Vai al contenuto

Problema (di tutti penso) ricarica batteria controller.


modixx91

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi spero possiate aiutare chi come me ha problemi con i controller della one. Ho due joypad originali della one dove non caricano le batterie originali di microsoft. Penso sia un problema abbastanza diffuso (si sa che fanno pena sotto questo punto di vista). Qualcuno ha suggerimenti su come poter risolvere la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso le batterie ricaricabili AA. Su 360 ho buttato 3 batterie originali perché in pochi mesi sono diventate inutilizzabili. Rendendo a sua volta inutilizzabile il caricabatterie a cavo e quello da presa (o da tavola).

 

Io uso 8 batterie ricaricabili AA a rotazione con un semplice caricatore da parete :)

Anche io uso lo stesso metodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso anch'io 4 batterie ricaricabili della varta con relativo caricabatterie della stessa marca da oramai 1-2 anni. Mi trovo molto bene.

L'unica controindicazione che sono leggermente più grosse del normale e nel controller della 360 faticavano ad entrare mentre in quello della one vanno dentro senza problemi.

 

C'è il discorso poi dei 1,2 volt contro gli 1,5 volt delle batterie non ricaricabili da fare e ciò si traduce in una vibrazione meno "vigorosa" ma pazienza ho risparmiato non so quanto denaro in tutti questi anni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me non caricava tempo fa, ho risolto comprando un nuovo kit sempre Microsoft. Poi mi sono accorto che era da un po' che non aggiornavo il firmware del joypad, ho aggiornato e riprovato la batteria che prima caricava male ed ha ripreso a caricare normalmente. Prova ad aggiornare il firmware del joypad se come me non lo facevi da un po'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...