Vai al contenuto

Foto

Call of Duty: Warzone

• Per cortesia connettiti per rispondere
184 risposte a questa discussione

#141 Portotorres

Portotorres
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 22 May 2020 - 11:55

Risolto con l'ultimo aggiornamento...ora nelle impostazioni audio compare reset scheda audio. Grazie mille

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
  • 0

#142 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1269 messaggi

Inviato 23 May 2020 - 00:09

Risolto con l'ultimo aggiornamento...ora nelle impostazioni audio compare reset scheda audio. Grazie mille

su xbox non cé questa opzione
  • 0

#143 Portotorres

Portotorres
  • Novizio-
  • 6 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 19:12

Nel giocob3732696b996fd8f2fd7fe80c5900d87.jpg

• 0

#144 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1902 messaggi

Inviato 24 May 2020 - 19:59

E voi siete riusciti ad aprire (legit o rubando) il dannato bunker del quale si parla tanto? Io manco provato!
Si vocifera inoltre che il mitico cpt. John Price sia il prossimo operatore principale del nuovo pass! Spettacolo!
  • 0

#145 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 5318 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 24 May 2020 - 22:28

Ma quello che devi inserire i numeri vicino al carcere?
  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#146 MASTERFOX360

MASTERFOX360
  • Utenti
  • 1902 messaggi

Inviato 25 May 2020 - 06:22

Ma quello che devi inserire i numeri vicino al carcere?

Mi pare sia tutto a nord davanti alla stazione dei pompieri tipo..dentro alle rocce! Per aprirlo bisogna cercare la combinazione rispondendo ai telefoni numerati in russo
  • 0

#147 Pufferbacco

Pufferbacco
  • Utenti
  • 5318 messaggi
  • LocalitÓ:ナルシェ

Inviato 25 May 2020 - 20:24

Ci sta una porta dove mettere i numeri anche a destra (venendo dal carcere) sotto il ponte, lungo la paratia ti roccia.
Basso a destra, bunker 09

https://mapgenie.io/...cationIds=27005
  • 0

馬鹿につける薬もない

ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI

#148 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31398 messaggi

Inviato 28 May 2020 - 11:37

L'immagine qui di seguito riportata vi mostrerà a colpo d'occhio dove trovare tutti i bunker di Call of Duty: Warzone

call-of-duty-warzone-bunker-posizione-ma

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#149 Rotty

Rotty
  • Novizio
  • 80 messaggi

Inviato 28 May 2020 - 14:31

Cavolo ho trovato la scheda rossa 3 o 4 volte nel giro di poche partite e nn sapevo a cosa servisse. Ora che lo so sicuramente nn la troverò più.... Cmq sono SWARZEMULLER se qualcuno vuole aggiungermi tra gli amici
  • 0

#150 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31398 messaggi

Inviato 29 June 2020 - 19:37

Dopo tante anticipazioni e altrettante voci di corridoio, dai social di Activision arriva finalmente l'annuncio dell'arrivo della nuova modalità a 200 giocatori di Call of Duty Warzone che consente di cimentarsi in sfide battle royale ancora più frenetiche.

Con il nuovo aggiornamento che porta la Stagione 4 di Call of Duty all'edizione Reloaded, previsto per domani 30 giugno alle ore 08:00, la mappa di Verdansk è in grado di contenere fino a 200 giocatori nella modalità Quads della Battle Royale, portando così a 50 il numero massimo di squadre di Operatori.

Insieme all'arrivo della modalità a tempo limitato con lobby da 200 utenti, in COD Warzone assistiamo all'ingresso dei Contratti Supply Run, la cui attivazione indirizzerà gli Operatori della medesima squadra verso una stazione di acquisto nelle vicinanze per ottenere degli sconti, da qui la necessità di reimpostare la strategia di gioco basandola, in questo caso specifico, sull'acquisizione di mezzi di trasporto che consentano alla squadre di coprire più velocemente la distanza che li separa da questi importanti obiettivi.

Tra le altre novità di Call of Duty Warzone nella Stagione 4 Reloaded, citiamo l'introduzione della Juggenraut Royale e della relativa tuta Juggernaut, dello Spotter Scope per scansionare l'ambiente circostante e contrassegnare i nemici senza essere rilevati e del Rytec AMR, un devastante fucile da cecchino semiautomatico con munizioni calibro .50.

Per i giocatori di Call of Duty Warzone che si cimentano esclusivamente con le sfide del nuovo battle royale gratuito di Activision, la dimensione del file di download dovrebbe aggirarsi tra i 22 e i 30 GB: in questo caso, però, una volta effettuata l'installazione dell'update si dovrebbe assistere a una riduzione dello spazio occupato complessivamente sull'hard disk del proprio sistema preferito tra PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Messaggio modificato da AngelDevil, 29 June 2020 - 19:39

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#151 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1269 messaggi

Inviato 30 June 2020 - 04:01

Si 200 giocatori... con i server che già lagga a 150 giocatori...
  • 0

#152 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31398 messaggi

Inviato 30 June 2020 - 18:24

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#153 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1269 messaggi

Inviato 01 July 2020 - 06:09

Un applauso a questi geni della activision con questo update da odioti. Cioé ma se i vostri server non tengono che cavolo fate server da 200 o annunciare un jailbreak dove tutti i morti tornano alla vita ma ci disconette tutti dal server quando capita...
  • 0

#154 Nabuzaradan

Nabuzaradan
  • Utenti
  • 100 messaggi

Inviato 01 July 2020 - 13:34

io ho fatto un paio di partite e tutto è filato liscio senza lag ne disconnessioni

• 0

#155 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1269 messaggi

Inviato 01 July 2020 - 16:46

Ieri 2 volte ci è capitato il Jailbreak e le 2 volte il server è andato in tilt e ci ha buttato tutti fuori, di certo il problema viene da loro che i server non reggono

Non capisco al posto di aggiungere cose che nessuno domanda (come sta ciofeca di modalita a 200players) non riparano tutti I problemi che il gioco ha...

I giocatori console so stufi di giocare contro i pc player e non fanno un cavolo riguardo a questo...

Messaggio modificato da aheadrex, 01 July 2020 - 18:09

• 0

#156 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4631 messaggi

Inviato 01 July 2020 - 23:10

Anch'io l'ho provata quella a 200 giocatori e non ci sono stati problemi. Sul giocare contro i giocatori PC sono d'accordo. Dovrebbero mettere un opzione per poter giocare solo Xbox vs PS
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#157 aheadrex

aheadrex
  • Utenti
  • 1269 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 01:23

Anch'io l'ho provata quella a 200 giocatori e non ci sono stati problemi. Sul giocare contro i giocatori PC sono d'accordo. Dovrebbero mettere un opzione per poter giocare solo Xbox vs PS

Esatto... tra xbox e ps non credo che mancano giocatori per trovare una partita.

Dopo è strano... cé stato un periodo dove i cheaters si vedevano meno... ultimamente mi capita di guardare i replay e si vede subito l'aim bot... purtroppo pure se activision a certi punti cerca di fare dei ban di massa i cheaters rivengono... non dico che mi capita a ogni partita, ma una volta ogni tanto capita e rimane una volta di troppo... e non sono uno che urla al cheater facilmente, quando quello si vede che è bravo è bravo... ma certi giocatori manco provano a nasconderlo che usano l'aimbot
  • 0

#158 UnlimitedDave

UnlimitedDave
  • VIP
  • 4631 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 13:20

Le cose strane ormai si vedono su tutti i multiplayer purtroppo.... Credo che difficilmente ce ne liberemo da questo male
  • 0
Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

Instagram: unlimiteddave

#159 AngelDevil

AngelDevil
  • Utenti
  • 31398 messaggi

Inviato 03 July 2020 - 20:42

Stando a una nuova fuga di notizie, proveniente da fonti interne a Infinity Ward, la Stagione 5 di Call of Duty: Warzone porterà dei grossi cambiamenti alla mappa di gioco. Il nuovo aggiornamento maggiore dovrebbe arrivare a inizio agosto.

L'area che subirà le modifiche più significative dovrebbe essere lo stadio, che dovrebbe essere allargato con una zona interna. Inoltre sarà aggiunto un treno pieno di bottino che girerà in continuazione per la mappa di gioco.

Le aggiunte sono mirate a iniziare la transizione della mappa Verdansk di Call of Duty: Warzone verso il prossimo Call of Duty maggiore, che dovrebbe essere ambientato durante la Guerra Fredda.

• 0

Lone+Wolf+X0.png

#160 Nabuzaradan

Nabuzaradan
  • Utenti
  • 100 messaggi

Inviato 05 July 2020 - 00:01

L'idea del treno è palesemente copiata da Apex....possibile che non ci sia qualche idea nuova 

• 0