Vai al contenuto

Crossplay World War Z


CAF023

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

non so se sono nella giusta categoria, nel caso chiedo scusa.

 

Ho installato World War Z gratuitamente grazie al gamepass, e ho visto che c'è la possibilità di giocare in crossplay con utenti del pc.

 

Ho attivato tutte le impostazioni di condivisione di xbox live e ho collegato l'account epic game con quello xbox, ma nonostante questo non riesco a trovare i miei amici per giocare in coop.

 

Quando accedo al gioco ed entro nella modalità coperativa o multiplayer mi da la possibilità di invitare utenti, ma solo quelli di xbox.

 

Ho cercato su internet ma sembra che nessun'altro abbia il mio stesso problema, quindi o sono sfigato o ho sbagliato qualcosa.

 

P.s. Possiedo un abbonamento xbox ultimate

 

Spero che qualcuno possa darmi una mano.

Grazie

CAF023

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, però posso consigliarti , magari fatti invitare da un tuo amico che ha il pc,

ma se aggiungi un tuo amico pc nella lista amici del gioco, non ti compare?

Ciao Madpunx, attraverso la xbox non riesco a vedere i miei amici su epic games, e loro non riescono ad invitarmi visto che non figuro online. Il fatto è che attraverso il gioco posso invitare a giocare con me solo gli amici che ho sulla xbox.

Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho lo stesso problema con un amico su pc. Io lo vedo sul live (ha xbox live su pc), ma quando lo invito a lui non arriva nulla e se lui prova ad invitare non mi vede...

Ma io che ho solo account live, devo creare anche account epic perchè lui mi possa vedere online?

 

Credo che il crossplay in realtà non sia ancora attivo, infatti ho provato a scaricare fortine e in quel caso riesco a vedere i miei amici che hanno epic games e invitarli in game.

 

Penso che non resti altro che aspettare che il crossplay sia completamente attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Credo che il crossplay in realtà non sia ancora attivo, infatti ho provato a scaricare fortine e in quel caso riesco a vedere i miei amici che hanno epic games e invitarli in game.

 

Penso che non resti altro che aspettare che il crossplay sia completamente attivo

ma se faccio partite pubbliche gioco con gente che ha il pc (lo vedo dall'icona)

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...