Vai al contenuto

MotoGP 20


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Everyeye 8.6

 

 

Multiplayer 8

 

Pro

Modello di guida profondo e regolabile
Intelligenza artificiale più varia
Tanti miglioramenti tecnici...

 

Contro

...ma siamo ancora distanti dal top
60 fps solo su PS4 Pro e Xbox One X
Meno contenuti classici

 

 

Spaziogames 7

 

+ Piloti storici
+ Fisica della moto migliorata
+ 60fps...

 

- Game design pigro
- Problemi di IA
- ... al costo di un'immagine veramente essenziale e non senza cali di frame

 

Gamesvillage 8.2

 

Pro

Tecnicamente migliorato…

Gameplay scalabile e appagante

Carriera gestionale ben strutturata

Modalità Storica affascinante

 

Contro

… e pure migliorabile

IA Neurale e anche un po’ stronza

Collisioni ancora da rivedere

 

The Games Machine 8.5

 

Pro

Gran controllo e dio, che staccate!
Modalità carriera ancora più profonda e divertente.
Moto e piloti storici per una grande celebrazione del motomondiale.

 

Contro

IA aggressiva, veloce, migliore, ma ancora un po’ tonta in certi frangenti.
Conseguenze delle collisioni imprevedibili.

 

GameSoul 7

 

Good

La Carriera mangia in testa a molti altri giochi
Permane la modalità con le moto storiche

 

Bad

Comparto sonoro da correggere il prima possibile
La IA gioca spesso agli autoscontri
Modalità "Qualità" inutilizzabile

 

Tom’s hardware 8

 

Pro

- Carriera molto completa
- Tante possibilità di personalizzazione
- Modalità di gioco piuttosto assortite

 

Contro

- La complessità potrebbe scoraggiare alcuni utenti
- La grafica svolge il proprio lavoro ma nulla di più
- Manca una modalità cooperativa locale

 

Player 8.5

 

Pro

Tutte le licenze ufficiali della MotoGP magnificamente sfruttate

Aumentato il realismo del titolo con l'introduzione di nuove feature

Ampio spazio dedicato alla modalità eSport

 

Contro

Mancanza di un tutorial destinato ai neofiti del gioco

Qualche incertezza nella IA della CPU

Troppo simile l'agilità di moto di diverso peso e stazza

 

Gamesource 84

 

The Good

La nuova Modalità Carriera è molto intrigante e appagante...
IA Neurale 2.0 sugli scudi, offrendo al giocatore un'esperienza complessiva più che valida
Addio al fastidioso "effetto elastico"!
Sfide Storiche (e soprattutto il Mercato Storico) molto interessanti
Da vedere è sempre un bello spettaocolo
La Licenza completa della MotoGP si fa sentire!

 

The Bad

... ma la curva di difficoltà (specialmente per le prime stagioni) è mal bilanciata!
Alcune difficoltà della Modalità Carriera potrebbero far storcere il naso e scoraggiare
Ancora poco credibili le animazioni sulle collisioni
Poche differenze tra piste asciutte e bagnate in alcuni momenti
Le modalità in singolo e soprattutto online necessitano una svecchiata

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Levatemi l editor che mi sto consumando!!

Questo è il primo che ho fatto, mi sono ispirato al vecchio casco di Biaggi dell ultimo anno in 250 e del primo in 500 (scusate la qualità delle foto, l upload delle immagini sul Live è stato abilitato solo oggi!)

 

62339-D43-298-A-4851-AEB6-FF6-E897-DCF6-

1-DD249-DD-E416-45-F6-BD91-6-DA3-FEA4-F2

7-E3-DFE1-D-EFC5-42-E9-95-FC-90-CC82-F49

FDBCDD75-5-FF4-472-E-A73-B-31-B317-A0-A2

 

Per questo invece ho cercato di copiare l HJC dedicato a Deadpool

 

3583054-E-BD3-F-4-EF6-B000-84-F7792922-B

5-DB8-D9-DA-CF6-A-4-B79-BCBF-5437493-FFE

57-FB415-A-B109-42-FE-BFBD-8-D5-E2-C5-AE

772813-A3-7922-449-E-BD9-D-8374-E0-ADF3-

 

Questo è quello che avete visto in Home dedicato a Mondoxbox

FBF2-A29-D-27-A2-4-DE9-8-C2-B-BA88992-B0

CF0449-CB-59-CE-43-DD-9458-8-A37-EF24-B4

F211-A324-A997-4-D12-8-DC4-18-ED090-F8-F

DA9-EBA6-B-2-FA1-4-DB3-A2-E4-0011-D9-EC4

 

Ed infine la mia ultima creazione e questa mi sta costando parecchio impegno e parecchie ore! Lo sto ancora ultimando con le ultime sfumatore e qualche piccolo ritocco, ma sta venendo bene bene bene, Ironman!! Ah, questo non è ancora disponibile al download ed ora è in versione opaca, penso di farlo sia opaco che lucido e pure metallizato, vedremo...

 

106-ACC22-D229-4221-BEE0-D6-CEA101-A373.

873-EF751-DBD1-45-CB-A106-89870-C3-B3-E6

BB48988-A-C01-F-4-EC6-9-B8-F-F6-C3315-E1

21-DC5-F17-6-ABE-41-BB-AF67-884410-D0889

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

L ho provato un oretta e vi posso assicurare che è in assoluto il miglior gioco di moto gp che abbai mai provato, anche a livello di contenuti, attualmente manca la MotoE ma arriverà con un aggiornamento più avanti. L unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la gestione della frenata, bisogna prenderci MOLTO la mano... Al momento non sono riuscito a fare un giro senza cadere... Torno a giocare!

Concordo, gioco spettacolare. Una volta presa la mano con la frenata forse è anche fin troppo facile, io tra libere, qualifiche e GP da 23 giri sono caduto una volta. Facciamo 2 giri assieme? Aggiungimi TeknoFilo...la tua gamertag?

Levatemi l editor che mi sto consumando!!

Questo è il primo che ho fatto, mi sono ispirato al vecchio casco di Biaggi dell ultimo anno in 250 e del primo in 500 (scusate la qualità delle foto, l upload delle immagini sul Live è stato abilitato solo oggi!)

 

62339-D43-298-A-4851-AEB6-FF6-E897-DCF6-

1-DD249-DD-E416-45-F6-BD91-6-DA3-FEA4-F2

7-E3-DFE1-D-EFC5-42-E9-95-FC-90-CC82-F49

FDBCDD75-5-FF4-472-E-A73-B-31-B317-A0-A2

 

Per questo invece ho cercato di copiare l HJC dedicato a Deadpool

 

3583054-E-BD3-F-4-EF6-B000-84-F7792922-B

5-DB8-D9-DA-CF6-A-4-B79-BCBF-5437493-FFE

57-FB415-A-B109-42-FE-BFBD-8-D5-E2-C5-AE

772813-A3-7922-449-E-BD9-D-8374-E0-ADF3-

 

Questo è quello che avete visto in Home dedicato a Mondoxbox

FBF2-A29-D-27-A2-4-DE9-8-C2-B-BA88992-B0

CF0449-CB-59-CE-43-DD-9458-8-A37-EF24-B4

F211-A324-A997-4-D12-8-DC4-18-ED090-F8-F

DA9-EBA6-B-2-FA1-4-DB3-A2-E4-0011-D9-EC4

 

Ed infine la mia ultima creazione e questa mi sta costando parecchio impegno e parecchie ore! Lo sto ancora ultimando con le ultime sfumatore e qualche piccolo ritocco, ma sta venendo bene bene bene, Ironman!! Ah, questo non è ancora disponibile al download ed ora è in versione opaca, penso di farlo sia opaco che lucido e pure metallizato, vedremo...

 

106-ACC22-D229-4221-BEE0-D6-CEA101-A373.

873-EF751-DBD1-45-CB-A106-89870-C3-B3-E6

BB48988-A-C01-F-4-EC6-9-B8-F-F6-C3315-E1

21-DC5-F17-6-ABE-41-BB-AF67-884410-D0889

Cavolo ma sei un fenomeno che belli!

Aggiungiamoci e giriamo assieme dai! Sarebbe bello mettere su un gruppetto per girare seriamente.... Mettiamo tutti la propria gamertag...poi potremmo fare un gruppo whatsapp se siete d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma i 4 settaggi regolabili in game cosa sono? Trazione e anti impennata i primi 2, gli altri 2 invece? Non riesco a capire cosa facciano

Eb è engine break, sarebbe il freno motore. L'ultimo è la potenza motore, impostato a 2 consumi di più ma vai un po' di più, in gara fai molta attenzione usa 2 solo nei momenti in cui devi attaccare o difendere
Link al commento
Condividi su altri siti

Eb è engine break, sarebbe il freno motore. L'ultimo è la potenza motore, impostato a 2 consumi di più ma vai un po' di più, in gara fai molta attenzione usa 2 solo nei momenti in cui devi attaccare o difendere

A ok grazie. Comunque faccio molta fatica in frenata e in ingresso curva, tendo ad entrare troppo stretto. Domani faro un po di turni di giri liberi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco mi sta prendendo davvero tanto, e lo reputo davvero bello....trovo solo un po' troppo agevolante la Honda, ok che Marquez è ampiamente il più forte però dovrebbero esserci piste che favoriscono alcune moto e altre che ne favoriscono altre. Oggi ho girato mezz'ora con Suzuki Yamaha e Ducati a Losail....poi prendo la Honda e al primo tentativo ho fatto subito il best lap

 

https://youtu.be/orP1HgcyjqE

Link al commento
Condividi su altri siti

È uscito un aggiorne da oltre 2 giga, sapete cosa hanno aggiunto / sistemato?

MotoGP 20 Update Version 1.04 Full Patch Notes (PS4, Xbox One, PC, Switch)

 

Neural AI improvements.

Riders animation improvements (maximum leaning pose).

Added option to use reduced or extended dashboard in all game views.

Added tips in Career Mode.

Tyre physics, consumption, and 3D aspect improved.

Fuel consumption during race improvements.

Several Menu fixes.

Several Online fixes.

Several Career Mode fixes and improvements.

Added Simplified Chinese language.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

MotoGP 20 Update Version 1.04 Full Patch Notes (PS4, Xbox One, PC, Switch)

 

Neural AI improvements.

Riders animation improvements (maximum leaning pose).

Added option to use reduced or extended dashboard in all game views.

Added tips in Career Mode.

Tyre physics, consumption, and 3D aspect improved.

Fuel consumption during race improvements.

Several Menu fixes.

Several Online fixes.

Several Career Mode fixes and improvements.

Added Simplified Chinese language.

Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma oggi ho fatto un update su moto gp di circa 3 giga... dopo averlo fatto non sono piu riuscito ad avviare il gioco in nessun modo! Crashava all avvio...ho risolto cancellando i save data salla xbox e ne ho dovuto ricreare dei nuovi perdendo tutto quello che ho fatto fino ad oggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma oggi ho fatto un update su moto gp di circa 3 giga... dopo averlo fatto non sono piu riuscito ad avviare il gioco in nessun modo! Crashava all avvio...ho risolto cancellando i save data salla xbox e ne ho dovuto ricreare dei nuovi perdendo tutto quello che ho fatto fino ad oggi...

ho fatto l aggiornamento, ma non ho riscontrato problemi..
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato un po' grazie alla condivisione e devo dire molto bello, ma online è uno dei peggiori in un gioco di guida a livello di bug. Praticamente otto volte su dieci non segna né i giri né eventuali sorpassi e ti costringe ad uscire e rifare la lobby perdendo tempo, giocatori incontrati e ti fa perdere pure il gusto di impegnarti per portare a casa il risultato. Altra cosa che non mi è piaciuta è che lo start up é troppo veloce, quando entro in una lobby seppur in due o tre inizia il conto alla rovescia e non si può fermare pure se nessuno mette pronto e quindi non dà tempo di farla riempire. Unito a questo problema c'è ne è un'altro in cui se un pilota entra durante le qualifiche il gioco non ti fa fare la gara e quindi se una lobby parte con pochi giocatori non ha modo di riempirsi a meno che i poveretti di turno non accettino di guardare qualifiche più gara per poter giocare, cosa che non conviene anche perché poi la gara si bugga e la lobby si scioglie comunque. Insomma, l'ho provato un po' ed è stata una delle più brutte esperienze online. Però il gioco lato gameplay mi piace molto e per adesso ho provato un po' di online con mio fratello ma mi sa che lo accantono ed inizio la carriera per vedere in futuro se con le patch sistemano.

Non compravo un motogp da più di 10 anni e non conosco la situazione dei precedenti capitoli, spero che siano problemi momentanei e che risolveranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato un po' grazie alla condivisione e devo dire molto bello, ma online è uno dei peggiori in un gioco di guida a livello di bug. Praticamente otto volte su dieci non segna né i giri né eventuali sorpassi e ti costringe ad uscire e rifare la lobby perdendo tempo, giocatori incontrati e ti fa perdere pure il gusto di impegnarti per portare a casa il risultato. Altra cosa che non mi è piaciuta è che lo start up é troppo veloce, quando entro in una lobby seppur in due o tre inizia il conto alla rovescia e non si può fermare pure se nessuno mette pronto e quindi non dà tempo di farla riempire. Unito a questo problema c'è ne è un'altro in cui se un pilota entra durante le qualifiche il gioco non ti fa fare la gara e quindi se una lobby parte con pochi giocatori non ha modo di riempirsi a meno che i poveretti di turno non accettino di guardare qualifiche più gara per poter giocare, cosa che non conviene anche perché poi la gara si bugga e la lobby si scioglie comunque. Insomma, l'ho provato un po' ed è stata una delle più brutte esperienze online. Però il gioco lato gameplay mi piace molto e per adesso ho provato un po' di online con mio fratello ma mi sa che lo accantono ed inizio la carriera per vedere in futuro se con le patch sistemano.

Non compravo un motogp da più di 10 anni e non conosco la situazione dei precedenti capitoli, spero che siano problemi momentanei e che risolveranno.

È un problema nato con l'ultima patch, risolveranno a breve
Link al commento
Condividi su altri siti

È un problema nato con l'ultima patch, risolveranno a breve

Sperem, anche perché è molto divertente, in due giorni ci siamo sparati una trentina di gare con problemi annessi e sto testando un po' la fisica della moto e i comandi in generale, adesso mi butto un po' sulla carriera anche per fare pratica in attesa di una sostanziale patch per l'online
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...