Vai al contenuto

Call of Duty: Warzone 2.0


AngelDevil

Messaggi raccomandati

L'ho letto anche io tempo fa quello infatti è vecchio e probabilmente non è stato provato sul "campo"

Il fatto che ci sia il comando per disattivare il cross play lo avevamo capito, quando starti la partita dice che deve essere per forza attivato.

Probabilmente è un bug, o più realisticamente ai giocatori di Xbox hanno messo il cross non disattivabile perché forse avevano paura di non riempire le lobby(almeno nelle prime settimane)

Si hai ragione , non ha senso cosi a meno che non sia un bug ! Giocare contro gente che usa il pc dove da 800 metri ti colpisce sempre in testa non è piacevole !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla xbox c'e scritto attivare o disattivare crossplay nelle impostazioni

si ok c'e' scritto ma e' per il multiplayer di modern warfare,invece per warzone non e' disattivabile altrimenti non ti fa' giocare....almeno questo e' quanto per noi xbox

 

 

purtroppo al momento dobbiamo "subire" la supremazia PC e la vedo dura che possa cambiare qualcosa per le lunghe code di attesa per iniziare una partita evidentemente

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto qualche partita è lo trovo ben strutturato e ben fatto anche meglio di Apex perché alla fine una trovato l'arma che ti interessa non devi lootare come un pazzo, secondo me il prezzo per acquistare il tuo equipaggiamento e riportare in gioco i compagni è abbastanza equo quello che dovrebbero aumentare di prezzo sono le serie di uccisioni soprattutto l'uav che in un gioco come questo ti da un grosso vantaggio. Quello che trovo negativo e che 150 giocatori sono troppi e non hanno messo una modalità senza team che spero aggiungano presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io sinceramente mi sto un po' annoiando, ho una difficoltà tremenda a competere perché ovviamente mi matcha sempre con PC gamer che non mi fanno vedere la palla, sarà perché non gioco in team sarà perché non c'è gioco di squadra ma essere shottato da sniper in campanili alti un'eternità non è piacevolissimo😂

Fin quando non mettono 1vs1 senza team non credo che le cose potranno cambiare per me, almeno posso giostrarmela meglio.

Cmq noi di Xbox sempre trattati come la feccia della società eh, complimenti 👍

Modificato da Killersound
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti io sinceramente mi sto un po' annoiando, ho una difficoltà tremenda a competere perché ovviamente mi matcha sempre con PC gamer che non mi fanno vedere la palla, sarà perché non gioco in team sarà perché non c'è gioco di squadra ma essere shottato da sniper in campanili alti un'eternità non è piacevolissimo😂

Fin quando non mettono 1vs1 senza team non credo che le cose potranno cambiare per me, almeno posso giostrarmela meglio.

Cmq noi di Xbox sempre trattati come la feccia della società eh, complimenti 👍

Devi giocare in team con communicazione... all'inizio era tosto ma ora riusciamo a vincere 2 -3 partite al giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

E' essenziale la comunicazione con i propri compagni ,quando gioco da solo con gente random so' gia' che sono carne da macello.....nonostante uno possa seguire i compagni qui' ci vuole molta collaborazione nel comprare aiuti e nell'affrontare i nemici,oltre al discorso che sei sempre ben visibile sui radar........per fare un esempio-paragone se su pubg potevi giocartela anche rimanendo in vita da solo negli ultimi cerchi camperando un po' di piu' ,qui e' praticamente impossibile e vieni asfaltato dal primo team che ti individua.

per la questione PC non e' il problema dei cecchini secondo me,ma di tutto il loro puntamento facilitato....loro riescono a spararti sempre alla testa anche con i fucili d'assalto da medie distanze,mentre con il pad hai piu' difficolta' anche perche' c'e' un rinculo maggiore dell'arma .......pero' quando fai delle discrete partite /vittorie la soddisfazione e' davvero tanta

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Warzone:

New weapons can be found on the ground and in Supply Boxes: 725 Shotgun, MK2 Carbine (Marksman Rifle), EBR-14 (Marksman Rifle) and the .50 GS (Handgun)
Players who disconnect in Last Stand will now drop their items when leaving the game
Fix for a bug where the animation for the player equipping a gas mask will interrupt and block players from deploying their parachute
Tuned close up shotgun damage to prevent a single shotgun blast from downing a fully armored player. Stopping power can still make this happen
Added Warzone specific controller button layouts. The Bumper Ping and Bumper Ping Flipped layouts will allow those playing Warzone with a controller to use the Ping feature more efficiently

 

Plunder:

Players can no longer stack self-revive kits
Players that are spectating still get plunder payouts from contracts but at only 40% of the value paid to living players
Fixes to help prevent hitching when interacting with Cash Deposit Helicopters and Recon Contracts

 

Battle Royale:

Fix for a rare bug that allowed players to equip two riot shields if they had two different camos, but only one would appear on the player

Made it easier to see which item is selected while using a Buy Station
Updated button layout for equipment while using gamepad
Fixed a bug for players are not receiving a banner on the top right of the screen for allies or enemies initiating kill streaks
Prevent bullets that hit the riot-shield from depleting player armor
If a player flies the Recon Drone out of bounds, the player will hear the out of bounds countdown timer but will not see the countdown splash on their screen. This has been fixed
Fix for various and potential exploits
Field Upgrades: Fixed a bug where some Field Upgrades were not ending at the end of the pre-match
Players will now get a kill when someone that you’ve downed, disconnects from the game
Reduced the amount of cash given for averting a bounty
Increased price of Loadout Drop within the Buy Station to $8,500

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di pomeriggi ho guardato un mio amico in streaming e ho notato che in ogni partita c'era dentro tale anon4867589.

il nome era sempre anon poi aveva numeri diversi. la prima volta lo aveva in squadra e io scherzavo dicendogli che era un bot da come si comportava...

e in effetti ce n'è uno a partita..

possibile siano bot?

Link al commento
Condividi su altri siti

We recently fixed a bug that would cause players to display as blank in their friends list. This resulted in some players having their names changed to a placeholder name. If you are affected by this issue, please go here for directions: https://t.co/K63aDA5bct

— Activision Support (@ATVIAssist) February 29, 2020

 

 

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

WARZONE:

We now tell you how far away you are from your teammates while in a match
Fix for the gas mask animation interrupting and blocking players from deploying their parachute
Various exploit fixes
Fix for a bug where players were unable to revive teammates after getting interrupted during the initial revive animation
Fixed a bug where players could be killed by vehicles without being near the player
Fixed an issue that could display the incorrect rank on screen after the player’s game application had been suspended and reopened
Fixed an issue where deploying a Recon Drone would use the VO lines for a Personal Radar. That VO was also heard by all players on the map. This has been fixed
Fix for a bug where players could become invincible if they become downed while switching seats in a Tac Rover
While spectating a player in the Gulag, the option to redeploy your teammate would appear on screen, even though they cannot be redeployed. This has been fixed
If a player spectates the winning team of a BR match, the After-Action Report will display the winning team's score in the scoreboard tab. This has been fixed.
Fixed a bug where placing a Shield Turret on a teammate could kill them

 

PLUNDER:

Fixed a bug where players couldn’t swap out the M13 for any other weapon in the Plunder tutorial

 

BATTLE ROYALE:

Fix for players unable to self-revive in Solos
Increased price of Loadout Drop within the Buy Station to $10,000
Removed Blood Splatter and Screen Shake when being punched in the Gulag waiting area
Removed Loss Column from BR Leaderboard and replaced with Top 10s
Fixed issue with final circles occurring out of bounds or in undesirable areas
Fixed issue with Armor plates and Killstreaks being unusable under certain conditions

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

halleluja

Increased price of Loadout Drop within the Buy Station to $10,000

Ribilanciato dal fatto che ora le squadre sono da 4, quindi alla fine conviene più adesso che prima, come contributo del singolo componente ($2,666 prima, $2,500 ora).

 

Comunque, non so perché, ma mi sembra anche più facile arrivare all'end game. In 4 partite, ieri sera, una l'abbiamo vinta, una siamo arrivati secondi, una in top 10 e l'altra in top 15.

Sto gioco, giocato in squadra, mi fa veramente impazzire. Bello bello bello.

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Ribilanciato dal fatto che ora le squadre sono da 4, quindi alla fine conviene più adesso che prima, come contributo del singolo componente ($2,666 prima, $2,500 ora).

 

Comunque, non so perché, ma mi sembra anche più facile arrivare all'end game. In 4 partite, ieri sera, una l'abbiamo vinta, una siamo arrivati secondi, una in top 10 e l'altra in top 15.

Sto gioco, giocato in squadra, mi fa veramente impazzire. Bello bello bello.

Più facile anche perche ci sono meno squadra sparse un giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che hanno rimesso anche la warzone a 3 giocatori (i loot trovati in giro sono quelli vecchi)

 

Confermo

 

jqjLDXX.jpg

Più facile anche perche ci sono meno squadra sparse un giro

 

Mmh, non so quanto possa essere vero, ma può essere. Tra chi ci gioca (ieri ho provato il cross-play con mio fratello che era su One), potremo provare a giocare un po' insieme.

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me il mio raggionamento ha un senso... in squadra de tre ci sono piu squadre sparse un giro nella mappa quindi questo fà che ci sono più possibilita di incontrare squadre nemiche e più possibilita che una squadra nemica ti arrivi a sorpresa mentre stai combattendo contro altri... pure noi ieri pur se non aver mai vinto siamo arrivati quasi sempre all'ultimo cerchio.

 

Infatti era un punto che avevo portato... quello di mettere squadre da 4 per renderlo un po meno incasinato.

Comunque ieri a certi punti era ingiocabile per il lag

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, è vero che ci sono 12 squadre in meno (ammettendo che sia da 3 che da 4 siano al completo), però non so se è propriamente vero che questo ti faccia arrivare alla fine più facilmente: una persona in più in squadra rende la squadra anche più forte, se coordinata alle altre persone.

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Call of Duty: Warzone 2.0

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...