Vai al contenuto

La mia X box one continua a "camminare"


Lisa

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!

Perdonatemi la domanda,ma mi sono avvicinata da poco al mondo della x box.

Ho acquistato una One a dicembre da Game Stop,nuova, arrivata con spedizione, tutto ok.

Verso inizio Febbraio,mi sono accorta che da quando viene accesa,fino a spegnimento,inizia ad emettere un piccolo suono(come un martelletto che batte piano piano)a livello posteriore(credo dove si trovi la ventola). È normale , anche se all'inizio era più silenziosa?

Altra domanda : come mai la ventolina posteriore continua a girare nonostante io spenga definitivamente (dal pannello del risparmio energetico) la console?

Grazie a chi potrà aiutarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è one x anche spegnendo completamente la console resta attiva per 1 min circa poi si dovrebbe spegnere!

 

Se l'hai messa in avvio rapido può essere che faccia rumore perchè non completamente spenta!

 

Il rumore detto così in effetti non é normale, può essere la ventola che a bassi regimi di senta cosi!

 

Mentre giochi lo fa?

Modificato da Freisar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!

Perdonatemi la domanda,ma mi sono avvicinata da poco al mondo della x box.

Ho acquistato una One a dicembre da Game Stop,nuova, arrivata con spedizione, tutto ok.

Verso inizio Febbraio,mi sono accorta che da quando viene accesa,fino a spegnimento,inizia ad emettere un piccolo suono(come un martelletto che batte piano piano)a livello posteriore(credo dove si trovi la ventola). È normale , anche se all'inizio era più silenziosa?

Altra domanda : come mai la ventolina posteriore continua a girare nonostante io spenga definitivamente (dal pannello del risparmio energetico) la console?

Grazie a chi potrà aiutarmi!

il rumore che senti quando spegni normale, dura circa 1/2 minti poi sta zitta :D , ovviamente verifica nelle impostazioni se messa in avvio rapido oppure in risparmio con spegnimento totale

 

qui trovi le info che ti servono: https://beta.support.xbox.com/help/hardware-network/power/learn-about-power-modes

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è one x anche spegnendo completamente la console resta attiva per 1 min circa poi si dovrebbe spegnere!

Se l'hai messa in avvio rapido può essere che faccia rumore perchè non completamente spenta!

 

Il rumore detto così in effetti non é normale, può essere la ventola che a bassi regimi di senta cosi!

 

Mentre giochi lo fa?

Mentre gioco,si sente ugualmente.

È una One x!

Il problema è che , anche dopo ore dallo spegnimento, se ci si avvicina con l'orecchio alla parte posteriore della console, si riesce a sentire come una ventolina che gira in maniera silenziosa!

Se stacco la spina, sparisce!

il rumore che senti quando spegni normale, dura circa 1/2 minti poi sta zitta :D , ovviamente verifica nelle impostazioni se messa in avvio rapido oppure in risparmio con spegnimento totale

 

qui trovi le info che ti servono: https://beta.support.xbox.com/help/hardware-network/power/learn-about-power-modes

Perfetto! Vedrò tra le impostazioni!

Ma quel rumorino ,tipo ventola che gira (in maniera silenziosissima,non come quando si gioca),si riesce a sentire anche ad ore di distanza dallo spegnimento.

Se stacco la spina,cessa tutto!

È questo che mi preoccupa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre gioco,si sente ugualmente.

È una One x!

Il problema è che , anche dopo ore dallo spegnimento, se ci si avvicina con l'orecchio alla parte posteriore della console, si riesce a sentire come una ventolina che gira in maniera silenziosa!

Se stacco la spina, sparisce!

 

Perfetto! Vedrò tra le impostazioni!

Ma quel rumorino ,tipo ventola che gira (in maniera silenziosissima,non come quando si gioca),si riesce a sentire anche ad ore di distanza dallo spegnimento.

Se stacco la spina,cessa tutto!

È questo che mi preoccupa!

modifica il tipo di accensione come da ink, se non ti serve tenere la console sempre collegata per eventuali aggiornamenti automatici mentre non la usi togli accensione immediata ed usa l'altra, una volta fatto quando spegni sentirai quel rumorino da te citato ma solo per qualche minuto, poi puoi staccare la spina se vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...