Vai al contenuto

Foto

Call of Duty: Warzone

• Per cortesia connettiti per rispondere
184 risposte a questa discussione

#121 Sniper!

Sniper!
  • Utenti
  • 934 messaggi

Inviato 02 May 2020 - 15:22

Quindi avevo ragione quando mi lamentavo dell'ultimo aggiornamento, vedo che tutti i punti sono stati espressi in negativo
  • 0

#122 ilsocio

ilsocio
  • Utenti
  • 3008 messaggi
  • LocalitÓ:stazione spaziale orbitante
  • Xbox Live: kANfA

Inviato 02 May 2020 - 16:36

Si hanno incasinato tutto, ma immagino che interverranno a breve per risolvere.

• 0

AwKCp0L.jpg

#123 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1269 messaggi

Inviato 02 May 2020 - 21:46

Comunque problemi di lag ne ha avuti pure negli aggiornamenti anteriori... ora sono solo peggiorati
  • 0

#124 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1902 messaggi

Inviato 02 May 2020 - 23:06

Io stamattina ho fatto due br in singolo (una perfino vinta!) e sembrava andare liscio, mentre ieri sera ci impiegava due ore a trovare una partita nel multy..boh in giro leggo anche io di parecchi problemi e anche voi confermate! Speriamo risolvano!
  • 0

#125 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1902 messaggi

Inviato 05 May 2020 - 13:53

https://m.youtube.co...e&v=a3yZqO4Nf84
Questo serve per raggirare il sistema e disattivare il crossplay direttamente dalle impostazioni xbox, ovviamente si fatica a trovare le partite ma se si spargesse la voce e tutti facessero in questo modo su xbox potremmo finalmente giocare in lobby solo xbox e ridurre se non eliminare il problema cheater
  • 0

#126 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1269 messaggi

Inviato 05 May 2020 - 14:04

Non capisco perche Activision sia fissata a dover per forza farci giocare contro i giocatori PC... che ci vuole mettere un opzione consoles only
  • 0

#127 Rotty

Rotty
  • Novizio
  • 80 messaggi

Inviato 05 May 2020 - 14:36

Ma anche voi giocate con mouse e tastiera? E si nota la differenze con chi gioca tramite pc? Scusate la domanda da fesso ma io nn noto nulla
  • 0

#128 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1902 messaggi

Inviato 05 May 2020 - 14:52

Non capisco perche Activision sia fissata a dover per forza farci giocare contro i giocatori PC... che ci vuole mettere un opzione consoles only

Vero..sulla play si riesce a disattivare e da noi invece te lo impedisce il gioco..
  • 0

#129 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 5318 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 05 May 2020 - 19:45

https://m.youtube.co...e&v=a3yZqO4Nf84
Questo serve per raggirare il sistema e disattivare il crossplay direttamente dalle impostazioni xbox, ovviamente si fatica a trovare le partite ma se si spargesse la voce e tutti facessero in questo modo su xbox potremmo finalmente giocare in lobby solo xbox e ridurre se non eliminare il problema cheater

Non lo elimini. Cè tanta gente che usa la cronus, tantissima, con gli fps.
Sinceramente preferisco uno pc con pad di uno con cronus e mouse su xbox.
  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#130 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1902 messaggi

Inviato 05 May 2020 - 22:12

Non lo elimini. Cè tanta gente che usa la cronus, tantissima, con gli fps.
Sinceramente preferisco uno pc con pad di uno con cronus e mouse su xbox.

Che schifo :(
  • 0

#131 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31398 messaggi

Inviato 06 May 2020 - 09:32

Sembra proprio che il successo di Call of Duty Warzone non voglia arrestarsi e, a dimostrarlo, sono gli incredibili numeri pubblicati da Activision nel corso delle ultime ore.

Lo sparatutto free to play ha infatti raggiunto e superato il ragguardevole traguardo dei 60 milioni di giocatori. Si tratta di un risultato notevole, soprattutto se si considera che solo un mese fa era stato raggiunto il numero di 50 milioni di giocatori.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#132 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 5318 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 06 May 2020 - 13:26

Che schifo :(

https://youtu.be/c94cd915ZEU

Questo per dirti pare sia un clan italiano 🤣
Siamo famosi nei pro ladder per essere chaettoni, noi italioti 🤣

Messaggio modificato da Pufferbacco, 06 May 2020 - 13:28

• 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#133 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31398 messaggi

Inviato 06 May 2020 - 14:25

Non è certo un segreto il fatto che Call of Duty Warzone stia avendo un incredibile successo tanto su PC quanto su console e, di conseguenza, Activision ha deciso di rivedere le proprie strategie per focalizzare la propria attenzione sul battle royale free to play.

Grazie alle ultime dichiarazioni del publisher, infatti, è stato confermato come Warzone abbia ormai assunto un ruolo molto importante e che di recente sono stati fatti degli enormi investimenti sul prodotto. Grazie a questa iniezione di denaro per favorire lo sviluppo del gioco, in futuro dovrebbero arrivare nuovi contenuti con maggiore frequenza, quindi possiamo aspettarci stagioni più brevi, eventi a tempo e aggiornamenti pubblicati a minor distanza gli uni dagli altri.
  • 0

Lone+Wolf+X0.png

#134 Nabuzaradan

Nabuzaradan
  • Utenti
  • 100 messaggi

Inviato 08 May 2020 - 08:43

speriamo introducano anche una nuova mappa

• 0

#135 Portotorres

Portotorres
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 16 May 2020 - 10:55

Scusate se scrivo anche qui ma ho notato che l'avevo scritto nella sezione di un altro gioco.. Praticamente non mi funziona da più di 10 gg il microfono nonostante le impostazioni sono ok, ho anche disinstallato e installato ma nulla! scritto ad activision ma nessuna risposta!Ovviamente le cuffie funzionano l unico modo per comunicare e il gruppo xbox e per me è un problema visto che i miei compagni usano PS.Se a qualcuno e successo qualcosa di simile e mi può aiutare lo ringrazio
  • 0

#136 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1269 messaggi

Inviato 16 May 2020 - 15:11

Mi succede spesso... attacco e riattacco le cuffie se non funziona riavvio la xbox
  • 0

#137 Portotorres

Portotorres
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 16 May 2020 - 22:11

L'ho provate tutte.... Ma nulla da fare
  • 0

#138 Dae-Su

Dae-Su
  • Utenti
  • 467 messaggi

Inviato 17 May 2020 - 16:05

L'ho provate tutte.... Ma nulla da fare

Ti ho scritto anche nell'altro topic

Capita ogni tanto che ti automuti o muti i tuoi amici: entra in partita e premi start, tutto in basso ci dovrebbero essere i vostri nomi, premi A dove vedi il simbolo dell'audio sbarrato.

Se hai già provato a sto punto guarda se hai il joypad rotto, prova ad attaccarci degli auricolari per esempio e vedi se ti da lo stesso problema.
Se il problema è solo su cod allora vedrai che vi siete mutati per sbaglio (fai controllare anche il tuo/i tuoi amici come nella citazione)
Te lo dico per esperienza, abbiamo perso una giornata dietro sta cosa una volta.

Messaggio modificato da Dae-Su, 17 May 2020 - 16:07

• 0

#139 Portotorres

Portotorres
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 18 May 2020 - 00:41

Nn so più che pesci prendere..... Funziona tutto perché su altri giochi va bene....per quella selezione fatto e rifatto una ventina di volte ma non c'è nulla da fare! Vi ringrazio ragazzi e se per caso sentite che qualcuno ha risolto questo problema mi raccomando fatemi sapere... Grazie mille
  • 0

#140 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1269 messaggi

Inviato 18 May 2020 - 02:23

Il gioco ha problemi su questo aspetto ormai dall'uscita e non hanno risolto niente
  • 0