Vai al contenuto

NieR Replicant ver.1.22474487139


Messaggi raccomandati

Come un fulmine a ciel sereno, nel corso di una trasmissione dedicata al decimo anniversario di NieR, Square Enix ha annunciato NieR Replicant ver.1.22474487139 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Trattasi di una nuova versione dell'omonimo action RPG in terza persona del 2010, che a sua volta rappresentava un'edizione alternativa del primo NieR indirizzata al solo Giappone ed esclusivamente per PS3 (in Europa, ricordiamo, arrivò solo NieR Gestalt, sia su PS3 che su Xbox 360). Per l'occasione è stato pubblicato un breve teaser trailer che si limita a mostrare in successione alcuni artwork della produzione, arricchiti dalle seguenti parole: "In un futuro lontano, l'umanità si trova sull'orlo dell'estinzione. Il morbo "Black Scrawl e delle strane bestie minacciano il mondo. Un giovane ragazzo dall'animo gentile ha fatto una promessa alla sua sorellina. Una bugia vecchia di mille anni che vivrà per l'eternità".

Stando alle prime informazioni rivelate dal produttore Saito, la colonna sonora è stata completamente ri-registrata e ora include delle tracce inedite. Il gioco sarà completamente doppiato, includerà un nuovo personaggio e vedrà la comparsa di 2B e 9S in ruoli minori. Yosuke Saito non ha saputo dire se ci sarà o meno un nuovo finale.

Square Enix ha anche lanciato un sito teaser per NieR Replicant, dove è possibile ascoltare un breve estratto della colonna sonora e viene rivelato che ad occuparsi dello sviluppo di questa nuova edizione di NieR Replicant è il team Toylogic. Al momento, tuttavia, non sono note altre informazioni: la data d'uscita, il prezzo, le modalità di distribuzione e i contenuti verranno svelati prossimamente.

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è una bomba! Mamma mia! Nier Automata è il miglior gioco esistente in questa generazione! Nessuno e dico nessuno è riuscito ad arrivare al suo livello...e ora finalmente arriva Replicant!!!!

Si tratta di un action RPG che fa parte dell'universo di Drakengard, anche se in maniera indiretta, e rappresenta una storia precedente a NieR: Automata. Con un'affermazione piuttosto sibillina, il producer Yosuke Saito definisce NieR Replicant ver. 1.22474487139 una "nuova versione" del gioco, distinguendo l'operazione da quella di un normale remake o da un remaster, dunque non sappiamo precisamente cosa aspettarci, forse un gioco contenente differenze contenutistiche anche importanti rispetto all'originale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...

Nier Replicant Ver.1.22474487139 era uno dei protagonisti più attesi di questo TGS 2020 e si è presentato puntuale all'appuntamento, con un evento di presentazione in streaming dal quale è emersa intanto la data di uscita, fissata per il 23 aprile 2021, oltre a un breve trailer di presentazione e anche a un video del gameplay.

Nier Replicant Ver.1.22474487139 arriverà dunque su PC, PS4 e Xbox One il 23 aprile 2021 per quanto riguarda Europa e Nord America, soltanto un giorno dopo la data fissata per il Giappone e l'Asia in generale, ovvero il 22 dello stesso mese.

 

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

NieR Replicant ver. 1.22474487139 è entrato in fase gold... da qualche tempo. L'annuncio del producer Yosuke Saito conferma che lo sviluppo del gioco è terminato e che dunque l'uscita non subirà ritardi rispetto alla data del 23 aprile.

In realtà Saito ha voluto scherzare citando un suo post all'epoca del lancio di NieR: Automata, quando appunto si ricordò di rivelare che il gioco era entrato in fase gold, ma solo quando ormai era già passato un po' di tempo.

"NieR Replicant ver.1.22474487139... è in gold! (già da qualche tempo)", ha scritto il producer. "Dunque non appena i contenuti scaricabili del gioco verranno approvati (stavolta saranno gratuiti!) potremo finalmente prenderci una pausa."

Quando arriveranno esattamente i DLC? Per il momento non è chiaro e Saito ha chiesto agli utenti di avere ancora un po' di pazienza per tutti i dettagli al riguardo.

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

NieR Replicant ver.1.22474487139 torna a mostrarsi in un nuovo trailer incentrato sui contenuti aggiuntivi inseriti in questo remaster arricchito, o vero e proprio remake, dell'originale da parte di Yoko Taro, interamente rivisto sia sul fronte tecnico che dei contenuti.

Oltre alla modifiche alla grafica e a parte della storia, che comunque dovrebbe seguire abbastanza fedelmente il Nier originale in versione giapponese, questa nuova versione ospiterà dunque anche delle aggiunte extra rispetto a quanto visto su PS3 e Xbox 360, tra novità inedite e DLC dell'originale. Vediamo di cosa si tratta, più nel dettaglio:

Dungeon extra: "15 Nightmares" - Si tratta di un dungeon ad alto livello di difficoltà che era stato pubblicato come contenuto aggiuntivo a parte, in DLC, per l'originale, ora incluso direttamente nei contenuti principali. Completare questa impegnativa sfida consente di ottenere costumi e armi aggiuntive

Costumi extra: "Kabuki" e "Samurai"

Costumi e armi extra tratti da NieR: Automata - Si tratta del DLC gratis "4 YoRHa" che era già comparso nei giorni scorsi su Microsoft Store, consentendoci di vedere di cosa si tratti

Episodio extra: "Mermaid" - "Una nave naufragata e una giovane ragazza. Quello che vedete è un'ombra che non potrà mai essere uccisa". Progettata originariamente come storia autoconclusiva a parte per il primo capitolo, "Mermaid" è stato ora incluso all'interno del gioco principale in maniera più organica.

 

Modificato da AngelDevil

Lone+Wolf+X0.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...