alla continua ricerca di un realismo estremo, la fisica del gioco è stata completamente rielaborata per rendere il gameplay più tecnico e basato sulle skill. Molte delle caratteristiche che hanno fatto il successo del capitolo precedente del franchise, tornano quest'anno con molti miglioramenti derivanti dal prezioso feedback che Milestone ha ricevuto dalla sua appassionata community:

 

Una rinomata modalità storica. Una delle modalità di gioco preferite dalla community tornerà con un format completamente nuovo, con gare complete generate casualmente che i giocatori devono vincere per sbloccare e collezionare i piloti e le moto più iconiche.

 

IA neurale diventa 2.0. Ciò che molti pensavano fosse utopico, divenne realtà. L'anno scorso A.N.N.A. (un acronimo per Artificial Neural Network Agent) ha portato ad un'intelligenza artificiale più veloce, naturale ed equa. Quest'anno gli sviluppatori di Milestone hanno ulteriormente migliorato le sue capacità, consentendole di gestire strategicamente il consumo dei pneumatici e del carburante, come fanno i veri piloti.

 

Nuovi Editor. Con sticker, casco, numero di gara e nome sulla tuta, in MotoGP™20 i giocatori saranno anche in grado di personalizzare la moto con un set di livree per correre in pista con uno stile unico.

 

La migliore esperienza online. I server dedicati per la modalità multiplayer continuano a offrire un'esperienza online ancora più affidabile e divertente. Ora abbiamo aggiunto miglioramenti della qualità della vita che miglioreranno ulteriormente il gameplay online in tutte le modalità: partite pubbliche, partite private e modalità Race Director.

 

Dopo tre edizioni di successo, Dorna e Milestone confermano anche quest'anno il MotoGP eSport Championship, in cui i giocatori verranno da tutto il mondo, con l’obiettivo di vincere il titolo di campione del mondo. La quarta edizione del campionato avrà una formula rinnovata, maggiori dettagli sul sito eSports MotoGP.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#3 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29634 messaggi

Inviato 16 March 2020 - 11:14

Milestone ha pubblicato il primo video di gameplay di MotoGP 20, l’ultimo capitolo dell’amato franchise MotoGP. La selezione di piloti, piste e condizioni climatiche del gameplay è stata effettuata seguendo le richieste della community, che ha votato principalmente per Valentino Rossi sul circuito del Mugello in condizioni asciutte.

 

Il video mostra una fisica e un comportamento della moto molto più realistici, che rendono il gameplay più tecnico e basato sulle abilità. Consente inoltre di dare un'occhiata alle nuove funzionalità di gestione del carburante e di consumo asimmetrico dei pneumatici che aumentano ulteriormente il livello di competenze strategiche necessarie per dominare il campionato MotoGP. Come nella vita reale, lo stress e l'usura dei pneumatici non si applicano su entrambi i lati e al centro in modo uguale. MotoGP 20 implementerà queste tre aree separatamente e riprodurrà alcune dinamiche del mondo reale nei minimi dettagli. In ogni gara i giocatori saranno in grado di decidere la quantità di carburante e il tipo di pneumatico da utilizzare, tenendo sempre presente che la fisica della moto è influenzata dalle loro decisioni.

 

Il livello di simulazione complessivo segna un grande passo in avanti in MotoGP 20; le moto moderne nella MotoGP hanno delle winglet aerodinamiche molto complesse, le quali, quando vengono danneggiate cambiano significativamente il bilanciamento della moto. Schiantarsi o scontrarsi con altri piloti durante il gioco può avere un effetto permanente sulla guida della moto proprio come in una gara reale. Ultimo ma non per importanza, poiché è una delle parti più importanti di una gara in cui brillano le capacità di un pilota di MotoGP, il team di sviluppo ha lavorato duramente per apportare modifiche sostanziali al sistema di frenata, al fine di renderlo più impegnativo, rischioso ma anche più gratificante.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 16 March 2020 - 12:07

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#4 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29634 messaggi

Inviato 17 March 2020 - 12:09


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#5 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2439 messaggi

Inviato 17 March 2020 - 15:20

Mi sembra la solita solfa difficile da guidare perciò no fun!
  • 0

#6 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29634 messaggi

Inviato 20 March 2020 - 17:41

Milestone continua a pubblicare filmati di MotoGP 20, nuovo capitolo della serie dedicato alla massima categoria di moto da corsa su circuito. Dopo aver mostrato due trailer gameplay con Valentino Rossi e Fabio Quartararo, oggi è il turno di qualcosa di più tecnico. Infatti viene fatto vedere il consumo asimmetrico delle gomme delle moto.

Come spiegato anche in un post sul sito ufficiale, e come capita nella realtà, lusura della gomma si applica diversamente a seconda della zona, e quindi in MotoGP 20 saranno ben differenziate le tre parti (spalla sinistra, spalla destra e fascia centrale). Il giocatore dovrà quindi scegliere attentamente la migliore mescola per le gomme, e il suo stile di guida influirà sul consumo stesso degli pneumatici.


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#7 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29634 messaggi

Inviato 25 March 2020 - 15:32


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#8 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2439 messaggi

Inviato 26 March 2020 - 05:01

Come fanno a guidare così mannaggia rosico!!!
  • 0

#9 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29634 messaggi

Inviato 27 March 2020 - 22:32

Il primo gameplay consente di dare un'occhiata alle nuove funzionalità di gestione del carburante che aumentano ulteriormente il livello di abilità strategiche necessarie per dominare il campionato MotoGP.

 

Il sistema di gestione del carburante è stato creato per rendere l'esperienza di gioco più stimolante e più vicina alla realtà, rischiosa ma anche gratificante.

 

Ogni classe ha una capacità massima fissa, ad esempio MotoGP ha un limite di 22 litri. Queste moto vengono costantemente spinte al limite, quindi durante le sessioni di qualifica, i piloti in genere usano solo una spruzzata di carburante, per essere in grado di completare alcuni giri veloci, senza portare troppo peso: ogni dettaglio conta mentre si rasano le frazioni di secondo .

 

Durante la gara, la strategia diventa importante: anche il rabbocco del serbatoio non sarà sufficiente se i piloti utilizzano sempre l'impostazione "potenza massima". Invece, deve gestire, usando i tre livelli disponibili, risparmiando carburante quando se lo può permettere.

 

Quindi, dipenderà da te: c'è una linea sottile che separa la vittoria dal fallimento.

 


Messaggio modificato da AngelDevil, 27 March 2020 - 22:33

  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#10 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29634 messaggi

Inviato 02 April 2020 - 10:58

Milestone ha pubblicato un nuovo trailer di MotoGP 20 svelando le feature principali della nuovissima carriera manageriale. La nuova modalità carriera metterà i giocatori nei panni di un pilota professionista, in un'esperienza di gioco coinvolgente e progressiva sia in pista che fuori.

 

Proprio come nella vera MotoGP, essere semplicemente veloci sul circuito non è sufficiente; i giocatori devono prendere le migliori decisioni per trovare una strategia vincente per dominare il campionato.

 

Come nella vita reale, una delle figure chiave del team è il manager personale, il cui lavoro può davvero fare la differenza quando si tratta di sfruttare opportunità di sponsorizzazione e contratto. I giocatori dovranno valutare tutte le offerte che ricevono, sia dai team della vita reale sia dai nuovi team creati dai giocatori, esaminando attentamente il loro impegno e le aspettative prima di prendere una decisione. Se i giocatori selezionano un nuovo team, saranno in grado di far risaltare il loro pilota e la propria moto utilizzando diversi editor grafici per modificare il casco, il numero di gara, la zona lombare, gli adesivi e la livrea. Le abilità del manager personale entrano in gioco quando ha il compito di cercare di formare un team più forte o di negoziare un salario migliore, seguendo le indicazioni del giocatore.

 

Quando si tratta di essere veloci in pista, è la scelta dello staff tecnico dei giocatori che influenza le prestazioni della moto; i tecnici più abili saranno in grado di sviluppare moto migliori e più velocemente, ma ovviamente saranno molto più costose di altre. Come trovare il giusto equilibrio tra budget e rendimento? Sta ai giocatori! I test in pista durante il fine settimana forniranno dati preziosi per lo sviluppo, ma la sinergia tra gli ingegneri determinerà la quantità di queste conoscenze che può essere effettivamente utilizzata per realizzare nuove parti. Ogni ingegnere avrà competenze diverse in aree diverse, quindi il lavoro di squadra sarà la chiave.

 

La partecipazione ai test invernali e di mezza stagione consente ai giocatori di sviluppare la propria moto, scegliendo fino a 3 diversi pacchetti con vari motori e combinazioni di telai per trovare le impostazioni perfette per la stagione. Una volta iniziata la stagione, i giocatori possono anche migliorare le prestazioni delle diverse parti della moto, guadagnando e spendendo punti di sviluppo e assegnando il proprio personale staff R&D per raggiungere il livello più alto. L'aerodinamica, l'elettronica, la potenza del motore e il consumo di carburante sono solo un esempio delle molte parti tecniche che i giocatori possono ora gestire per migliorare le loro moto.

 

Per la prima volta, Milestone annuncia anche nuove funzionalità che supporteranno il gioco dopo il lancio, che amplieranno ulteriormente i contenuti di gameplay della carriera manageriale. MotoGP 20 sarà pubblicato il 23 Aprile su PlayStation 4, Xbox One, PC (via Steam), Google Stadia e Nintendo Switch.

 


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#11 Nabuzaradan

Nabuzaradan
  • Novizio
  • 80 messaggi

Inviato 02 April 2020 - 13:48

sembra una figata


  • 0

#12 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29634 messaggi

Inviato 09 April 2020 - 14:48


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#13 Teknofilo

Teknofilo
  • Utenti
  • 2527 messaggi

Inviato 13 April 2020 - 23:29

per me ampiamente uno dei migliori giochi del 2019... l'ho letteralmente spolpato...stasera al Red bull ring con Vale..gara stupenda. In molte piste sono riuscito a stare nei primi 250 tempi al mondo, gran gioco. Ovviamente MotoGP 20 già preordinato

Messaggio modificato da Teknofilo, 13 April 2020 - 23:29

  • 0

#14 mirco 2010

mirco 2010
  • Utenti
  • 2372 messaggi
  • LocalitÓ:Casa mia..

Inviato 14 April 2020 - 00:00

per me ampiamente uno dei migliori giochi del 2019... l'ho letteralmente spolpato...stasera al Red bull ring con Vale..gara stupenda. In molte piste sono riuscito a stare nei primi 250 tempi al mondo, gran gioco. Ovviamente MotoGP 20 già preordinato

Vero, credo sia una delle prime produzioni Milestone dove non ho trovato un grave problema in qualche settore, ci sono piccoli difetti ma nulla più.
  • 0
Immagine inserita

#15 Trincia1912

Trincia1912
  • Novizio
  • 82 messaggi

Inviato 14 April 2020 - 08:44

Anche per me gran gioco ma aggiusterei l’entrata in curva della IA ancora troppo forte e in alcuni casi sconsiderata


  • 0

#16 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29634 messaggi

Inviato 16 April 2020 - 14:20


  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#17 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29634 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 19:28

In attesa dell’imminente uscita, Milestone continua a pubblicare filmati di MotoGP 20, nuovo capitolo della serie dedicato alla massima categoria di moto da corsa su circuito. Oggi è il turno dell’Intelligenza Artificale, nella serie conosciuta con l’acronimo di A.N.N.A. (Artifical Neural Network Agent), e dei suoi miglioramenti che riceverà in questo nuovo episodio. Sarà ora capace di gestire le situazioni più estreme, reagire all’ambiente e usare la propria conoscenza per raggiungere l’obiettivo della vittoria. Saprà controllare anche le due novità introdotte: l’usura delle gomme e il consumo di carburante.

 



  • 0

Lone+Wolf+X0.png


#18 Pelo

Pelo
  • Utenti
  • 548 messaggi

Inviato 20 April 2020 - 21:07

Quando uscirà la recensione?
  • 0

#19 Freisar

Freisar
  • Utenti
  • 2439 messaggi

Inviato 21 April 2020 - 02:30

Non devo dargli soldi.....Non devo dargli soldi....però lo prenderei a nice price su pc uffaaa!!!


*crisi isterica in atto*

EDIT : adesso reinstallo l'espansione bike per driveclub almeno li mi divertivo!


Messaggio modificato da Freisar, 21 April 2020 - 02:01

  • 0

#20 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 29634 messaggi

Inviato 21 April 2020 - 05:28




  • 0

Lone+Wolf+X0.png