Vai al contenuto

Call of Duty: Warzone 2.0


AngelDevil

Messaggi raccomandati

https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=a3yZqO4Nf84

Questo serve per raggirare il sistema e disattivare il crossplay direttamente dalle impostazioni xbox, ovviamente si fatica a trovare le partite ma se si spargesse la voce e tutti facessero in questo modo su xbox potremmo finalmente giocare in lobby solo xbox e ridurre se non eliminare il problema cheater

Non lo elimini. Cè tanta gente che usa la cronus, tantissima, con gli fps.

Sinceramente preferisco uno pc con pad di uno con cronus e mouse su xbox.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra proprio che il successo di Call of Duty Warzone non voglia arrestarsi e, a dimostrarlo, sono gli incredibili numeri pubblicati da Activision nel corso delle ultime ore.

 

Lo sparatutto free to play ha infatti raggiunto e superato il ragguardevole traguardo dei 60 milioni di giocatori. Si tratta di un risultato notevole, soprattutto se si considera che solo un mese fa era stato raggiunto il numero di 50 milioni di giocatori.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è certo un segreto il fatto che Call of Duty Warzone stia avendo un incredibile successo tanto su PC quanto su console e, di conseguenza, Activision ha deciso di rivedere le proprie strategie per focalizzare la propria attenzione sul battle royale free to play.

 

Grazie alle ultime dichiarazioni del publisher, infatti, è stato confermato come Warzone abbia ormai assunto un ruolo molto importante e che di recente sono stati fatti degli enormi investimenti sul prodotto. Grazie a questa iniezione di denaro per favorire lo sviluppo del gioco, in futuro dovrebbero arrivare nuovi contenuti con maggiore frequenza, quindi possiamo aspettarci stagioni più brevi, eventi a tempo e aggiornamenti pubblicati a minor distanza gli uni dagli altri.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate se scrivo anche qui ma ho notato che l'avevo scritto nella sezione di un altro gioco.. Praticamente non mi funziona da più di 10 gg il microfono nonostante le impostazioni sono ok, ho anche disinstallato e installato ma nulla! scritto ad activision ma nessuna risposta!Ovviamente le cuffie funzionano l unico modo per comunicare e il gruppo xbox e per me è un problema visto che i miei compagni usano PS.Se a qualcuno e successo qualcosa di simile e mi può aiutare lo ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho provate tutte.... Ma nulla da fare

Ti ho scritto anche nell'altro topic

 

Capita ogni tanto che ti automuti o muti i tuoi amici: entra in partita e premi start, tutto in basso ci dovrebbero essere i vostri nomi, premi A dove vedi il simbolo dell'audio sbarrato.

Se hai già provato a sto punto guarda se hai il joypad rotto, prova ad attaccarci degli auricolari per esempio e vedi se ti da lo stesso problema.

Se il problema è solo su cod allora vedrai che vi siete mutati per sbaglio (fai controllare anche il tuo/i tuoi amici come nella citazione)

Te lo dico per esperienza, abbiamo perso una giornata dietro sta cosa una volta.

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

Nn so più che pesci prendere..... Funziona tutto perché su altri giochi va bene....per quella selezione fatto e rifatto una ventina di volte ma non c'è nulla da fare! Vi ringrazio ragazzi e se per caso sentite che qualcuno ha risolto questo problema mi raccomando fatemi sapere... Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Dopo tante anticipazioni e altrettante voci di corridoio, dai social di Activision arriva finalmente l'annuncio dell'arrivo della nuova modalità a 200 giocatori di Call of Duty Warzone che consente di cimentarsi in sfide battle royale ancora più frenetiche.

 

Con il nuovo aggiornamento che porta la Stagione 4 di Call of Duty all'edizione Reloaded, previsto per domani 30 giugno alle ore 08:00, la mappa di Verdansk è in grado di contenere fino a 200 giocatori nella modalità Quads della Battle Royale, portando così a 50 il numero massimo di squadre di Operatori.

 

Insieme all'arrivo della modalità a tempo limitato con lobby da 200 utenti, in COD Warzone assistiamo all'ingresso dei Contratti Supply Run, la cui attivazione indirizzerà gli Operatori della medesima squadra verso una stazione di acquisto nelle vicinanze per ottenere degli sconti, da qui la necessità di reimpostare la strategia di gioco basandola, in questo caso specifico, sull'acquisizione di mezzi di trasporto che consentano alla squadre di coprire più velocemente la distanza che li separa da questi importanti obiettivi.

 

Tra le altre novità di Call of Duty Warzone nella Stagione 4 Reloaded, citiamo l'introduzione della Juggenraut Royale e della relativa tuta Juggernaut, dello Spotter Scope per scansionare l'ambiente circostante e contrassegnare i nemici senza essere rilevati e del Rytec AMR, un devastante fucile da cecchino semiautomatico con munizioni calibro .50.

 

Per i giocatori di Call of Duty Warzone che si cimentano esclusivamente con le sfide del nuovo battle royale gratuito di Activision, la dimensione del file di download dovrebbe aggirarsi tra i 22 e i 30 GB: in questo caso, però, una volta effettuata l'installazione dell'update si dovrebbe assistere a una riduzione dello spazio occupato complessivamente sull'hard disk del proprio sistema preferito tra PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Call of Duty: Warzone 2.0

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...