Vai al contenuto

MotoGP 20


AngelDevil

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

da quando ho acquistato il gioco continuo ad avere problemi. ci sono continui crash e freeze. la modalità carriera continua a bloccarsi ad ogni caricamento e salvataggio. ho già provato a disinstallare il gioco, a cancellare i dati e cancellare il mio profilo. qualcunaltro ha il mio stesso problema o ha una soluzione per risolverlo? grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Milestone ha annunciato una nuova opzione per la modalità Carriera di MotoGP 20, denominata Junior Team, la quale permette di creare team satelliti da far gareggiare in classi inferiori nelle successive stagioni.

 

"Per creare uno Junior Team i giocatori devono correre nella classe Moto2 o MotoGP. Durante la stagione, nuove schede nell'hub carriera introdurranno alla creazione del team. La regola è semplice: puoi aprire squadre in classi inferiori alle tue per farle correre nella prossima stagione. Non sarai solo un pilota, ma anche un mentore e un Team Principal per una nuova generazione di giovani talenti! Un team ha bisogno di un Team Manager, le cui abilità influenzeranno la capacità di attrarre sponsor e di assumere buoni piloti. Mentre il Technical Director, influenzerà lo sviluppo della moto e le prestazioni in pista durante il fine settimana. Le offerte degli sponsorship includono moto, finanziamenti, obiettivi di risultato e fare attenzione a trovare il giusto equilibrio. Puoi assumere uno o due piloti, con il loro set di abilità, e vederli crescere all'interno della tua squadra."

 

PS4 1.0.12 – Xbox One 1.0.0.15 – PC

 

-Added “Junior Team” feature to Career Mode.

-Added MotoE class.

-Updated TV style graphics.

-Various minor fixes.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

PS4 01.14 XBOX ONE 1.0.0.17 SWITCH 1.0.3 PC

 

-Added MotoGP riders pictures.

 

-Updated liveries for Hublot Reale Avintia Racing team.

 

-Updates on Alex Marquez and Marc Marquez racing gear.

 

-Update on Jack Millers racing number.

 

-Updated Misano event sponsor.

 

-MotoGP AI levels rebalanced on some riders.

 

-Fix on race results for AI riders, no more losing positions.

 

-Fix on career mode stability.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...