Vai al contenuto

Call of Duty: Warzone 2.0


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ieri 2 volte ci è capitato il Jailbreak e le 2 volte il server è andato in tilt e ci ha buttato tutti fuori, di certo il problema viene da loro che i server non reggono

 

Non capisco al posto di aggiungere cose che nessuno domanda (come sta ciofeca di modalita a 200players) non riparano tutti I problemi che il gioco ha...

 

I giocatori console so stufi di giocare contro i pc player e non fanno un cavolo riguardo a questo...

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho provata quella a 200 giocatori e non ci sono stati problemi. Sul giocare contro i giocatori PC sono d'accordo. Dovrebbero mettere un opzione per poter giocare solo Xbox vs PS

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io l'ho provata quella a 200 giocatori e non ci sono stati problemi. Sul giocare contro i giocatori PC sono d'accordo. Dovrebbero mettere un opzione per poter giocare solo Xbox vs PS

Esatto... tra xbox e ps non credo che mancano giocatori per trovare una partita.

 

Dopo è strano... cé stato un periodo dove i cheaters si vedevano meno... ultimamente mi capita di guardare i replay e si vede subito l'aim bot... purtroppo pure se activision a certi punti cerca di fare dei ban di massa i cheaters rivengono... non dico che mi capita a ogni partita, ma una volta ogni tanto capita e rimane una volta di troppo... e non sono uno che urla al cheater facilmente, quando quello si vede che è bravo è bravo... ma certi giocatori manco provano a nasconderlo che usano l'aimbot

Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose strane ormai si vedono su tutti i multiplayer purtroppo.... Credo che difficilmente ce ne liberemo da questo male

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Stando a una nuova fuga di notizie, proveniente da fonti interne a Infinity Ward, la Stagione 5 di Call of Duty: Warzone porterà dei grossi cambiamenti alla mappa di gioco. Il nuovo aggiornamento maggiore dovrebbe arrivare a inizio agosto.

 

L'area che subirà le modifiche più significative dovrebbe essere lo stadio, che dovrebbe essere allargato con una zona interna. Inoltre sarà aggiunto un treno pieno di bottino che girerà in continuazione per la mappa di gioco.

 

Le aggiunte sono mirate a iniziare la transizione della mappa Verdansk di Call of Duty: Warzone verso il prossimo Call of Duty maggiore, che dovrebbe essere ambientato durante la Guerra Fredda.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto chi se ne frega chi copia chi. Se alla fine viene implementata bene come cosa, ben venga. Io per esempio ad Apex non ci ho mai giocato e mai lo farò. Quindi per me sarà una novità quella del treno

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

un idea può essere implementata e migliorata però trovo strano non riuscire ad aggiungere idee nuove o comunque qualcosa di alternativo alla concorrenza.

Su questo sono d'accordo con te.

 

Comunque secondo me dovrebbero rivedere alcune armi. Un mp7 da lontano non può essere letale come un fucile d'assalto così come un M91 essere innocuo dalla media distanza... Per non parlare dei fucili a pompa praticamente inutili... Poi lanci un semplice coltello e uccidi il nemico! Mah!!!

 

Anche della modalità juggernaut mi aspettavo di meglio e invece che cavolata. Io lo inserirei in qualche modo nella modalità classica ma non con la cassa a inizio match... Magari si potrebbe mettere nei bunker in maniera casuale in modo tale che non sia semplice da trovare.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

La modalità a 200 giocatori era molto attesa su Call of Duty Warzone, e il nuovo aggiornamento del 30 giugno scorso ha introdotto questo nuovo evento a tempo sul titolo. Tuttavia, la modalità adesso non è più disponibile, poiché è stata rimossa con l'ultimo aggiornamento della playlist del gioco. D'altronde si sa: le cose belle finiscono sempre.

 

Al suo posto, lo studio di sviluppo ha riportato BR Quads e BR Stimulus Trios ai menu delle playlist di Warzone. La modalità di gioco con 200 giocatori potrebbe ritornare un giorno, poiché si tratta di un evento molto giocato... ma non sappiamo quando.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Activision annuncia la Stagione 5 Reloaded di Call of Duty Warzone e Modern Warfare, una fase ingame che porterà in dote tantissime novità per gli appassionati dell'iconico sparatutto.

Con l'aggiornamento gratuito di oggi, lunedì 24 agosto, la Stagione 5 di COD Warzone e Modern Warfare entra ufficialmente nella sua fase Reloaded. Gli appassionati del battle royale di Activision potranno accedere dal 28 agosto agli eventi legati alla Games of Summer, un'attività che coinvolgerà tutti i fan attraverso delle sfide da completare per arricchire gli elementi di personalizzazione del proprio alter-ego.

Quanto al modulo free-to-play di Call of Duty Warzone, la Stagione 5 Reloaded porta in dote il FiNN, una mitragliatrice LMG da sbloccare completando la relativa sfida ingame o attraverso l'acquisizione del progetto ottenuto con il bundle "Mainframe".

Nel corso della Season 5 Reloaded sarà inoltre possibile accedere alla modalità King Slayer, un deathmatch a squadre dove ogni team sarà chiamato a guadagnare punti abbattendo i membri delle squadre avversarie: tutto questo, mentre il cerchio della cosiddetta "area operativa" non andrà a restringersi ma si sposterà dinamicamente sulla mappa di Verdansk. Il miglior giocatore delle prime cinque squadre sarà contrassegnato come Re sulla Tac-Map: la loro eliminazione assegnerà un quantitativo maggiore di punti rispetto agli abbattimenti degli altri nemici.

Di particolare interesse sono poi le nuove sfide del Torneo Gunfight da svolgersi all'interno della nuova mappa ambientata all'interno dello Stadio di Verdansk, un'ambientazione di dimensione ridotte che renderà ancora più frenetiche questo attività multiplayer competitive. I vincitori dei tornei riceveranno punti esperienza, ricompense estetiche di alto livello e badge che testimonieranno i loro risultati.

Dal 28 agosto al 2 settembre, oltretutto, l'accesso alle sfide Gunfight sarà gratuito per tutti i giocatori di Warzone. La fase ingame di Call of Duty Modern Warfare e COD Warzone legata alla Games of Summer inizierà ufficialmente il 28 agosto e si concluderà il 7 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

 

call-of-duty-warzone-notizia-2.jpg

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Con un breve comunicato affidato al profilo ufficiale di Twitter, i ragazzi di Infinity Ward hanno annunciato di aver rimosso tutti i veicoli dalla mappa di Call of Duty Warzone. L'aggiornamento alle playlist è avvenuto in queste ore su tutte le piattaforme di gioco, ossia PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

La notizia ha dell'incredibile, vista l'importanza che i veicoli rivestono nell'economia del gameplay, ma non disperate. C'è da dire, innanzitutto, che la rimozione è temporanea. Gli sviluppatori si sono visti costretti a disabilitarli a causa della comparsa di un gravissimo glitch, mediante il quale era possibile provocare la disconnessione di tutti i giocatori della lobby semplicemente guidando un veicolo in un preciso punto della mappa. Dopo averlo scoperto, diversi giocatori hanno cominciato a farlo di proposito, inficiando pesantemente l'esperienza degli altri utenti.

 

Infinity Ward ha così deciso, in via precauzionale, di far sparire tutti i veicoli di Verdansk, in modo da lavorare tranquillamente alla risoluzione del glitch. Una vola che lo avrà corretto, ripristinerà tutti i mezzi di locomozione riportando tutto alla normalità.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Buongiorno a tutti, sono nuovo del gruppo e ho trovato fortunatamente questo bellissimo forum.

Ho acquistato la xbox one x da pochi giorni, assieme ad essa anche il suddetto gioco. Però ho riscontrato subito un problema. Premetto che ho acquistato il gioco in forma fisica e non digitale. Allora, installo tutto, partono gli aggiornamenti con i vari dlc. Quando ho installato tutto e aggiornato tutto entro, lancio la campagna in singolo ma mi dice dlc mancante. Provo col multiplayer e stessa cosa. Activision non mi lascia registrare, si blocca al momento della accettazione. Cerco consigli su internet dove mi viene consigliato di disinstallare tutto e reinstallare. Lo faccio ma il risultato non cambia... Ora ho trovato questo forum e spero grazie a voi di trovare un aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Marco e benvenuto!

 

Allora prova a selezionare il gioco dalla Home della Xbox e schiacciare il tasto start del controller (quello di destra) (che in realtà si chiama menu burger e adesso é come il tasto destro de mouse su pc)

 

Poi clicchi su visualizza su store microsoft

 

Li troverai tutti i pacchetti da scaricare. Magari te ne manca qualcuno!

 

Per verificare clicca sempre start sul gioco in home- gestisci gioco e add on- vedi la lista che ti dice installati ( magari cè qualcosa in pronto allinstallazione)

 

Facci sapere!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho già fatto così. Ho tutti gli add on ma non mi parte. Mi dice sempre dlc mancanti😭. Se volete posso postare delle foto.

Premetto che nel frattempo ho installato Forza 7, Gears 5 e Red Dead 2 e tutti funzionano perfettamente..... davvero non capisco cosa cavolo può essere🤔🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto effettuando la registrazione ad Activision da pc. Facendo poi il login su xbox è andato tutto ok. Prima tentavo la registrazione ad Activision da Xbox e mi si impallava sempre. Oltretutto non mi lasciava neanche giocare offline con la campagna singolo dicendomi dlc mancanti. Misteri della vita 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Call of Duty: Warzone 2.0

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...